Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:43

Titolo: diecimillesimo
Inserito da: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:43
..post .... raggiunto dopo tanti anni  :) e me  ce apro un topic da solo  :ssl
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: porgascogne il 19 Mar 2013, 14:43
10000 = 9100

(se te sente/legge sigurd)
:sisisi:
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: Rorschach il 19 Mar 2013, 14:44
A me risulti a 9.100
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:44
perche me ne conta cosi'????' erano 10000 giuro .... a ladriiiiiiiiii  :) :) :) m'anno levato 900 posttt 8vabbe che la maggior parte erano stronzate eh...  :)  )
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: Rorschach il 19 Mar 2013, 14:52
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:44
perche me ne conta cosi'????' erano 10000 giuro .... a ladriiiiiiiiii  :) :) :) m'anno levato 900 posttt 8vabbe che la maggior parte erano stronzate eh...  :)  )

T'avranno tolto quelli seri.
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: fabrizio1983 il 19 Mar 2013, 14:58
ma che te sei bevuto? spero che non devi operare nessuno oggi sennò è un casino
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: sweeper77 il 19 Mar 2013, 15:01
THIS IS "TOPIC OF THE YEAR" CATEGORY FRIENDS  :)
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: Svennis il 19 Mar 2013, 15:02
levateje er vino :DD
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 15:24
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:44
perche me ne conta cosi'????' erano 10000 giuro .... a ladriiiiiiiiii  :) :) :) m'anno levato 900 posttt 8vabbe che la maggior parte erano stronzate eh...  :)  )

è corpa der palazzo
Titolo: Re:diecimillesimo
Inserito da: radar il 19 Mar 2013, 15:33
Er diecimillesimo post era bbòno