Croce Rossa

Aperto da giò7, 02 Mag 2013, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E' da un po' che volevo chiedere se tra di voi c'è qualche volontario per scambiarci opinioni e consigli... Io ieri ho fatto servizio a piazza S. Giovanni per il concerto, esperienza molto bella anche se abbastanza faticosa (siamo arrivati alle 9 di mattina e siamo tornati a casa alle 4.30 del giorno dopo :S)
Se c'è qualcuno che si faccia sentire almeno ci facciamo 4 chiacchiere!

:since

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Pare che tu sia l'unico... Io ho dato da ragazzo, ora non ho proprio tempo da dedicare al volontariato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e vabbè allora ne approfitto per reclutare volontari! ;)
Fateci un pensierino (compatibilmente con i vostri impegni lavorativi, si intende!), io ero molto scettico e invece mi sono dovuto ricredere!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
avevo fatto il corso base, l'esame, qualche turno in ambulanza come "quarto uomo"
poi ho dovuto lasciar perdere

quando Tommy mi lascerà un po' libera riprenderò
(nel frattempo però ho fatto il corso di disostruzione pediatrica...)

il prossimo we fanno la prima festa CRI di fiano!
accorrete!

YO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io volevo fare una cosa analoga, per farlo dovevo frequentare tutte le lezioni di un corso.. peccato che la prima lezione la dovevo saltare per forza perchè ero ai seggi e subito dopo i seggi mi è venuta una febbre a quasi 40, influenza intestinale, ecc.. quindi addio. Vedrò più avanti se lo rifanno..

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
e vabbè allora ne approfitto per reclutare volontari! ;)
Fateci un pensierino (compatibilmente con i vostri impegni lavorativi, si intende!), io ero molto scettico e invece mi sono dovuto ricredere!
Grazie Gio, io l'ho fatto dai 18 ai 29 anni e, di fatto, ha determinato sia la mia vita familiare che professionale. In futuro, se ci arrivo, sicuramente lo prenderò nuovamente in considerazione. Ora, tra lavoro e figli piccoli, non lo farei con la dovuta responsabilità.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva