Cure artropatiche

Aperto da superazio, 11 Ott 2011, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Devo fare per la prima volta le cure artropatiche ( fanghi balneo-termali ) convenzionate INPS.
Chiedo a chiunque abbia esperienza personale sulla cosa consigli su quale posto scegliere ( perchè ci si è trovato bene ecc. ) ed eventuali cose indispensabili da portarmi dietro perchè una volta sul posto potrebbero servirmi/mancarmi.
Ogni altro consiglio di qualsiasi genere è ben accetto.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
manco un consiglio ?
:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Ad Abano mio padre ci è andato per sei sette anni. Ci ha pure trovato una moglie più giovane di lui di 18 anni ...

I "dolori" sono rimasti ma laqualita della sua cita è sicuramente cambiata!

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Ad Abano mio padre ci è andato per sei sette anni. Ci ha pure trovato una moglie più giovane di lui di 18 anni ...

:) tuo padre la sa o la sapeva lunga  :), comunque Abano l' ho esclusa perchè fanno pagare tutti il supplemento camera singola.
Stasera ho dato un' occhiata e sono indeciso sulle terme Castrocaro - salsomaggiore - boario - levico - villamaina; fra queste sto trovando un posto con wi-fi.
A parte i reumatismi vorrei sfruttare la cosa anche per rilassarmi e staccare la spina...chi conosce questi posti?
Ah! le reume..che dolore li mortac..
grazie Pà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413

andava "al sole, la serenissima, terme posta, firenze, principe,terme del soggiorno o terme igea suisse?"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: superazio il 13 Ott 2011, 01:51
andava "al sole, la serenissima, terme posta, firenze, principe,terme del soggiorno o terme igea suisse?"
Lo andai a trovare una sola volta. Non è che volesse troppe interferenze ...

Da sposato ha fatto anche Taormina ed Ischia ...

Lui era ENASARCO ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
io di solito faccio cure atropopaiche prima dei derby  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: Dissi il 13 Ott 2011, 10:08
io di solito faccio cure atropopaiche prima dei derby  :)

Moi aussi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: superazio il 11 Ott 2011, 11:14
Devo fare per la prima volta le cure artropatiche ( fanghi balneo-termali ) convenzionate INPS.

viterbo
terme dei papi

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
I miei andavano sempre ad Ischia e si sono sempre trovati bene.
Miglioramenti ne hanno avuti, ovviamente senza poi andare a fare i contorsionisti al circo...
Ma sinceramente non so come sia in questa stagione...

superazio

*
Lazionetter
* 1.413

viterbo
terme dei papi
nel Lazio quest 'anno convenzionate inps ci sono solo quelle di castelforte-loc.suio-lt, Tivoli terme e cotilia castel sant' Angelo-rieti :(

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: emi-grato il 13 Ott 2011, 15:58
I miei andavano sempre ad Ischia e si sono sempre trovati bene.
Miglioramenti ne hanno avuti, ovviamente senza poi andare a fare i contorsionisti al circo...
Ma sinceramente non so come sia in questa stagione...

Ischia quest' anno non c' è in convenzione.

Devo andare dal 21 novembre al 2 dicembre e più della metà di quelli contattati quel periodo sono chiusi ( parlo di hotel ).
A questo punto io mi chiedo se è possibile che quelli che sono rimasti aperti tenendo conto del periodo mi debbano chiedere più di 20 euro di supplemento per una camera singola ( dato che vado da solo ).
Adesso non accusatemi di " tacchegneria" perchè è l' euro che scarseggia e non ditemi statte a casa perchè ne ho davvero bisogno ed è per questo motivo che vado tramite inps.
Sto ancora cercando anche se il cerchio si sta stringendo.
Dimenticavo...per domani dita incrociate ( io ci sarò ) e sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
in toscana che c'è in convenzione?
esclusivamente Cianciano Terme ( 22 hotel ) + 2 a s. Albino di Montepulciano

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
allora c'è poco da scegliere (e consigliare!)
:))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902

ci sono capitato una volta per sbaglio; sembrava un set di george romero, età media 90 anni  :shock: :oo

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
mmmmmha! ho chiuso gli occhi e mi sono deciso.
Ho scelto Salsomaggiore (PR) dove sono riuscito a spuntarla solo con 8 euro di supplemento giornaliero.
Credo si possa chiudere e mi sento di consigliare in futuro, a chi potrebbe interessare l' argomento, di non aspettare mai l' ultimo turno perchè + della metà degli hotel sono chiusi ( novembre-dicembre ) in modo da avere maggiore scelta.
Un saluto particolare a chi è voluto intervenire ed abbasso i reumatismi, che per quanto mi riguardano, mi porto dietro da un incidente in moto.
:ill: Ciao

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Direte e stica?
Sì ma come ho chiesto consiglio ora ve lo lascio. Al baistrocchi di Salsomaggiore si sta una favola, e se prima consigliavo di non aspettare l' ultimo turno ora invece vi consiglio l' opposto perchè oltre le cure previste ( 12 fanghi e 12 bagni con idro) in + avrete giornalmente sauna e bagnoturco entrambi con "rifregitarium" con rispettivi teli e accappatoio. Cucina tipica romagnola e serate ballo per chi ci va oltre che per rilassarsi e curare le reume.
Che dire...veramente ottimo... perciò chi ne ha bisogno lo prenda in considerazione. :beer:

ps. un saluto particolare agli amici sudisti (essi capiranno) :D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva