Panzabià
(poi un giorno ci vediamo su scacchisti, pure...

)
io New York l'avevo messa im preventivo per il 2017 (che c'avrò, se campo, 50 anni), tanto ormai ne ho fatte una ventina abbondante, lì non ci sono mai andato, tanto valeva tenermela per la fine... così poi dopo i cinquanta, sempre se c'è
'a salute, cominciavo a fare altro
(chessò... il triathlon!)
in realtà invece qualche mese fa ho rivisto "la mia personale tabella" e ho capito che per fare tutte le maratone che ancora voglio fare non mi posso ritirare a cinquant'anni, ma me ne tocca qualche altro di servizio, ancora
all'atto pratico, con New York va così: se non decidi almeno un anno prima, di farla, non trovi il pettorale e quindi non la fai
(a meno che tu, Panzabianca, non abbia le "aderenze"... in quel caso vengo con te!)
è per questo pure un po' che mi è venuto 'sto snobismo di non fare le maratone più
cool: perché iscrivermi un anno prima, sostanzialmente, non mi va; e pagare un botto per il viaggio, che spesso ti danno il pettorale solo se prendi tutto il pacchetto, neppure
che poi una volta 'sto problema ce l'avevi solo con NY; ora c'è con Berlino, Londra, Parigi...
(il popolo dei runner è
in aumento!)