..post .... raggiunto dopo tanti anni :) e me ce apro un topic da solo :ssl
10000 = 9100
(se te sente/legge sigurd)
:sisisi:
A me risulti a 9.100
perche me ne conta cosi'????' erano 10000 giuro .... a ladriiiiiiiiii :) :) :) m'anno levato 900 posttt 8vabbe che la maggior parte erano stronzate eh... :) )
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:44
perche me ne conta cosi'????' erano 10000 giuro .... a ladriiiiiiiiii :) :) :) m'anno levato 900 posttt 8vabbe che la maggior parte erano stronzate eh... :) )
T'avranno tolto quelli seri.
ma che te sei bevuto? spero che non devi operare nessuno oggi sennò è un casino
THIS IS "TOPIC OF THE YEAR" CATEGORY FRIENDS :)
levateje er vino :DD
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:44
perche me ne conta cosi'????' erano 10000 giuro .... a ladriiiiiiiiii :) :) :) m'anno levato 900 posttt 8vabbe che la maggior parte erano stronzate eh... :) )
è corpa der palazzo
Er diecimillesimo post era bbòno