Conto corrente online

Aperto da Biafra, 28 Ott 2013, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
se il discorso si allarga alla soilidità della banca, io, i miei soldi, non li porterei all'unicredit, nè al mps, nè a ing (anche se ormai è nazionalizzata), nè a banca delle marche e ad altri istituti italiani che fanno acqua

però, dai, paragonare unicredit o ing a banca marche è scorretto, sono una banca di quartiere, con le vere pezze al cu.lo ....

e poi, come hai già detto, il FITS copre fino a 100k per ogni conto,, basta averne più d'uno .... :DD

blow

*
Lazionetter
* 20.008
esistono molte realtà locali che fanno i numeri, quindi i paragoni a livello bancario si possono fare.
ing se non c'era il governo olandese da mò che era andata per stracci.
Citazione di: sorazio il 29 Ott 2013, 13:43
vatti a legge qualche report
io?
:lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
esistono molte realtà locali che fanno i numeri, quindi i paragoni a livello bancario si possono fare.
ing se non c'era il governo olandese da mò che era andata per stracci.io?
:lol:
basta che ridi te... è l'unica in italia che senza avere introiti potrebbe elargire denaro, ma non è affidabile vè... meglio chiude il discorso va

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: BomberMax il 29 Ott 2013, 11:05
correntisti fineco=correntisti unidebit=sostenitori riomma    ==>>   ve se pozza volatilizza' il conto   :twisted:

ecco
quando fineco è diventata ladritalia ho chiuso il conto e me so' portato tutti i soldi in Germania.

che un uragano di sterco si abbatta su unicredit.
preghiamo!
:asrm

cosí pure mia cognata fa i cartoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Quando entrerà in vigore il SEPA, secondo me parlare di banche nazionali avrà relativamente senso.
Se lo stipendio viene pagato tramite IBAN, potenzialmente uno può aprirsi un conto pure in Finlandia, farsi depositare lo stipendio lì e pagare comodamente da casa qualsiasi bonifico vuole.
Pure i pagamenti delle utenze dovranno passare per il SEPA, per cui all'ENEL cambia poco se il conto si trova in Finlandia o in Italia.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
non intervengo direttamente perché lavoro per una banca (non citata finora) che secondo me è largamente la migliore sul mercato. in ogni caso vi ringrazio, perché nel mio lavoro la cosa più importante è capire cosa pensano i potenziali clienti e cosa motiva le loro decisioni. mi limito a concordare sul fatto che i parametri più importanti sono sicurezza, costi e operatività. ah, un'ultima cosa: il fondo di garanzia dei depositi non lo considerate, è una leggenda, come un romanista che capisce di calcio...  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pape il 29 Ott 2013, 14:22ah, un'ultima cosa: il fondo di garanzia dei depositi non lo considerate, è una leggenda, come un romanista che capisce di calcio...  :D

eh eh eh
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
non intervengo direttamente perché lavoro per una banca (non citata finora) che secondo me è largamente la migliore sul mercato. in ogni caso vi ringrazio, perché nel mio lavoro la cosa più importante è capire cosa pensano i potenziali clienti e cosa motiva le loro decisioni. mi limito a concordare sul fatto che i parametri più importanti sono sicurezza, costi e operatività. ah, un'ultima cosa: il fondo di garanzia dei depositi non lo considerate, è una leggenda, come un romanista che capisce di calcio...  :D
spione :p :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ah, un'ultima cosa: il fondo di garanzia dei depositi non lo considerate, è una leggenda, come un romanista che capisce di calcio...  :D
vero. però dovrebbe esistere, che poi non copra una ceppa sono d'accordo.
:)

manco la mia è mai stata citata e neanche la conosce nessuno.
però la mia app è bellissima  :p

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

vabbe'  era tanto per...

Cialtron_Heston

Visitatore

ad essere pignoli mancherebbero un paio di maniglie

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
manco la mia è mai stata citata e neanche la conosce nessuno

:sisisi:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
alla fine ho scelto youbanking  (bolli gratis fino a metà 2015) :poof:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Biafra il 29 Ott 2013, 18:44
Grazie a tutti per le info,
alla fine ho scelto youbanking  (bolli gratis fino a metà 2015) :poof:

Bebe Biafra,'fanculo Unidebit e tutti i suoi derivati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ott 2013, 19:19

Non è stato facile, ho passato la giornata a sentire amici e colleghi soddisfattissimi di Fineco.

Sono certo di non aver fatto la scelta migliore per il mio portafoglio  ma non esiste proprio che io finisca per finanziare la stessa merdosa banca che prima ha distrutto la Lazio più forte di tutti i tempi e poi si è accollata montagne di debiti e perdite per salvare l'asfogna.
So strano, lo so... :evil:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ott 2013, 19:19

Vai così

:band1:

asunicreditmerda!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Biafra il 29 Ott 2013, 19:34
Non è stato facile, ho passato la giornata a sentire amici e colleghi soddisfattissimi di Fineco.

Sono certo di non aver fatto la scelta migliore per il mio portafoglio  ma non esiste proprio che io finisca per finanziare la stessa merdosa banca che prima ha distrutto la Lazio più forte di tutti i tempi e poi si è accollata montagne di debiti e perdite per salvare l'asfogna.
So strano, lo so... :evil:

Ma quale strano, le questioni di principio non hanno prezzo ;)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

....e  se ora  si parlasse  di forme di investimento "tranquille" ? 
5-10000  o piu'  euro , da investire  senza il rischio  di perderli .......
Dite  dite 

alfaro by  tapatalk2

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 29 Ott 2013, 19:34non esiste proprio che io finisca per finanziare la stessa merdosa banca che prima ha distrutto la Lazio più forte di tutti i tempi e poi si è accollata montagne di debiti e perdite per salvare l'asfogna

anche perchè NON E' così

cmq, bolli gratis sono una buona cosa, resta il fatto che, se lavori molto con i bonifici (a me capita di farne anche 10 al mese) o se prelevi molto da altri sportelli (e con youbank, credo sia ovvio), devi considerare anche quello

Discussione precedente - Discussione successiva