Dialoghi Lazionettici

Aperto da Tarallo, 17 Ago 2012, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai 4 campioni semo passati a Ciani, un'artra pipparzugo

Ma lo hai mai visto gocare?

Ho visto er video su iutubbe, Torrese se l'e' rigirato come 'n pedalino

No, scusa, in campo aperto e alla fine gliel'ha lev.... No ma davvero giudichi un giocatore da un video di 30 secondi?

Ma quale video, ma tu l'avevi mai sentito nomina'?

A parte che si, ma poco importa, perche' pensi sia una pippa?

Lo dicono tutti sur foru der bordo'

Ah allora, se sono come noi... E poi?

Quattro mijoni, po' esse forte?

Klose e' venuto gratis, Lulic a due lire... ma tu non eri quello che diceva che spendere 10 milioni per un difensore era una follia?

Si ma lo dicevo quando trattavamo Rolando, no sta pippa

Ma come fai a dire che e' una p... no niente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oooh che palle, mo' manco er rinnovo a Diakitè è capace a fa er geftore

ma veramente sembra che sia Diakitè a rifiutare ogni offerta di rinnovo.

E' perché sto purciaro je offre poco. Mo uno come Diakitè nun te li vale un mijone e ddue l'anno?

Ma guarda che gli abbiamo offerto un contratto più alto di Biava...

Seeee Biava, quaaaa pippa

Veramente è il nostro titolare e a Bergamo non ha giocato nemmeno male

Biava nun se po' vede. Eppoi ce lo sapevi che toccava pensacce prima: o rinnovavi o lo vennevi.

E' quello che abbiamo provato a fare, ma lui ha rifiutato ogni offerta.

E te credo. E che ooo deve decide Lotito ndo va Diakitè. Quello è libbbero...

Va bene, ma allora perché nessuno presenta un'offerta come la vuole Mobido, so tutti scemi?

A me nun me ne frega niente dell'altri. Io so daaaa Lazio.

porgascogne

Visitatore

aho', ma te pare normale che doppo 8 anni ancora nun c'avemo oo' sponzo?

beh, normale no...però, io credo che magari le offerte erano troppo basse o non adatte alla nostra storia...

...aaa' storia? ma quale storia, aho'! ma se amo passato 'na cifra de anni 'naa mediocrità, la stessa nella quale er gestore c'ha riportato adesso...

beh, si, magari non siamo il real madrid, però io credo che non possiamo accettare delle offerte che per bacino d'utenza siano...

seeee...bacino d'utenza...ma lo sai quanti semo noi lazziali? semo pochi e tutto pe' corpa der gestore che non vuole che i verilazziali lavorino naa' società...

ma adesso che c'entrano i veri Laziali...

c'entreno c'entreno...ai tempi de cragnotti ce rispettavano tutti pe' la nostra storia gloriosa che c'avemo...

...ma come "storia gloriosa"...ma se hai appena detto che venivamo da anni di mediocrità...

e infatti

Va bene, ma stavamo parlando dello sponsor...

e infatti...guarda er napoli...quelli si che c'hanno un progetto: guarda che bella majetta piena de sponzo che c'hanno e penza ai sòrdi che j'entreno...

ok, ma se permetti a me la nostra maglia piace così: senza sponsor...mica come quella tutta impecettata del napoli

A me nun me ne frega niente del napoli. Io so daaaa Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 14:18

Oooh che palle, mo' manco er rinnovo a Diakitè è capace a fa er geftore

ma veramente sembra che sia Diakitè a rifiutare ogni offerta di rinnovo.

E' perché sto purciaro je offre poco. Mo uno come Diakitè nun te li vale un mijone e ddue l'anno?

Ma guarda che gli abbiamo offerto un contratto più alto di Biava...

Seeee Biava, quaaaa pippa

Veramente è il nostro titolare e a Bergamo non ha giocato nemmeno male

Biava nun se po' vede. Eppoi ce lo sapevi che toccava pensacce prima: o rinnovavi o lo vennevi.

E' quello che abbiamo provato a fare, ma lui ha rifiutato ogni offerta.

E te credo. E che ooo deve decide Lotito ndo va Diakitè. Quello è libbbero...

Va bene, ma allora perché nessuno presenta un'offerta come la vuole Mobido, so tutti scemi?

A me nun me ne frega niente dell'altri. Io so daaaa Lazio.

questa è da applauso!!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Viviamo in uno Stato confessionale

Sei vittima della propaganda Uaar

Ma i docenti di religione sono privilegiati da "norme speciali" che gli consentono di insegnare senza concorso, e poi sono nominati dal vescovo e pagati da noi contribuenti[voce fuori campo: li mortacciloro]

L'insegnamento della religione non serve a niente. E' un retaggio del passato di cui ci stiamo lentamente liberando persino qua. Gli insegnanti di religione non dovrebbero esistere, come non esistono i veterinari specializzati in unicorni. [voce fuori campo: li mortacciloro]

Quando i musulmani vorranno l'ora di religione , non venite a rompermi i [...]i per difendere la civilta' occidentale . Tornate a fare le crociate e scannatevi fra di Voi

"Don't pray in my school and I won't think in your church".

Sticazzi da'a Uaar, io so' daa Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ciao mi chiamo Franco, sono alto 180 cm, capelli scuri, occhi verdi.
lavoro in una multinazionale molto famosa di cui non posso fare il nome.
mi piacerebbe incontrarti, conoscerti meglio.
ho visto dal tuo profilo che c'hai un culo che levate.

sticazzi de conoscete mejo, io so daaaalazio.

porgascogne

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 14:34

aho', ma te pare normale che doppo 8 anni ancora nun c'avemo oo' sponzo?

beh, normale no...però, io credo che magari le offerte erano troppo basse o non adatte alla nostra storia...

...aaa' storia? ma quale storia, aho'! ma se amo passato 'na cifra de anni 'naa mediocrità, la stessa nella quale er gestore c'ha riportato adesso...

beh, si, magari non siamo il real madrid, però io credo che non possiamo accettare delle offerte che per bacino d'utenza siano...

seeee...bacino d'utenza...ma lo sai quanti semo noi lazziali? semo pochi e tutto pe' corpa der gestore che non vuole che i verilazziali lavorino naa' società...

ma adesso che c'entrano i veri Laziali...

c'entreno c'entreno...ai tempi de cragnotti ce rispettavano tutti pe' la nostra storia gloriosa che c'avemo...

...ma come "storia gloriosa"...ma se hai appena detto che venivamo da anni di mediocrità...

e infatti

Va bene, ma stavamo parlando dello sponsor...

e infatti...guarda er napoli...quelli si che c'hanno un progetto: guarda che bella majetta piena de sponzo che c'hanno e penza ai sòrdi che j'entreno...

ok, ma se permetti a me la nostra maglia piace così: senza sponsor...mica come quella tutta impecettata del napoli

A me nun me ne frega niente del napoli. Io so daaaa Lazio.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ssinammazzavve, rischio de sveja tutto il palazzo!  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva