Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: Panzabianca il 12 Lug 2013, 13:50

Titolo: diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 12 Lug 2013, 13:50
le donne abbronzate che sembrano bruciate sono VOLGARI.
alcune sono anche molto belle ma alla fine sono VOLGARI.
... che poi non tutte se chiameno Jessica o Sharon...
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Io Sono Leggenda il 12 Lug 2013, 14:05
A me la ciccia piace poco...cotta :cool2:
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: arkham il 12 Lug 2013, 14:43
e diciamocelo. Basta che nun je lo dimo a loro.
La volgarità è l'alterazione percettibile.
Te devi truccà, ma nonme devo accorge che sei truccata.
Devi mostrare le gambe o il seno, ma non mi devo accorgere che lo stai facendo di proposito etc.
Il confine fra l'eleganza naturale e la volgarità è questo.

poi, se una è bona e volgare va ben lo stesso, mica dico di no.
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 12 Lug 2013, 14:57
Citazione di: arkham il 12 Lug 2013, 14:43
e diciamocelo. Basta che nun je lo dimo a loro.
La volgarità è l'alterazione percettibile.
Te devi truccà, ma nonme devo accorge che sei truccata.
Devi mostrare le gambe o il seno, ma non mi devo accorgere che lo stai facendo di proposito etc.
Il confine fra l'eleganza naturale e la volgarità è questo.

poi, se una è bona e volgare va ben lo stesso, mica dico di no.
se vogliamo, nell'abbronzatura a tutti i costi (quella senza ombrellone) c'è anche un po' di democrazia (o livella de Totò)... registro un appiattimento sociale che tra donne (diciamoci pure questo) è inusitato...
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: colosseo2000 il 12 Lug 2013, 20:23
Io ho il problema opposto...c'ho la donna dermatologa che se  m'azzardo a scottamme  me accana che dice che je rovino la piazza    8)
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 16 Lug 2013, 10:46
Citazione di: colosseo2000 il 12 Lug 2013, 20:23
Io ho il problema opposto...c'ho la donna dermatologa che se  m'azzardo a scottamme  me accana che dice che je rovino la piazza    8)
:rotfl:
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: italicbold il 16 Lug 2013, 10:51
Allargo il discorso.
Perché mica so solo le donne.
Le spiagge italiane so un'ammucchiata de capezzoni e tatuaggi tra i più volgari e brutti che mente umana possa concepire.
Ed effettivamente anche de lampadari lampadati con tette cadenti e orecchini che pesano 14 chili l'uno.
Una cosa da spavento.
Senza contare, e qui seconde me é anche una questione di salute pubblica, un tasso di bambini sovrappeso da far spavento.
Su 10 bambini che incroci almeno 6 hanno già raggiunto i 50 chili e stanno col maritozzo con la panna in mano alle 11 de mattina.
Ma devono aspettà 3 ore prima de fasse er bagno...nsia mai...

Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 16 Lug 2013, 10:56
poi a 40 anni ne dimostrano 89 je sta bene !

w le mozzarelle a chiazze :)
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 16 Lug 2013, 11:27
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 10:51
Allargo il discorso.
Perché mica so solo le donne.
Le spiagge italiane so un'ammucchiata de capezzoni e tatuaggi tra i più volgari e brutti che mente umana possa concepire.
Ed effettivamente anche de lampadari lampadati con tette cadenti e orecchini che pesano 14 chili l'uno.
Una cosa da spavento.
Senza contare, e qui seconde me é anche una questione di salute pubblica, un tasso di bambini sovrappeso da far spavento.
Su 10 bambini che incroci almeno 6 hanno già raggiunto i 50 chili e stanno col maritozzo con la panna in mano alle 11 de mattina.
Ma devono aspettà 3 ore prima de fasse er bagno...nsia mai...
si, davvero, una galleria dé individui senza vergogna che fanno a gara a chi c'ha la protezione più debole... Per ciò che riguarda l'obesità infantile, stiamo diventando come gli americani. Da loro abbiamo sempre preso il peggio.
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 16 Lug 2013, 11:29
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 10:56
poi a 40 anni ne dimostrano 89 je sta bene !

w le mozzarelle a chiazze :)
tu al massimo diventerai aragosta... :)
Senza contà quelle (reduci dalle lampados) che già a maggio esibiscono un'abbronzatura che c'hai caldo solo a guardarle...
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:34
cmq è vero ci sono scene da film dell'orrere tra periziomi esibiti su "tessuti" assurdi, bimbi maleducati, soggetteni co a capezza e senso della civiltà zero..

io mi faccio mille problemi..bo sarò io matta..

Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Dissi il 16 Lug 2013, 11:37
le donne buciate non piacciono neanche a me, soprattutto in viso
ma un bel paio gambe abbronzate, lisce lisce e leggermente incremate, beh ... fa effetto !!  :p
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 16 Lug 2013, 11:40
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:34
cmq è vero ci sono scene da film dell'orrere tra periziomi esibiti su "tessuti" assurdi, bimbi maleducati, soggetteni co a capezza e senso della civiltà zero..

io mi faccio mille problemi..bo sarò io matta..
ma poi jé passa l'aereo...co la scritta... e le capezze, la maleducazione etc per na trentina de secondi spariscono in un silenzio di civiltà.  :)
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 16 Lug 2013, 11:42
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2013, 11:37
le donne buciate non piacciono neanche a me, soprattutto in viso
ma un bel paio gambe abbronzate, lisce lisce e leggermente incremate, beh ... fa effetto !!  :p
sarà che l'ombrellone e la sdraio se la giocano cor barile de petrolio....
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:45
due sabati fà c'è stato uno "scontro" nel bar..io con la maglietta della macron come compri costume (quella che indossano i calciatori grigia ma con il taglio da donna) e un boro co le mutande daa magica sotto al costume :pp
so sicura di aver vinto 3-0..nonostante sembrassi un dalmata  :D
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Io Sono Leggenda il 16 Lug 2013, 11:49
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:45
due sabati fà c'è stato uno "scontro" nel bar..io con la maglietta della macron come compri costume (quella che indossano i calciatori grigia ma con il taglio da donna) e un boro co le mutande daa magica sotto al costume :pp
so sicura di aver vinto 3-0..nonostante sembrassi un dalmata  :D
Cioe', gli hai guardato dentro al costume????? :shock: :shock: :puke:  :D
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:52
no portava le mutande fuori dal costume co la scritta as roma :pp
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Io Sono Leggenda il 16 Lug 2013, 12:01
Sicura?...neanche una sbirciatina? :D :D :D
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 16 Lug 2013, 12:03
Citazione di: Io Sono Leggenda il 16 Lug 2013, 12:01
Sicura?...neanche una sbirciatina? :D :D :D
io a lui no lui a me si 8)

ma del resto per stile e tradizione da loro nessuna lezione :beer:
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Io Sono Leggenda il 16 Lug 2013, 12:12
A loro solo...coppe in faccia...come da tradizione :win: :win:
Ma almeno era bello abbronzato tipo color... :asrm?
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 16 Lug 2013, 12:13
era daaa magica penso sia un potente anti sesso per definizione :)
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: maverickiv2007 il 16 Lug 2013, 12:25
Andare al mare...
Il mare è diventato non più luogo di relax, divertimento, tintarella, ma oramai sempre più luogo per mettere in mostra e mettersi in mostra.
Domenica sono tornato a Fregene, come faccio di tanto in tanto, e come di consueto sono andato nella solita spiaggia libera con la mia ragazza, con il mio bel frighetto con annesso pranzo.
Dopo pranzo passeggiatina a vedere la spiaggia dei cani per farsi due risate.
Mentre passeggiavamo ci divertivamo a sottolineare come negli ultimi anni, i ragazzi, soprattutto i ragazzi ma anche quelli un po' più in là con l'età, siano diventati esteti: addominale scolpito, capello giusto, tintarella, tatoo, almeno 1 tatoo che però non basta più.
Ieri chi si faceva il tatoo lo faceva per distinguersi, diciamo, oggi chi vuole distinguersi non deve farsi il tatoo perché se vai a Fregene, almeno li sicuramente, il 70% della "popolazione balneare" ha un tatoo.
Orologio immancabile, che poi dico ma a che te serve l'orologio se stai a prende il sole? Che poi t'abbronzi pure col segno? Boh, scemo io...
C'è crisi, se dice, poi vai a vade e il buon Matteo (io) con la buona Desirée (mia ragazza) so gli unici che vanno alla spiaggia libera, gli altri tutto all'Ondaanomala o al Singita, per dire, tutti con lettino d'ordinanza e talvolta ombrellone, io penso, almeno 20€, poi il giorno dopo è lunedì e ci si lamenta che non c'è lavoro, che non ci sono soldi, che non si arriva a fine mese, però la domenica tutti al Singita, la sera tutti a fa l'aperitivo, tanto pagano mamma e papà...
Che poi io ringraziando Dio la possibilità di andare al Singita di turno ce l'avrei, abbiamo 2 stipendi molto buoni, una casa di proprietà, bella macchina e compagnia cantante, ma allora rifletto e dico, sarà che forse a noi non ce ne frega un catzo de andà al mare a fa la sfilata?
Vabbé scusate le parole ma è una cosa di cui non mi capacito...
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: orchetto il 16 Lug 2013, 12:28
sul resto avete detto voi manca il capitolo animazione da spiaggia, insopportabile.
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 16 Lug 2013, 13:55
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 12:03
io a lui no lui a me si 8)

ma del resto per stile e tradizione da loro nessuna lezione :beer:
Azzu, stai alimentando le fantasie del forum. Se alla prossima cena nun se presenta una gnocca anche a chiazze ... poi paghi da bere. :)
 
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 16 Lug 2013, 13:57
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Lug 2013, 12:25
Andare al mare...
Il mare è diventato non più luogo di relax, divertimento, tintarella, ma oramai sempre più luogo per mettere in mostra e mettersi in mostra.
Domenica sono tornato a Fregene, come faccio di tanto in tanto, e come di consueto sono andato nella solita spiaggia libera con la mia ragazza, con il mio bel frighetto con annesso pranzo.
Dopo pranzo passeggiatina a vedere la spiaggia dei cani per farsi due risate.
Mentre passeggiavamo ci divertivamo a sottolineare come negli ultimi anni, i ragazzi, soprattutto i ragazzi ma anche quelli un po' più in là con l'età, siano diventati esteti: addominale scolpito, capello giusto, tintarella, tatoo, almeno 1 tatoo che però non basta più.
Ieri chi si faceva il tatoo lo faceva per distinguersi, diciamo, oggi chi vuole distinguersi non deve farsi il tatoo perché se vai a Fregene, almeno li sicuramente, il 70% della "popolazione balneare" ha un tatoo.
Orologio immancabile, che poi dico ma a che te serve l'orologio se stai a prende il sole? Che poi t'abbronzi pure col segno? Boh, scemo io...
C'è crisi, se dice, poi vai a vade e il buon Matteo (io) con la buona Desirée (mia ragazza) so gli unici che vanno alla spiaggia libera, gli altri tutto all'Ondaanomala o al Singita, per dire, tutti con lettino d'ordinanza e talvolta ombrellone, io penso, almeno 20€, poi il giorno dopo è lunedì e ci si lamenta che non c'è lavoro, che non ci sono soldi, che non si arriva a fine mese, però la domenica tutti al Singita, la sera tutti a fa l'aperitivo, tanto pagano mamma e papà...
Che poi io ringraziando Dio la possibilità di andare al Singita di turno ce l'avrei, abbiamo 2 stipendi molto buoni, una casa di proprietà, bella macchina e compagnia cantante, ma allora rifletto e dico, sarà che forse a noi non ce ne frega un catzo de andà al mare a fa la sfilata?
Vabbé scusate le parole ma è una cosa di cui non mi capacito...
e che vuoi fare Mattè... sta descrizione (vera) m'ha divertito.  :)
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: cartesio il 16 Lug 2013, 14:03
Citazione di: arkham il 12 Lug 2013, 14:43
La volgarità è l'alterazione percettibile.

Graaaande Arkham.

Stupenda definizione.

Mo' vedo se so' d'accordo.   :)

mumblemumblemumblemumblemumblemumblemumblemumble
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: giorgione il 16 Lug 2013, 18:26
ma dai come fate a di' che le donne abbronzatissime so brutte???  :S

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4297039/Tanning-mad-mum-arrested-over-claims-she-let-her-five-year-old-daughter-burn-in-a-tanning-salon-today-hit-out-at-her-critics-calling-them-jealous-fat-and-ugly.html (http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4297039/Tanning-mad-mum-arrested-over-claims-she-let-her-five-year-old-daughter-burn-in-a-tanning-salon-today-hit-out-at-her-critics-calling-them-jealous-fat-and-ugly.html)
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 16 Lug 2013, 18:29
Citazione di: Panzabianca il 16 Lug 2013, 13:55
Azzu, stai alimentando le fantasie del forum. Se alla prossima cena nun se presenta una gnocca anche a chiazze ... poi paghi da bere. :)

allora comincio a mette da parte i soldi :D
Titolo: diciamocelo...
Inserito da: Tarallo il 16 Lug 2013, 18:30
Certo dopo aver letto il link uno l'articolo che lo legge a fa' c'è già scritto tutto.


Sent from their iPhone
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: giorgione il 16 Lug 2013, 18:31
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2013, 18:30
Certo dopo aver letto il link uno l'articolo che lo legge a fa' c'è già scritto tutto.


Sent from their iPhone

sì sì tanto basta che guardi la foto della mamma scema. più che sufficiente...
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: porgascogne il 17 Lug 2013, 10:08
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 10:51
Allargo il discorso.
Perché mica so solo le donne.
Le spiagge italiane so un'ammucchiata de capezzoni e tatuaggi tra i più volgari e brutti che mente umana possa concepire.
Ed effettivamente anche de lampadari lampadati con tette cadenti e orecchini che pesano 14 chili l'uno.
Una cosa da spavento.
Senza contare, e qui seconde me é anche una questione di salute pubblica, un tasso di bambini sovrappeso da far spavento.
Su 10 bambini che incroci almeno 6 hanno già raggiunto i 50 chili e stanno col maritozzo con la panna in mano alle 11 de mattina.
Ma devono aspettà 3 ore prima de fasse er bagno...nsia mai...

vero, ma solo se vai ai cancelli o, peggio, a capocotta
se, come noi radical chic, andassi a capalbio marina, ansedonia o marina velca, noteresti un estremo bon ton tipico di una certa sinistra
8)
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 17 Lug 2013, 10:17
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2013, 10:08
vero, ma solo se vai ai cancelli o, peggio, a capocotta
se, come noi radical chic, andassi a capalbio marina, ansedonia o marina velca, noteresti un estremo bon ton tipico di una certa sinistra
8)
però sta cosa delle "bruciate" è un po' trasversale...
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 17 Lug 2013, 10:19
cmq i peggio so gli uomini con lo slippino :X(
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Dissi il 17 Lug 2013, 10:20
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2013, 10:08
vero, ma solo se vai ai cancelli o, peggio, a capocotta
se, come noi radical chic, andassi a capalbio marina, ansedonia o marina velca, noteresti un estremo bon ton tipico di una certa sinistra
8)

io sono stato un paio di volte all'"ultima spiaggia"
beh, se passasse un aereo col napalm e bonificasse tutto non farebbe un soldo di danno ....
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Io Sono Leggenda il 17 Lug 2013, 10:21
Citazione di: Azzurra il 17 Lug 2013, 10:19
cmq i peggio so gli uomini con lo slippino :X(
Lo slippino...ingrossa 8) :D :D
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Panzabianca il 17 Lug 2013, 10:43
Citazione di: Azzurra il 17 Lug 2013, 10:19
cmq i peggio so gli uomini con lo slippino :X(
però se c'è un'offerta, quasi sempre è perché c'è una domanda...
Siete voi (con i vostri gusti a volte bislacchi) che spostate l'ago.
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Krypto il 17 Lug 2013, 12:00
Citazione di: Panzabianca il 17 Lug 2013, 10:43
però se c'è un'offerta, quasi sempre è perché c'è una domanda...
Siete voi (con i vostri gusti a volte bislacchi) che spostate l'ago.

Dipende chi lo indossa. Se vedo uno con il fisico di Phelps di certo non mi indigno.
:p
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: Azzurra il 17 Lug 2013, 12:10
a me me fa ride  :D
Titolo: Re:diciamocelo...
Inserito da: carib il 17 Lug 2013, 12:13
E diciamocelo....






....che ve manca una panchina coi lavori in corso e siete perfetti.



(http://www.targatocn.it/fileadmin/archivio/targatocn/immagini/saluzzese/anziani-panchina.jpg)

Ore 11
- Secondo me quella primoppoi s'abbrucia, tara'




ore 11:12
- Naaa










Ore 12:31
- Bei carzini tarà, so' FreddePery?







Ore 14:02
- Naaaa









Ore 17:18
- Ecco, 'o vedi, s'è abbruciata














Ore 19:43
- Austraglian. Robba fina, ve'?







Ore 20:01
-Avoja, no come qua'a sciacquetta abrrustita (oh IB s'è addormito di nuovo)