Disdetta SKY

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Disdetta SKY
« il: 10 Gen 2016, 11:28 »
Come si fa a disdire sky?
non c'è un numero verde, non c'è un call center, che devo fare?
Mi fanno schifo, non li sopporto più, non vi annoio con i mille esempi che potrei farvi.
Ieri sera  (ennesima) telecronaca VERGOGNOSA.
Marocchi è una vera merda, al pari dei suoi comparucci.
Poi me so rotto de vede Plastiko la domenica mattina che duetta, ricordando i film (film?) che ha fatto su Di Bartolomei o su Candela, con l'attorucolo o l'attricetta di marchetta, tipicamente romariuoli.

Basta non gliela faccio più

Come si disdice? Devo scrivere? Ma non si può telefonare?

Scusate l'OT e romammerda a tutti


Offline pentiux

*****
18584
Re:Disdetta SKY
« Risposta #1 il: 10 Gen 2016, 11:34 »

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Disdetta SKY
« Risposta #2 il: 10 Gen 2016, 11:59 »
Grazie, caro.
Fatto.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Disdetta SKY
« Risposta #3 il: 10 Gen 2016, 12:07 »
 :beer: :beer: :beer:
Re:Disdetta SKY
« Risposta #4 il: 10 Gen 2016, 12:07 »
Guarda, io volevo farlo dopo la  cronaca di Lazio-Carpi.

Odiano L. e la Lazio, è davvero evidente.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Disdetta SKY
« Risposta #5 il: 10 Gen 2016, 12:09 »
Sia loro che la Gazzetta dello Sport hanno un contratto di collaborazione con le cicatrici infette purulente.
Che vi aspettate?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Disdetta SKY
« Risposta #6 il: 10 Gen 2016, 13:03 »
Sia loro che la Gazzetta dello Sport hanno un contratto di collaborazione con le cicatrici infette purulente.
Che vi aspettate?
Che se la prendano tutti e tre in c*lo...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Disdetta SKY
« Risposta #7 il: 11 Gen 2016, 15:30 »
Comunque per il momento nessuno mi ha chiamato.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Disdetta SKY
« Risposta #8 il: 11 Gen 2016, 23:26 »
Niente, è una sola.
Metti nome cognome telefono codice fiscale (?), e poi col casso che ti chiamano "entro 12 ore".

Offline pentiux

*****
18584
Re:Disdetta SKY
« Risposta #9 il: 11 Gen 2016, 23:56 »
DEVI mandare la raccomandata.

Io, ad esempio, per Premium avevo il pacchetto Calcio + Serie TV a 25€/mese. Mi è arrivata un paio di mesi fa la lettera di aumento a 30€/mese.
Mando la raccomandata di disdetta, mi richiamano e alla fine mi hanno offerto il pacchetto completo compreso Cinema a 17€/mese per un anno.
Salutandoci mi ha detto "allora mi raccomando tra un anno mandi un altra raccomandata così le posso fare un'altra offerta interessante".

Pure Sky ce l'ho avuto un paio di volte nella mia vita.
Da quando ho disdetto, ogni tanto mi chiamano con offerte irrinunciabili.

Senza raccomandate sò cartucce sparate a salve, e minimo minimo paghi il doppio.
Solo con le raccomandate se preoccupano.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Disdetta SKY
« Risposta #10 il: 12 Gen 2016, 01:00 »
Grazie, allora scriverò.
Anche se il mio main task non è spendere meno (per quanto non mi dispiace l'idea di sparambiare 57€ al mese) quanto mandarli proprio affankulo.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Disdetta SKY
« Risposta #11 il: 12 Gen 2016, 07:52 »
Grazie, allora scriverò.
Anche se il mio main task non è spendere meno (per quanto non mi dispiace l'idea di sparambiare 57€ al mese) quanto mandarli proprio affankulo.
Si, capisco.
E come mandarli affanculo meglio che con la disdetta?

Tranquillo, ti richiamano poi e ti potrai tranquillamente sfogare.
Anzi, ti richiameranno anche più di una volta, poco ma sicuro.

 :beer:

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Disdetta SKY
« Risposta #12 il: 12 Gen 2016, 08:34 »
Pentiux scusa se approfitto ma c'è una formula, un modulo verbale che devo adoperare, tipo "in nome del Popolo Italiano" oppure "veniamo noi con questa mia addirvi"?
  :=))

No a parte gli scherzi ricordo che, una volta, bisognava citare il decreto Bersani o dire da quando si intendeva disdire il ctr
Re:Disdetta SKY
« Risposta #13 il: 12 Gen 2016, 08:56 »
DEVI mandare la raccomandata.

Io, ad esempio, per Premium avevo il pacchetto Calcio + Serie TV a 25€/mese. Mi è arrivata un paio di mesi fa la lettera di aumento a 30€/mese.
Mando la raccomandata di disdetta, mi richiamano e alla fine mi hanno offerto il pacchetto completo compreso Cinema a 17€/mese per un anno.
Salutandoci mi ha detto "allora mi raccomando tra un anno mandi un altra raccomandata così le posso fare un'altra offerta interessante".

Pure Sky ce l'ho avuto un paio di volte nella mia vita.
Da quando ho disdetto, ogni tanto mi chiamano con offerte irrinunciabili.

Senza raccomandate sò cartucce sparate a salve, e minimo minimo paghi il doppio.
Solo con le raccomandate se preoccupano.

due domande:

1 - fra la raccomandata e la nuova offerta, il servizio è stato interrotto?
2 - cosa ha i scritto, in sintesi, sulla raccomandata? (na cosa tipo: io sottoscritto....titolare abbonamento...disdico da oggi...)

grazie
Re:Disdetta SKY
« Risposta #14 il: 12 Gen 2016, 09:09 »
Non c'è interruzione, ti chiamano subito dopo aver ricevuto la raccomandata
Non si accetta la prima offerta perché scendono ogni volta che chiamano
Ci sono facsimile su internet da copiare
Se uno invece vuole chiudere se non vuoi pagare la penale 14 euro raccomandata due mesi prima scadenza naturale

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Disdetta SKY
« Risposta #15 il: 12 Gen 2016, 09:27 »
raccomandata con ricevuta di ritorno, sul link di pentiux compilare il modulo [recesso entro 14 gg., disdetta a scadenza, disdetta non a scadenza - decr. bersani, si pagano 11 euro e rotti ed ha effetto dalla fine del mese successivo a quello di invio della raccomandata]

ci sono diverse modalita' di offerta in retention [ovvero tra la disdetta e lo spegnimento] e in reconnection [ovvero dopo lo spegnimento], c'e' ampissima letteratura in rete. su digital forum c'e' una sezione commerciale con due thread chilometrici aggiornati quotidianamente con le varie offerte del momento ricevute dagli utenti.
Re:Disdetta SKY
« Risposta #16 il: 12 Gen 2016, 09:46 »
Io invece mi sono fatto inqulare accettando l'upgrade a myskyhd pagando solo 34 euro (invece di 200 e rotti).

M'hanno inqulato vero?
Re:Disdetta SKY
« Risposta #17 il: 12 Gen 2016, 12:36 »
Dico due mesi prima perché per loro vale non quando la spedisci ma quando gli arriva
Io pago 17 per base calcio HD e mysky ma credo che mi avrebbero aperto anche il canale Lazio se mi fossi imputato per cui contrattare sempre inoltre andate sul sito sky e registratevi regalano sempre qualcosa
Re:Disdetta SKY
« Risposta #18 il: 12 Gen 2016, 12:44 »
Scusate, io so' l'unico coyote che paga tipo €56 per calcio + entertainment + cinema?
Re:Disdetta SKY
« Risposta #19 il: 12 Gen 2016, 12:46 »
Grazie, allora scriverò.
Anche se il mio main task non è spendere meno (per quanto non mi dispiace l'idea di sparambiare 57€ al mese) quanto mandarli proprio affankulo.
Se oggi fai la raccomandata, la decorrenza della disdetta non può essere antecedente al 29 febbraio (almeno un mese prima).
Ti inizieranno a chiamare una ventina di giorni prima della scadenza e ad ognuno dovrai spiegare il perchè della tua disdetta, perchè nessuno di loro legge la tua raccomandata.
Ti consiglio, se vuoi davvero staccarti, di non rispondere MAI alle loro telefonate o, se lo farai, di fare richieste assurde e, per loro, inaccettabili (es: voglio spendere per l'intero pacchetto 20 euro mensili PER I PROSSIMI DUE ANNI compreso MYSKYHD). Semmai accettassero, fatti inviare una mail con la proposta riservandoti di accettare.
Se, invece, vuoi pagare di meno, poniti un limite (es: paghi 57, vuoi spenderne 40) e non accettare assurdità come il congelamento del contratto per 1 o più mesi. Qualora non ti facessero proposte allettanti, fai scadere il contratto (gli ultimi 4, 5 giorni ti martelleranno di telefonate) e il giorno successivo (1° marzo) vai al centro SKY e chiedi il costo della riattivazione. A me, per fartela breve, che pagavo quanto te, mi hanno riattivato i medesimi pacchetti al costo di 40 euri per un anno, compreso MYSKYHD.
A giugno nuova disdetta per settembre e l'uomo campa! :stop
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod