Cronaca di una quarantena

Aperto da Bonnerone, 23 Mag 2020, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: naoko il 08 Giu 2020, 12:15
se fosse così forse è il figlio, asintomatico, che ha contagiato la madre! :pp
credo sia questa la sequenza ... sono rimasto fuori io dal giro. Ora mi affiderò all'effetto gregge famigliare😁

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
vedi l'aspetto positivo: vai da tua moglie, french kisses a tutto spiano, ti fai infettare anche tu: tanto stare in casa per stare in casa, almeno ti diverti..... :=))

Si, lo so che adesso Vaz e Tarallo mi diranno che sono un debosciato..... :beer:

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2020, 13:09
vedi l'aspetto positivo: vai da tua moglie, french kisses a tutto spiano, ti fai infettare anche tu: tanto stare in casa per stare in casa, almeno ti diverti..... :=))

Si, lo so che adesso Vaz e Tarallo mi diranno che sono un debosciato..... :beer:
vade retro satana :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2020, 12:02
I tamponi saranno entrambi negativi.
confermato tampone negativo per il figlio. La moglie work in progress rimango io fuori dai giochi. O sono super resistente oppure ho avuto un culo/sfiga non da poco. Preferivo essere l'asintomatico

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Buongiorno a tutti, ho riflettuto a lunga sul perché io non sia rimasto contagiato in famiglia e sono arrivato alla conclusione che Rt di casa deve essere 0,3. Come disse Gàllera assessore al welfare della Regione Lombardia con Rt pari a 0,5 avrei dovuto incontrare contemporaneamente due persone positive per essere infettati. Se ciò non è accaduto può solo significare che Rt era minore di 0,5 I suppose  :) :) ;) :)
A parte le stupidaggini cominci a credere che il mio sierologico sia un falso negativo. Lo dovrò rifare al lavoro tra qualche settimana e chiarirò anche questo dubbio. Ora non c'è che da attendere la moglie. Domani farà il primo tampone di controllo a quasi tre settimane dalla scomparsa dei sintomi. Chissà se saremo fortunati. Oggi intanto mi godrò  un po' della ritrovata libertà e andrò personalmente a fare la spesa.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Eseguito primo tampone di controllo della signora con esito negativo.
Attendiamo con ansia di fare il secondo tra domani e sabato, speriamo bene....🤞🤞

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Finita!!! Ce la siamo cavata con tre settimane esatte di quarantena. Ci è andata di gran lusso.
Ci sono state giornate non facili ma sicuramente gestibili. Stasera paella e sangria e poi si riallaccia il contatto con il mondo esterno. Ho tante cose da sistemare, ci vorrà più di qualche giorno per riallineare tutti i pezzi ma si riparte. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questi giorni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pan

*
Lazionetter
* 4.586

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Bonnerone il 13 Giu 2020, 09:31
Finita!!! Ce la siamo cavata con tre settimane esatte di quarantena. Ci è andata di gran lusso.
Ci sono state giornate non facili ma sicuramente gestibili. Stasera paella e sangria e poi si riallaccia il contatto con il mondo esterno. Ho tante cose da sistemare, ci vorrà più di qualche giorno per riallineare tutti i pezzi ma si riparte. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questi giorni

:beer: :beer: :beer:

Daje!!!!

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Bonnerone il 13 Giu 2020, 09:31

Bravi: adesso godetevela appieno, girate tanto e ..... andate in vacanza! S
Siete nuovi "scudi" per noi fraciconi!!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Giu 2020, 18:44
Bravi: adesso godetevela appieno, girate tanto e ..... andate in vacanza! S
Siete nuovi "scudi" per noi fraciconi!!!!

Ma anche "piccoli" scudi ci andrebbe benissimo  8) 8) 8)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Pronto per la ripresa del campionato.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva