Dajjjjjjjje non fare bambino

Aperto da purple zack, 11 Lug 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Fiammetta il 12 Lug 2014, 14:08
Non parlo di te. Ho dieci+ non so quanti anni di forum alle spalle. Tu sei solo l'ennesimo che lo ha scritto.
Ah, io non sono affatto carina. Essere sincere e pure carine, spesso, sono due piani inconciliabili.
Tu sei solo l'ennesimo che lo ha scritto.

Mi sembra di aver spiegato quello che intendevo ma sono stato bollato.  Vabbe'

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2014, 14:17
Tu sei solo l'ennesimo che lo ha scritto.

Mi sembra di aver spiegato quello che intendevo ma sono stato bollato.  Vabbe'
Questo è l'ultimo OT, poi non ci torno più. Bollare è un termine assurdo. Se ti dovessi bollare dovrei farlo con tutti e  non l'ho mai fatto, visto che con i lazionetter continuo ad avere rapporti di amicizia. Ho solo espresso chiaramente un'insofferenza ormai cronica con la stessa enfasi con cui avevo difeso PZ. Sono così, sanguigna, passionale. E' andata bene finché lo difendevo. Ora non più. In quanto al massacro delle palle che ho in merito alla visione delle donne, non pretendo che alcuno la capisca. Perché tu non sei una donna ed è inutile: su certe cose tu, voi ed io non ci capiremo mai.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
...tirare sassi alla tua persiana chiusa..
:)
Oh, io te lo avevo scritto sull'altro topic, vedo che ci sei arrivato, questa non ragiona come le altre donne che hai avuto o con cui hai vissuto, lei ha una cultura completamente differente, non era difficile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
...tirare sassi alla tua persiana chiusa..
Oh, io te lo avevo scritto sull'altro topic, vedo che ci sei arrivato, questa non ragiona come le altre donne che hai avuto o con cui hai vissuto, lei ha una cultura completamente differente, non era difficile.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Fiammetta, per me stai facendo tutto da sola.

E sinceramente non ci sto. Ti va di buttare sto topic in caciara per motivi che non comprendo.

Ma non ci sto. Io non l'ho mai offesa e non ho mai risposto alle esagerazioni, nota, rispondo a tutti ma non a quelli. Peró non mi metto a fare il censore ma credimi danno anche a me lo stesso fastidio. Che famo? Smettiamo di parlare?

No. Proviamo a discutere normalmente. Secondo me ci riusciamo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ha parte gli scherzi pz, ho vissuto una situazione molto simile alla tua e davvero ci sono stato malissimo perchè quello che tu chiami il "brivido della conquista" è presto diventato una piccola ossessione. Passavo giorni pensando a lei, a decifrare messaggi che mi lanciava, a cercare un modo per capire cosa le passasse realmente nella testa.
Ricordo che mi mandò una cartolina da Vienna raffigurante il bacio di Klimt e una frase "inequvocabile", tanti baci, tanti cuoricini e altre sciocchezze. Poi si è rotto qualcosa, un errore mio, pippe mentali sue, e quella che sembrava una lenta conquista è diventato un calvario di tre mesi buoni; considera che dovevo vederla tutti i giorni e non per mia scelta.

Il mio personale consiglio? Forzati di non pensare a lei, nemmeno se te la ritrovi ad un palmo dal muso. Evita anche di parlarne a noi (è un modo ossessivo di pensare a lei), evitala se non è necessario vederla. Trattala con garbo e gentilezza quando la vedi, ma senza buttare ami da pesca, senza farle complimenti, senza offrirle caffè. Pensa a te e cerca semmai di risolvere i problemi pregressi che hai, con simili fardelli non puoi pensare di vivere serenamente un'altra storia.

Tutto questo imho.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: anderz il 12 Lug 2014, 15:53
Passavo giorni pensando a lei, a decifrare messaggi che mi lanciava, a cercare un modo per capire cosa le passasse realmente nella testa.

In pratica quello che fanno le donne nel 90% delle infatuazioni!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: naoko il 12 Lug 2014, 15:55
In pratica quello che fanno le donne nel 90% delle infatuazioni!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

e vabbè siamo umani entrambi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2014, 15:37
Fiammetta, per me stai facendo tutto da sola.

E sinceramente non ci sto. Ti va di buttare sto topic in caciara per motivi che non comprendo.

Ma non ci sto. Io non l'ho mai offesa e non ho mai risposto alle esagerazioni, nota, rispondo a tutti ma non a quelli. Peró non mi metto a fare il censore ma credimi danno anche a me lo stesso fastidio. Che famo? Smettiamo di parlare?

No. Proviamo a discutere normalmente. Secondo me ci riusciamo.
Per carità, lungi da me. Io me n'esco da questo topic perché, a mio modesto avviso, la normalità s'è persa parecchi post fa, quando in molti hanno avuto modo di constatare la spettacolarità della donna in questione. Non c'è niente di normale in questo, Purple. Inoltre, ti dico solo che se avessero toccato qualcuno a cui tengo nel modo in cui anch'io ho toccato lei, io mi sarei sentita una schifezza e mi sarei presa a pizze da sola. Per te magari è normale, per me no. Quindi, da appendice anomala del topic e per non asfissiarvi ulteriormente, vado.
Baci a tutti (ma pure calci in culo).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
oddio si sono riaccese le speranze? Mo qualcosa ce la devi raccontà però  :=))
Non fa nomi cognomi fb twitter ecc. dicce dicce..

Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:28
Credo vi sia un motivo per cui il topic non esiste più. Non lo riportiamo anche in questo. :))

Citazione di: Ro il 07 Lug 2014, 16:31
Non può parlare in generale di questa storia?

Purple jack segnato a vita, non puoi più parlare di donne su LN  :=))

Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:34
Non più. Ormai non è un segreto. Fare richiami alla vicenda significherà far chiudere pure questo. I mod non sono pazzi. Hanno cancellato anche miei interventi su un altro topic e hanno fatto bene. E' la Netiquette, l'elenco di regole cui attenersi per godere di questo spazio.

Prima, m'hai detto, che secondo te, purple jack non poteva più riaprire un topic dove parlare di questa storia
Giustamente, imho, lo riapre, parla in generale e ora ci dici come ne dovemo o non ne dovemo parlà
Non te sembra de esagerà? C'è una moderazione, se qualche post lo reputi offensivo, segnalalo, però non ce fa la morale, nessuno qui sopra picchia molesta o stupra le ragazze, come diceva ralph piamose/piavete meno sul serio, stamo a scherzà

Mi dispiace se qualcosa o qualcuno ti ha offeso, però cerchiamo di non far chiudere anche questo di topic, non sarebbe giusto verso purple jack e gli altri

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque, per tornare in topic, venerdì prossimo farà il suo ultimo esame di sessione e la chiamerò

prima di allora, silenzio totale e assoluto.

ve lo scrivo così, per promettermelo a me stesso e riuscire a mantenerlo!

:p

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Prima, m'hai detto, che secondo te, purple jack non poteva più riaprire un topic dove parlare di questa storia
Giustamente, imho, lo riapre, parla in generale e ora ci dici come ne dovemo o non ne dovemo parlà
Non te sembra de esagerà? C'è una moderazione, se qualche post lo reputi offensivo, segnalalo, però non ce fa la morale, nessuno qui sopra picchia molesta o stupra le ragazze, come diceva ralph piamose/piavete meno sul serio, stamo a scherzà

Mi dispiace se qualcosa o qualcuno ti ha offeso, però cerchiamo di non far chiudere anche questo di topic, non sarebbe giusto verso purple jack e gli altri

AVANTI LAZIO

comunque purple ZACK, cazzo, ZACK, non jack

caso mai solo Zack, ma Jack no si può sentire

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2014, 00:29

Così però mi offendi Scialoja.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: balivox il 13 Lug 2014, 00:38

cazzo c'entra Scialoja se io me chiamo ZACK?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2014, 00:28
comunque, per tornare in topic, venerdì prossimo farà il suo ultimo esame di sessione e la chiamerò

prima di allora, silenzio totale e assoluto.

ve lo scrivo così, per promettermelo a me stesso e riuscire a mantenerlo!

:p

Non la chiamare. Ignorala si farà viva lei.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: balivox il 13 Lug 2014, 00:38

No no che sia zack, non creiamo equivoci  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 13 Lug 2014, 09:58

a questo gli è morto lo stilista.

blu sotto il marrone , e marrone e bianco.

PZ , ti ammiro. Io agirei diversamente, però te lo volevo dire.

Sappilo.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2014, 00:29

e vabbè purple l'avevo preso però  :=))

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2014, 09:15
Non la chiamare. Ignorala si farà viva lei.

Venerdì fa l'esame. La devo chiamare. Non esiste.

Discussione precedente - Discussione successiva