Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:10

Titolo: daje Mattia
Inserito da: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:10
che poi che strano.
cercavo di riconnettermi con l'utente di sempre, Gazzaladra, e mi e' uscito sto nick...boh...sarà di tanti anni fa, che poi che caxxo vuol dire "io sono della Lazio"....mah....forse appartiene ad un'altra epoca lontana.

e cosi' oggi ho ricevuto la notizia.
era nell'aria.

un bimbo autistico.

da quello che mi raccontano.
da quello che ha detto la tac, e tutti sti caxxo de dottori.

era un pò che erano a Roma in una branchia del Bambin Gesu', ed era un pò che i rapporti causa lontananza, il lavoro, caxxi e mazzi ,si erano infreddoliti.

sono un pò confuso stasera sul da farsi, su cosa e' meglio fare, come muoversi in questi casi.

adesso e' il tempo della rabbia.
ancora faccio fatica a razionalizzare soprattutto di una cosa di cui so poco o nulla...se non Rain Man...era autismo quello?

oggi, adesso, vorrei averli entrambi qui e guardarli...che si...supereremo pure questa, che ce pensa papà pure stavolta e ce metteremo una pezza.

che so 33 anni che cado e mi rialzo, cado e mi rialzo e quando me rialzo so sempre più forte de prima.


magari raddoppiando gli sforzi, magari spaccandosi  ancora di più la schiena, magari in una casa vera.

e' un paio di giorni che leggo sull'autismo,che caxxo sia, se si guarisce con l'esercizio, se si rimarrà per sempre "autistici", oppure se mi hanno fatto uno scherzo sti burloni.

non mi sono uscite molte parole oggi al telefono.
e quelle che sono uscite avrei preferito che non fossero uscite.

c'era da aspettarlo guardando attraverso questi 33 anni.
Prima la malattia di Alessia, poi quella di Andrea e quando pensavo di aver fregato il fato...te pare che scordava de me.

e supererò pure questa.
perche' il futuro di Mattia e' già scritto pexxo de m.erda .
mi stai solo complicando un pò i piani e rallentando tutto quello che mi ero e ci eravamo prefissati per lui.
e se una cosa non se potrà fare oggi, se potrà fare sicuramente domani.

Invece de colpì me, sto giro sei stato ancora più in.fame .
hai colpito il piccoletto.
e mo so caxxi.
tua pero'.

perche' non vinci con me s.tronzetto , che sicuramente sarai pure romanista.

T'ha detto male stavolta.
Hai trovato uno che ti risponderà giorno su giorno colpo su colpo.

fino a quando il piccolo non dirà "mamma e papà"...e perche' no...pure roma m.erda, che je lo perdono.

da domani mattina si fa sul serio.

c'hai provato,stacce, mo te tocca mettete al mio livello, e se oggi pensi che m'hai fregato, alla fine de sta storia starai ancora a piagne.

costerà quello che costerà, non mancheranno i momenti di sconforto, ma alla fine vinco.

perche' papa' c'e' e ce saranno anche tante altre partite allo stadio, ci saranno le sue corse sul campo da rugby, e ce saranno pure tante altre cose che manco te immagini.

parti pure in vantaggio, ti do questa notte, divertite.

poi ci vediamo al traguardo.



(http://mattia025.jpg)






Titolo: daje Mattia
Inserito da: balivox il 11 Lug 2012, 23:24
Forza Mattia!e forza Gazzaladra....domani avrai già pareggiato.... = )
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:24
e tu piccolè spacca tutto.

che passa.

(http://[url=http://imageshack.us/photo/my-images/341/mattia006.jpg/%5D%5BIMG%5Dhttp://img341.imageshack.us/img341/967/mattia006.jpg)[/URL][/img]


Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Kappa il 11 Lug 2012, 23:26
solo un abbraccio forte. sei coraggioso, ti ammiro, ho due bimbi di 18 mesi e penso di poterti capire giusto un pochino di più di altri. il cielo sarà sempre più blu, ogni giorno che tu e mattia trascorrerete insieme
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: MARA il 11 Lug 2012, 23:34
Ciao
contenta di leggerti... un pò meno per i contenuti...

forza





un abbraccio


Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36
(http://img341.imageshack.us/img341/967/mattia006.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/341/mattia006.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: MARA il 11 Lug 2012, 23:41
amore
:))
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Pag il 12 Lug 2012, 00:15
piccoletto lui...

un bacio a te, a lui e a tutte le persone che ti/vi vogliono bene
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: orso.free il 12 Lug 2012, 00:20
Tanto lo so che non molli. E neanche Mattia. Daje!!!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: italicbold il 12 Lug 2012, 00:21
Gazza mio caro,
l'hai già sbattuto per terra sto [...].
Te lo sei magnato e lo stai a ciancicà coi piedi.
Ora er pallone sta tra le mani tua.
Corri, corri, e appena vedi un compagno libero glielo passi.
Oppure vai in meta da solo.

Bello de casa un abbraccio forte.
Anzi, quale abbraccio, almeno mille.

Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Neal il 12 Lug 2012, 00:22
Intanto è bello come il sole e il primo passo verso il pareggio è già fatto.
In bocca al lupo.

F.to
Un papà
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Brujita! il 12 Lug 2012, 00:31
Che spettacolo che è :)) un abbraccio a tutti e due, non mollate!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: sharp il 12 Lug 2012, 00:42
cavolo Simo' come dice Mara mi fa piacere rileggerti, non mi fa piacere
invece sapere di questa cosa,
daje  !!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Gianluko il 12 Lug 2012, 00:43
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36
(http://img341.imageshack.us/img341/967/mattia006.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/341/mattia006.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

E come fai a perde co' 'sto splendore!
Daje Mattia!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: radar il 12 Lug 2012, 00:49
E' un bimbo bellissimo.
E ti saprà dare tante gioie, stanne certo  :)
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: AguilaRoja il 12 Lug 2012, 01:01
Gazza, che cazzo te molli.. niente.
E' bello come il sole e mi sembra abbia un padre bello cazzuto.
E poi te lo scrivo qua davanti a tutti, mia madre lavora con i bambini che hanno questi problemi.
Qualsiasi cosa, anche la più stupida, fatti sentì.
I genitori, in casi come questo, sono la cosa più importante. E credimi, non è una frase di circostanza.

V'abbraccio
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: corebiancazzurro il 12 Lug 2012, 01:15
ne abbracci ne baci ne niente
ste smancerie non me piaciono
c'è na guerra da combatte per/con il pupo
qui ce stanno 2 braccia a disposizione per qualsiasi cosa dal supporto morale a quello fisico.
ndo stai stai,ndo serve qualcosa un fischio e ce se mobilita.
Mattia è uno dei nostri e se c'ha un problema lui è un problema de tutti.
C'ha la fortuna di avere un padre con le............. cubiche,se passa pure questa
;)
Titolo: daje Mattia
Inserito da: giò7 il 12 Lug 2012, 01:15
Ti rispondo da riabilitatore psichiatrico.. Brevemente perche è un argomento sul quale si potrebbe parlare per mesi. Per fortuna al giorno d'oggi gli strumenti e le tecniche per non trovarsi impreparati davanti ad una difficoltà del genere ci sono. Fondamentale che rimaniate sempre in contatto con le strutture in modo da tracciare un percorso specifico e personalizzato e seguirlo insieme, tutti nella stessa direzione. So che è quasi scontato dirlo ma è fondamentale che si collabori, anche perche la famiglia riveste un ruolo fondamentale. Non buttarti giù, vedrai che scoprirai di poter amare più di quanto tu abbia mai pensato di poter fare. Scusa se ho dato dei consigli così generici e forse scontati ma non volevo tediare nessuno con dettagli di natura tecnica.. In ogni caso per qualsiasi cosa sono qui. Un abbraccio


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: St£fano il 12 Lug 2012, 01:22
Gazza, un abbraccio a te e al piccolo Mattia..


Forza, forza!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: sigurd il 12 Lug 2012, 02:09
non l'ha scritto ancora nessuno

Mattia non ha alcun impedimento alla felicità.

non sarà facile - non lo è mai, no? - ma ogni tanto ripensa alla parte in grassetto, qua sopra, e renditi conto che il resto sono dettagli

un abbraccio a te e un bacione al piccolo
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Cliath il 12 Lug 2012, 02:48
daje Mattia e non mollare mai!  :up:
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: porgascogne il 12 Lug 2012, 08:07
ti siamo vicini, Simo'
lo sai
se te serve da urla', urla
se te serve una faccia da pija' a cazzotti, eccotela
se te serve da capì di quanta forza in più potrai disporre, qui dentro ne trovi tanta

e ricorda sempre:
Citazione di: sigurd il 12 Lug 2012, 02:09
Mattia non ha alcun impedimento alla felicità

lui è bellissimo
voi lo amate
e se tu c'avrai solo un 100esimo della cazzimma che hai dimostrato finora nella tua vita, questa partita cor cazzo che la perdi

Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: fede75 il 12 Lug 2012, 08:15
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:10
poi ci vediamo al traguardo.

:))

spero di rivederti presto
e stavolta conoscere anche mattia  :love2:


belli che siete!  :luv:
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Zoppo il 12 Lug 2012, 08:17
Noi siamo quà...

Forza...
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: unicamenteLazio il 12 Lug 2012, 08:55
...proprio oggi sul corriere.it  c'è questo articolo

L'allenatore che cura l'autismo
con i passaggi di basket
Il metodo di Marco Calamai aiuta 750 ragazzi in 25 centri


...in più ho avuto un alunno con sindrome di Asperger che possedeva un forte senso dell'umorismo e intelligenza viva (era del napoli, essendo di Napoli...con simpatie per l'asroma, ma sostituite da una forte avversione causa i tifosi della stessa...) che ha avuto molti benefici dal dedicarsi al teatro. ( P.S. agli esami di stato ha fatto la sua bella figura...e parlo degli orali)

Ci stiamo portando avanti con il lavoro!!!   ;)

Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Tarallo il 12 Lug 2012, 09:51
Non so perche' gazzala' ma t'ho sempre voluto un gran bene.  Oggi te ne voglio ancora di piu'.

Fossi l'autismo, saputo de ave' incrociato te e Mattia, starei seriamente in campana.

Ho un'amica che ha un bambino autistico, mi accodo a quelli che hanno offerto qualunque tipo di supporto.

Daje cazzo daje.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: PabloHoney il 12 Lug 2012, 09:55
Mi hai fatto tremare, non mi aspettavo una lettera del genere, forse dal titolo... non ero pronto
Devi essere una gran bella persona, non ti conosco ma ti abbraccio forte
UN bacio a tutti voi
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Tarallo il 12 Lug 2012, 10:03
Aggiungo, gazzala', perche' m'ero scordato.
Io sono della Lazio e' IL nick per questo topic, non ce ne sono altri.
Quante volte ci hanno spinto giu', ce semo sempre ritirati su, proprio come hai descritto i tuoi 33 anni.

"Stiamo a meno 9. Mattia ha l'autismo. Chi non se la sente, quella e' la porta"
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Svennis il 12 Lug 2012, 10:04
gazzalà siete uno splendore! Mattia è dolcissimo!
Non mollare mai, mio cugino ha lo stesso problema di Mattia, anche lui è uno spettacolo.
Mi scrive le mail, ci vediamo su skype. Ha un approccio dinamico alla conversazione perchè gira per tutta casa con il mac nelle mani :DD Poi quando mangia va a periodi, perchè mangia solo cose dello stesso colore, cambiandolo dopo una settimana :)) Mi manca tanto, ci passavo le ore insieme, m'ha sempre fatto vedere le cose da una prospettiva diversa.

Simò, ti sono vicino e dai un bacio a Mattia da parte mia!

Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: AVANTILAZIO il 12 Lug 2012, 10:06
da padre a padre
continua ad osare credere ed essere spavaldo come hai fatto finora.
Mattia ti darà la forza comunque di continuare visto quel bellissimo bambino che è.
Non ci conosciamo ma servono orecchie, spalle o faccia sono qui.

NON MOLLARE MAI quella mer@a non vincerà!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: arkham il 12 Lug 2012, 10:08
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:10
che poi che strano.
cercavo di riconnettermi con l'utente di sempre, Gazzaladra, e mi e' uscito sto nick...boh...sarà di tanti anni fa, che poi che caxxo vuol dire "io sono della Lazio"....mah....forse appartiene ad un'altra epoca lontana.

e cosi' oggi ho ricevuto la notizia.
era nell'aria.

un bimbo autistico.

da quello che mi raccontano.
da quello che ha detto la tac, e tutti sti caxxo de dottori.

era un pò che erano a Roma in una branchia del Bambin Gesu', ed era un pò che i rapporti causa lontananza, il lavoro, caxxi e mazzi ,si erano infreddoliti.

sono un pò confuso stasera sul da farsi, su cosa e' meglio fare, come muoversi in questi casi.

adesso e' il tempo della rabbia.
ancora faccio fatica a razionalizzare soprattutto di una cosa di cui so poco o nulla...se non Rain Man...era autismo quello?

oggi, adesso, vorrei averli entrambi qui e guardarli...che si...supereremo pure questa, che ce pensa papà pure stavolta e ce metteremo una pezza.

che so 33 anni che cado e mi rialzo, cado e mi rialzo e quando me rialzo so sempre più forte de prima.


magari raddoppiando gli sforzi, magari spaccandosi  ancora di più la schiena, magari in una casa vera.

e' un paio di giorni che leggo sull'autismo,che caxxo sia, se si guarisce con l'esercizio, se si rimarrà per sempre "autistici", oppure se mi hanno fatto uno scherzo sti burloni.

non mi sono uscite molte parole oggi al telefono.
e quelle che sono uscite avrei preferito che non fossero uscite.

c'era da aspettarlo guardando attraverso questi 33 anni.
Prima la malattia di Alessia, poi quella di Andrea e quando pensavo di aver fregato il fato...te pare che scordava de me.

e supererò pure questa.
perche' il futuro di Mattia e' già scritto pexxo de m.erda .
mi stai solo complicando un pò i piani e rallentando tutto quello che mi ero e ci eravamo prefissati per lui.
e se una cosa non se potrà fare oggi, se potrà fare sicuramente domani.

Invece de colpì me, sto giro sei stato ancora più in.fame .
hai colpito il piccoletto.
e mo so caxxi.
tua pero'.

perche' non vinci con me s.tronzetto , che sicuramente sarai pure romanista.

T'ha detto male stavolta.
Hai trovato uno che ti risponderà giorno su giorno colpo su colpo.

fino a quando il piccolo non dirà "mamma e papà"...e perche' no...pure roma m.erda, che je lo perdono.

da domani mattina si fa sul serio.

c'hai provato,stacce, mo te tocca mettete al mio livello, e se oggi pensi che m'hai fregato, alla fine de sta storia starai ancora a piagne.

costerà quello che costerà, non mancheranno i momenti di sconforto, ma alla fine vinco.

perche' papa' c'e' e ce saranno anche tante altre partite allo stadio, ci saranno le sue corse sul campo da rugby, e ce saranno pure tante altre cose che manco te immagini.

parti pure in vantaggio, ti do questa notte, divertite.

poi ci vediamo al traguardo.



(http://mattia025.jpg)

Gazza, qualsiasi cosa dicessi adesso sarebbe inutile.
Però sappi che mia moglie lavora con ragazzi autistici da anni.
Che ne ho visto più di qualcuno vincere, vincere a modo suo, imparando ad amare e ad essere amato, a vivere una vita che vale la pena essere vissua anche se da fuori è difficile capirlo.
Ce la puoi fare, ce la potete fare.
Anzi ce la farete, perchè la prima cosa che serve per affrontare una guerra come questa, è la voglia di farlo.
C'è un enorme differenza fra gli autistici, ci sono tanti gradi di autismo e la cosa più importante è riuscire a mettersi sulla lunghezza d'onda di un bambino speciale.
Io non ti posso aiutare, ma se vuoi parlare con qualcuno che conosce meglio di te l'autismo, mia moglie o qualche suo collega, qualcuno che non sia uno dei bravissimi medici che sono certo si faranno in quattro per aiutarvi, per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato.
Vi voglio sinceramente bene e penserò tanto a voi.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Jeffry il 12 Lug 2012, 10:56
Gazzalà...co sta grinta, fino alla fine, è scudetto sicuro!
Mattia è uno splendore!
Un abbraccio.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: NandoViola il 12 Lug 2012, 11:03
gazzalà, la vita è un mozzico, tu c'hai denti bòni, ed un bambino meraviglioso.
ce la devi fare.
ce la farete.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: blancoceleste il 12 Lug 2012, 11:51
coraggio Gazzaladra
è uno spettacolo Mattia :))
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: MisterFaro il 12 Lug 2012, 12:04
Forma e contenuto, siete spettacolari.

Un abbraccio a tutta la famiglia e daje!!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: syrinx il 12 Lug 2012, 12:06
Daje Simò e daje Mattia.

Per qualunque cosa siamo sempre qua.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: arturo il 12 Lug 2012, 12:06
Daje Mattia!
Daje Gazzalà!!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: simcar il 12 Lug 2012, 13:45
Mattia è bellissimo, tu sei molte forte. Sono sicuro che la farete.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Daniela il 12 Lug 2012, 13:48
Mattia è comunque fortunato ad avere un Papà come Te
avrere due genitori che lo supportano è/sarà fondamentale: l'autismo ha diverse sfaccettature ed a volte penso (seppure dall'esterno, da non addetta ai lavori) che un bimbo autistico è solo un bimbo più sensibile degli altri....
daje non mollate!!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Stiso il 12 Lug 2012, 14:48
Un bambino meraviglioso. Il vostro amore farà il resto. :-)
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: saramago il 12 Lug 2012, 15:49
Daje. Daje.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Alexia68 il 12 Lug 2012, 17:44
forza che ce la farete !
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: klacco il 12 Lug 2012, 18:52
Un bambino bellissimo!

Daje Mattia, daje Gazzaladra!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: enrico94 il 12 Lug 2012, 19:36
Citazione di: Jeffry il 12 Lug 2012, 10:56
Gazzalà...co sta grinta, fino alla fine, è scudetto sicuro!
Mattia è uno splendore!
Un abbraccio.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: genesis il 12 Lug 2012, 19:40
Citazione di: orso.free il 12 Lug 2012, 00:20
Tanto lo so che non molli. E neanche Mattia. Daje!!!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Biafra il 12 Lug 2012, 20:12
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36
(http://img341.imageshack.us/img341/967/mattia006.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/341/mattia006.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ma che meraviglia è Mattia???

Non mollate neanche un po', bussate a qualsiasi porta, chiedete ovunque, non sono un esperto ma ho letto che ci sono tante nuove terapie che danno risultati.
Vi sono vicino davvero e faccio il tifo per voi.
Se possibile teneteci aggiornati.

Io tifo Mattia!

Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Checco_Puricelli il 12 Lug 2012, 20:55
Ciao "Io sono Laziale", non ci conosciamo ma hai la mia più grande stima, perche solo le "Grandi" persone reagiscono così, senza mai mollare.
Un figlio è la più bella cosa che puoi avere, dagli tutto te stesso, tutto l'amore e vedrai che lui sarà la tua gioia.
Non ti abbattere mai, anche nei momenti di sconforto non mollare mai.
Io ho un mio carissimo amico che si trova nella tua stessa situazione e ti dico che oggi in questo campo hanno fatto passi avanti enormi. E' un percorso che dovete fare uniti, tu, la mamma e Mattia e sono sicuro che sarà un percorso vincente, trionfante!
Forza voi tutti, Forza Mattia, Forza Lazio!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Tornado il 12 Lug 2012, 20:57
STUPENDOOOOOOOO...daje MATTIA!!! E forza anche a voi Gazzaladra...un abbraccione!!!

La notizia deve essere stata devastante....ma non mollate. Grinta e coraggio!!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: vaz il 12 Lug 2012, 21:18
E' meraviglioso!
La sconfitta non è contemplata, potete solo vincere.
Un abbraccio grandissimo!
E daje!
:)
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: hidalgo il 12 Lug 2012, 21:58
Palla a Mattia e s'abbracciamo........
Un abbraccio commosso.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: frontwards il 13 Lug 2012, 07:41
A big big hug to the whole family.
Mattia, stay strong!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: BomberMax il 13 Lug 2012, 09:13
forza forza e forza , nient'altro
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Buraz il 13 Lug 2012, 13:47
Daje Matti', mena insieme a papa' tuo, ma forte pero', eh? Come dicono in Inghilterra: vivo e scalciante, caxxo, vivo e scalciante...
Sei 'no splendore piccole'!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: jp1900 il 13 Lug 2012, 15:12
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36
(http://img341.imageshack.us/img341/967/mattia006.jpg)
Ma quanto è bello Mattia?
Credo che in queste situazioni l'importante sia non isolarsi, perchè si può fare molto insieme agli esperti ed agli amici. E con quegli occhioni, qualsiasi sforzo sarà ricompensato!
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: BoyRM76 il 19 Lug 2012, 19:17
Lui è bellissimo.
E ancora + bella sarà la tua vita grazie a lui.
Cerca sul web "se ti abbraccio non aver paura", troverai la storia di un ragazzo fantastico (raccontata pure quest'anno a Le Iene) e di un papà fantastico.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Svennis il 19 Lug 2012, 21:41
Citazione di: BoyRM76 il 19 Lug 2012, 19:17
Lui è bellissimo.
E ancora + bella sarà la tua vita grazie a lui.
Cerca sul web "se ti abbraccio non aver paura", troverai la storia di un ragazzo fantastico (raccontata pure quest'anno a Le Iene) e di un papà fantastico.

che flash!
ho visto il video!
quel ragazzo nel mangiare si comporta come mio cugino :))
mangia il cibo selezionando i colori!
non so se è una caratteristica comune delle persone autistiche allora, pensavo fosse una prerogativa particolare di mio cugino :))
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: DopoNesta il 20 Lug 2012, 03:28
Ciao Simone, dovevamo vederci a NY e non ci siamo riusciti tanto tempo fa,
vorrà dire che verrò a trovarti per incontrare quello splendore di Mattia.
Quando non vorrai studiarti testi sull'autismo mi permetto di consigliarti "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", The Curious Incident of the Dog in the Night-Time, di Mark Haddon.
Una prospettiva del mondo bellissima e sensibile, autistica.

Un abbraccio da terzo tempo.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: MARA il 20 Lug 2012, 09:31
io l'ho letto, bellissimo
:))
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Tarallo il 20 Lug 2012, 09:33
Anch'io e ho pianto come un vitello tonnato.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: ssl_1900 il 20 Lug 2012, 11:05
Citazione di: BomberMax il 13 Lug 2012, 09:13
forza forza e forza , nient'altro


e un abbraccio anche da me, Mattia, che non ti conosco.

daje!

Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: blow il 20 Lug 2012, 13:34
Daje Matti, con un papà così vinci facile.
Daje Simone, ti abbraccio forte.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: BoyRM76 il 20 Lug 2012, 15:41
Citazione di: Svennis il 19 Lug 2012, 21:41
che flash!
ho visto il video!
quel ragazzo nel mangiare si comporta come mio cugino :))
mangia il cibo selezionando i colori!
non so se è una caratteristica comune delle persone autistiche allora, pensavo fosse una prerogativa particolare di mio cugino :))

Ke tenerezza quando vuole abbracciare le persone appena incontrate... :ssl
In realtà dal punto di vista cerebrale sembra come se sia chiuso in un corpo ke non risponde ai suoi comandi, invece dal punto di vista emotivo è molto + libero di noi, fa tutto quello ke gli viene in mente di fare, senza sovrastrutture.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Freezer67 il 20 Lug 2012, 16:36
io è i miei problemi esistenziali, i mal di stomaco e il fondo del baratro ad un centimetro....
poi leggi 'ste cose e vorresti vaporizzare.

un abbraccio
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: zorba il 20 Lug 2012, 16:51
Se il significato dei nomi ha un senso, non avete scelto a caso Mattia.

;)
Titolo: daje Mattia
Inserito da: PabloHoney il 21 Lug 2012, 15:31
Citazione di: DopoNesta il 20 Lug 2012, 03:28
Ciao Simone, dovevamo vederci a NY e non ci siamo riusciti tanto tempo fa,
vorrà dire che verrò a trovarti per incontrare quello splendore di Mattia.
Quando non vorrai studiarti testi sull'autismo mi permetto di consigliarti "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", The Curious Incident of the Dog in the Night-Time, di Mark Haddon.
Una prospettiva del mondo bellissima e sensibile, autistica.

Un abbraccio da terzo tempo.

Bellissimo!!!!!!!
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Pag il 21 Lug 2012, 23:17
Gazza, batti un colpo...
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Gert dal Pozzo il 22 Lug 2012, 15:05
Citazione di: hidalgo il 12 Lug 2012, 21:58
Palla a Mattia e s'abbracciamo........
Un abbraccio commosso.

Daje
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Sledgehammer il 24 Lug 2012, 22:24
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36
(http://img341.imageshack.us/img341/967/mattia006.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/341/mattia006.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
la sua bellezza illuminerà i vostri giorni.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: Biafra il 01 Ago 2012, 19:32
UP!

Aggiornaci se puoi.

Forza Mattia, bello come il sole!  :))
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: The Referee il 01 Ago 2012, 22:08
Ciao Simone,
mi dispiace risentirti in questa occasione, ma ti sono vicino da padre, anche se solo con il pensiero.
Appena possibile passerò a trovarti, promesso.
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: sweeper77 il 02 Ago 2012, 08:19
gazza hai un angelo vicino per sempre, insieme non vi fermerà nessuno!  ;)
Titolo: Re:daje Mattia
Inserito da: nestorburma il 02 Ago 2012, 17:48
Mattia è meraviglioso, una famiglia piena d'amore come la vostra ha già vinto.

Un abbraccio grande aspettando di conoscere te ed il piccolo Mattia in qualche trasferta qui al nord.