Dani-MV74, La partita !!

Aperto da italicbold, 11 Ott 2012, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
"Non piange , Tommasi', oggi non passa...sta in Svizzera pe' lavoro..."

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2012, 11:24
Ogni bambino che nasce sulla terra senza il mio coinvolgimento e' il risultato di un calendario troppo fitto.  :poof:

Oppure di
Accessory not compatible.

:lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Svennis il 12 Ott 2012, 11:45
est ma tu sei un mito! :DD

da mo'  che lo dico, est e' il piu' grande in assoluto in questo "lavoro"   un vero talento 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BomberMax il 12 Ott 2012, 11:54

da mo'  che lo dico, est e' il piu' grande in assoluto in questo "lavoro"   un vero talento

ma sul serio, un talento puro e lo fa con una facilità disarmante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a te, a monteverdeannisettanta, e tommaso. tommaso soprattutto, perchè non so se lo sapete, ma spengneranno i lampioni la notte prossimamente, per risparmiare, e allora sarà molto più difficile vederci chiaro. per tutti/e. e forse, tornerà anche alan sorrenti. verranno tempi bui.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 12 Ott 2012, 11:45
est ma tu sei un mito! :DD

Citazione di: BomberMax il 12 Ott 2012, 11:54

Citazione di: Svennis il 12 Ott 2012, 11:56
ma sul serio, un talento puro e lo fa con una facilità disarmante.

E non l'avete visto ballare...

P.S. A parte gli scherzi est fenomenale... :D

est1900

Visitatore
"Mo capisco perchè se fa chiama' Zoppo e cammina bene..."

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Benvenuto Tommaso e tanti auguri a mamma e papà!!!
Però me raccomando, non da' retta a papà. Al massimo diglie sempre de si
:p

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 12 Ott 2012, 00:37
SEMI OT Ieri sera ho visto sbracchiosauro, penso che pure per lui sia questione di ore  ESOT

tanto ti rimangono pochi giorni

Citazione di: gesulio il 12 Ott 2012, 09:04
dici che si tratta di ore? ho misurato la circonferenza, corrisponde a un tredicesimo mese, ha sforato de 4...  :shock:

tu invece puoi, o mio dio e unica guida

però mò basta, questo topic deve essere pregno di gioia per i llieto evento e non di penedimorti

sò talmente contento per voi che quasi quasi cancello le pizze che dovevo a MV

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
A quasi 24h dall'evento credo che ancora non sia cosciente di quello che è successo. Sto qui che guardo la mamma e il piccolo Tommy e mi sento addosso tanta felicità. Mi sono già innamorato di questo piccoletto, che si addormenta beatamente sul petto di mamma. Ci sono state cose belle nella mia vita ma questa le supera di gran lunga tutte. Starei ore a guardarlo, più della Lazio di pektovic.  :)
Grazie a tutti per i pensieri bellissimi, vi aggiorneremo. MV74

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Monteverde74 il 12 Ott 2012, 12:50
A quasi 24h dall'evento credo che ancora non sia cosciente di quello che è successo. Sto qui che guardo la mamma e il piccolo Tommy e mi sento addosso tanta felicità. Mi sono già innamorato di questo piccoletto, che si addormenta beatamente sul petto di mamma. Ci sono state cose belle nella mia vita ma questa le supera di gran lunga tutte. Starei ore a guardarlo, più della Lazio di pektovic.  :)

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 12 Ott 2012, 12:17
"Mo capisco perchè se fa chiama' Zoppo e cammina bene..."

:DD

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Monteverde74 il 12 Ott 2012, 12:50

Un accessorio che non puoi farti mancare:

IL MARSUPIO PER NEONATI!!!

Io lo indossavo, con uno dei miei figli dentro (questa cosa è importante), e me ne andavo ramengo per la città.
Potevo fare qualsiasi cosa, andare ovunque, caricare qualsiasi peso, niente poteva fermarmi.
A loro piaceva guardare davanti, ma quando intuivo che stavano addormentandosi li voltavo verso di me e poi era il massimo. Quasi come quando ci addormentavano insieme nel lettone.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 12 Ott 2012, 13:59

Un accessorio che non puoi farti mancare:

Io lo indossavo, con uno dei miei figli dentro (questa cosa è importante), e me ne andavo ramengo per la città.
Potevo fare qualsiasi cosa, andare ovunque, caricare qualsiasi peso, niente poteva fermarmi.
A loro piaceva guardare davanti, ma quando intuivo che stavano addormentandosi li voltavo verso di me e poi era il massimo. Quasi come quando ci addormentavano insieme nel lettone.

questa credo che sia una delle cose più belle, da papa', dico

anche perché un papa' giovanile con pargolo al seguito è un fiore in attesa delle api

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Contentissimo per voi e il piccolo Tommaso (bellissimo nome,
come un mio carissimo amico laziale che mi parlava di Lazio quando non sapevo cosa fosse il pallone).
E poi leggo che tutto è filato liscio, aspettiamo solo le foto!

Anche quelle di pag nuda, che useremo quando diventerà la donna del premier (questa è per pochi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 12 Ott 2012, 14:04
anche perché un papa' giovanile con pargolo al seguito è un fiore in attesa delle api

Dani questa segnatela, che e' la prima cosa sensata che ha detto porga da quando chiese a fede se poteva fare uno sforzo, superare il disgusto e mettersi insieme a lui.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2012, 14:16
Dani questa segnatela, che e' la prima cosa sensata che ha detto porga da quando chiese a fede se poteva fare uno sforzo, superare il disgusto e mettersi insieme a lui.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: MisterFaro il 12 Ott 2012, 13:59
Bello sicuramente, io ce l'avevo, ma praticamente usato zero!
:s

Discussione precedente - Discussione successiva