Citazione di: Blueline il 07 Lug 2014, 15:20
Non capisco il primo boldato(se puoi spiegarti meglio), mentre per il secondo non mi sono inventato niente!
Massacrare? Per me è più massacrante stare dietro a una trattativa di Lotito..... 
Avevo scritto per condividere esperienze di vita e per sapere quelle di altri per reagire al meglio la prossima volta, per risparmiarmi magari delle delusioni e delle amarezze.
Premesso che ti parlo della mia, di esperienza, mica è detto che è per tutti uguale. Ma quello che è successo a me è che questa tipa era molto introversa: costruiva processi alle intenzioni mostruosi, un gesto fatto da me o altri intorno a noi era oggetto di disamine articolatissime. In più, se in genere le donne sono un paio di passi davanti a noi , lei era almeno 4 passi davanti a me. Quando la storia oramai stava per volgere all'epilogo, spesso andavo a cercarla per spiegarle perchè avevo detto o fatto qualcosa. Beh, dopo 5-6 mosse mi ritrovavo immancabilmente dalla parte del torto.
In questo senso ti parlavo di pippe mentali, perchè in genere queste persone introverse ti fanno capire poco e allora è tutto un ragionamento su cosa volevano dire.
A me persone così mi affascinano, ma mi rendono immensamente infelice. A questa tipa, dopo tanti anni, penso ancora, perchè le ho voluto molto bene, ma ringrazio ogni giorno di aver conosciuto mia moglie, che attacca bottone anche ai cani per strada, e che se qualcosa non le sta bene, prima ti da un calcio in c.ulo e poi ti spiega anche perchè!