aho', ma te pare normale che doppo 8 anni ancora nun c'avemo oo' sponzo?
beh, normale no...però, io credo che magari le offerte erano troppo basse o non adatte alla nostra storia...
...aaa' storia? ma quale storia, aho'! ma se amo passato 'na cifra de anni 'naa mediocrità, la stessa nella quale er gestore c'ha riportato adesso...beh, si, magari non siamo il real madrid, però io credo che non possiamo accettare delle offerte che per bacino d'utenza siano...
seeee...bacino d'utenza...ma lo sai quanti semo noi lazziali? semo pochi e tutto pe' corpa der gestore che non vuole che i verilazziali lavorino naa' società...ma adesso che c'entrano i veri Laziali...
c'entreno c'entreno...ai tempi de cragnotti ce rispettavano tutti pe' la nostra storia gloriosa che c'avemo......ma come "storia gloriosa"...ma se hai appena detto che venivamo da anni di mediocrità...
e infattiVa bene, ma stavamo parlando dello sponsor...
e infatti...guarda er napoli...quelli si che c'hanno un progetto: guarda che bella majetta piena de sponzo che c'hanno e penza ai sòrdi che j'entreno...ok, ma se permetti a me la nostra maglia piace così: senza sponsor...mica come quella tutta impecettata del napoli
A me nun me ne frega niente del napoli. Io so daaaa Lazio.