Cotte d'amor....

Aperto da Blueline, 19 Dic 2013, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
È una grossa caxxata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FedericaB il 06 Lug 2014, 20:34
Puoi dirci come si chiama la setta?
E daiiiii e daiiiiii  :=))

I setta nani...

Ok, vado...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Non ha un nome, loro non pensano di essere una setta ma un gruppo di preghiera.
Pensano che il capo parli con Gesù e che sia un santo, mentre la Chiesa è una banda di malfattori e nelle chiese non entrano perchè lì ci stanno i demoni(ogni domenica lei e sua madre percorrono 150km per andare a questi gruppi di preghiera, ma alla chiesa posta a 150mt non ci entrano neanche se gli punti una pistola).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Blueline il 07 Lug 2014, 06:56
Non ha un nome, loro non pensano di essere una setta ma un gruppo di preghiera.
Pensano che il capo parli con Gesù e che sia un santo, mentre la Chiesa è una banda di malfattori e nelle chiese non entrano perchè lì ci stanno i demoni(ogni domenica lei e sua madre percorrono 150km per andare a questi gruppi di preghiera, ma alla chiesa posta a 150mt non ci entrano neanche se gli punti una pistola).

Io le mannerebbe a Oppida Mamertina .  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
te prego, abbi pietà di te e di lei ( e anche un po' di noi). La gente introversa te la ammischia facilissimevolmente. A me è successo qualcosa di simile anni fa (con la complicazione ulteriore che per qualche mese siamo stati insieme). Sta gente così ti massacra perchè ti da l'opportunità di farti mille pippe mentali.

Te prego, accanna

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: Kappa il 07 Lug 2014, 14:24
Blue,
te prego, abbi pietà di te e di lei ( e anche un po' di noi). La gente introversa te la ammischia facilissimevolmente. A me è successo qualcosa di simile anni fa (con la complicazione ulteriore che per qualche mese siamo stati insieme). Sta gente così ti massacra perchè ti da l'opportunità di farti mille pippe mentali.

Te prego, accanna

Non capisco il primo boldato(se puoi spiegarti meglio), mentre per il secondo non mi sono inventato niente!

Massacrare? Per me è più massacrante stare dietro a una trattativa di Lotito.....  :D

Avevo scritto per condividere esperienze di vita e per sapere quelle di altri per reagire al meglio la prossima volta, per risparmiarmi magari delle delusioni e delle amarezze.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Giako77 il 24 Dic 2013, 19:16
Purtroppo succede, anche ai migliori...  :)

La miglior strategia è quella del pressing. Ma con la giusta moderazione, mai scoprire troppo le carte. La condizione perfetta è quella di pressare e nel frattempo trombarti altre, so che è difficile, ma è una strategia vincente, se vuoi arrivare a fare risultato. Devi farla sentire importante ma non troppo, devi utilizzare astuzia. E' come una partita a poker, è complicatissima. Devi capire anche tipo è: se è libertina, glielo fai anche intuire, se è molto libertina ti ci fai anche vedere. Se è x niente libertina ti trombi un altra così quando la incontri stai più tranquillo, non ti tremano le gambe, non hai paura di dire stronzate (che puntualmente uno dice), sei più sicuro di te. Quindi trombare un altra ha un doppio aspetto sia interno (per te) che esterno (quando la incontri).

Classica situazione che mi sono vissuto e che hanno vissuto anche miei amici: tu innamoratissimo, lei sostanzialmente ti ritiene carino, simpatico, sta bene con te eccc....però non te la da oppure solo in determinate situazione psicologiche. Appena vede che le tue attenzioni calano, lei comincia a rosicare e si riavvicina, ma appena te ti illudi, lei ricomincia a tenerti a distanza o peggio magari si tromba un altro perchè te l'aveva detto che tu sei solo un amico o al massimo un trombamico. Quindi niente, tu ricadi nella tua depressione e lei sa di averti in pugno e che può fare quello che vuole di te, compreso chiamarti a mezzanotte chiedendoti se la vai a riprendere perchè è stata ad una festa. E tu puntualmente ci sei, non manchi mai. Però lei non si convince, nonostante le tue attenzioni.
A quel punto devi dare una sterzata: non la chiami più e ti fai vedere con un altra. Lei a quel punto tornerà alla carica e li devi essere forte a non sbragare: devi imporre le condizioni per la resa definitiva.

Se subito dopo lei ricomincia a fare la str.onza, accanna, stai a perde tempo.

Succede anche, come mi è successo, che dopo che lei si arrende, sei tu che molli perchè ti piaceva quel suo essere irraggiungibile...questo è anche il bello della vita.

se ci parli con le donne, ti dicono che non è vero. che non esistono quelle che fanno così...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Citazione di: italicbold il 06 Lug 2014, 20:42
Publitalia.

Piuttosto Mediaset
Ok, sorry

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2014, 15:33
se ci parli con le donne, ti dicono che non è vero. che non esistono quelle che fanno così...

Come stai combinato con l'iraniana?
Novità?
:)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2014, 16:05
Come stai combinato con l'iraniana?
Novità?
:)

varie. alcuni fatti recenti mi costringono a ripensare il due di picche. ma a grandi linee tendo a dar per chiusa la storia con una che esordisce "sei un fratello maggiore" al primo appuntamento  :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io ho preso una sola tranvata da manuale delle deficienti. L'ho presa anche male perché non ci ero abituata (ben mi sta). Ero cotta come una pera e negli ultimi tempi di quell'incubo, ho esibito un livello di stupidità imbattibile nel negare ogni evidenza empirica. Fossero intervenuti i RIS con prove inconfutabili del disinteresse di lui, li avrei ignorati e confutati leggendo poesie  :lol:. E' stato il punto più basso della mia razionalità. Prima, ancora mi ci incazzavo, ora mi viene da ridere. Anche se non è solo colpa mia, anche se è una cosa gestita una m.er.da da lui, io ho avuto la ricettività di una marmotta in letargo, quindi a questo ho il dovere di attenermi. Sono poche le cose al mondo che facciano delirare come qualcuno che vuoi (o credi di volere) e che non ti vuole. Poi passa. :))
La mia unica tranvata in piena faccia.
Gli altri sono stati dolore, per cui sempre viva le tranvate. :DD

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:14
Io ho preso una sola tranvata da manuale delle deficienti. L'ho presa anche male perché non ci ero abituata (ben mi sta). Ero cotta come una pera e negli ultimi tempi di quell'incubo, ho esibito un livello di stupidità imbattibile nel negare ogni evidenza empirica. Fossero intervenuti i RIS con prove inconfutabili del disinteresse di lui, li avrei ignorati e confutati leggendo poesie  :lol:. E' stato il punto più basso della mia razionalità. Prima, ancora mi ci incazzavo, ora mi viene da ridere. Anche se non è solo colpa mia, anche se è una cosa gestita una m.er.da da lui, io ho avuto la ricettività di una marmotta in letargo, quindi a questo ho il dovere di attenermi. Sono poche le cose al mondo che facciano delirare come qualcuno che vuoi (o credi di volere) e che non ti vuole. Poi passa. :))
La mia unica tranvata in piena faccia.
Gli altri sono stati dolore, per cui sempre viva le tranvate. :DD

grande fiammetta!

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Blueline il 07 Lug 2014, 15:20
Non capisco il primo boldato(se puoi spiegarti meglio), mentre per il secondo non mi sono inventato niente!

Massacrare? Per me è più massacrante stare dietro a una trattativa di Lotito.....  :D

Avevo scritto per condividere esperienze di vita e per sapere quelle di altri per reagire al meglio la prossima volta, per risparmiarmi magari delle delusioni e delle amarezze.
Premesso che ti parlo della mia, di esperienza, mica è detto che è per tutti uguale. Ma quello che è successo a me è che questa tipa era molto introversa: costruiva processi alle intenzioni mostruosi, un gesto fatto da me o altri intorno a noi era oggetto di disamine articolatissime. In più, se in genere le donne sono un paio di passi davanti a noi , lei era almeno 4 passi davanti a me. Quando la storia oramai stava per volgere all'epilogo, spesso andavo a cercarla per spiegarle perchè avevo detto o fatto qualcosa. Beh, dopo 5-6 mosse mi ritrovavo immancabilmente dalla parte del torto.
In questo senso ti parlavo di pippe mentali, perchè in genere queste persone introverse ti fanno capire poco e allora è tutto un ragionamento su cosa volevano dire.

A me persone così mi affascinano, ma mi rendono immensamente infelice. A questa tipa, dopo tanti anni, penso ancora, perchè le ho voluto molto bene, ma ringrazio ogni giorno di aver conosciuto mia moglie, che attacca bottone anche ai cani per strada, e che se qualcosa non le sta bene, prima ti da un calcio in c.ulo e poi ti spiega anche perchè!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2014, 16:14
varie. alcuni fatti recenti mi costringono a ripensare il due di picche. ma a grandi linee tendo a dar per chiusa la storia con una che esordisce "sei un fratello maggiore" al primo appuntamento  :)

oddio si sono riaccese le speranze? Mo qualcosa ce la devi raccontà però  :=))
Non fa nomi cognomi fb twitter ecc. dicce dicce..

AVANTI LAZIO

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
oddio si sono riaccese le speranze? Mo qualcosa ce la devi raccontà però  :=))

AVANTI LAZIO
Credo vi sia un motivo per cui il topic non esiste più. Non lo riportiamo anche in questo. :))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:28
Credo vi sia un motivo per cui il topic non esiste più. Non lo riportiamo anche in questo. :))

si, anche perché io me so perso circa due pagine de non so che avevate scritto.

e sto a rosicà!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:28

Non può parlare in generale di questa storia?

Citazione di: Ro il 07 Lug 2014, 16:25

Purple jack segnato a vita, non puoi più parlare di donne su LN  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2014, 16:29
si, anche perché io me so perso circa due pagine de non so che avevate scritto.

e sto a rosicà!
Era diventato troppo indicativo delle persone descritte. Poi, dillo a me che avevo scritto un post fiume e quando ho cliccato invia ho letto "Il topic non esiste più".  :cry: :cry:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:32
Era diventato troppo indicativo delle persone descritte. Poi, dillo a me che avevo scritto un post fiume e quando ho cliccato invia ho letto "Il topic non esiste più".  :cry: :cry:

riscrivimelo in privato  :D :D

ma tu te l'eri presa a male, amica!

Discussione precedente - Discussione successiva