Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

alby1608

grazie del messaggio privato,  mi faccio una corsa fuori dal lavoro e sarò li per le 20.00 sperando di trovare parcheggio facile (voi avete consigli per dove parcheggiare?)

Palo

Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2013, 14:41
grazie del messaggio privato,  mi faccio una corsa fuori dal lavoro e sarò li per le 20.00 sperando di trovare parcheggio facile (voi avete consigli per dove parcheggiare?)
Probabilmente trovi anche n via Pasubio stessa. Sennò c'è il parcheggio di piazza 25 aprile (sotterraneo) a 20 metri che è a pagamento.

StylishKid

Ho visto il pm grazie.
Vi dico solo che La Fabbrica è praticamente sotto casa mia, solo che - porcaputtana - io stasera suono dalle 20.00 a mezzanotte.
Aho l'unico giorno sfigato avete beccato....

aventiniano

Un saluto a tutta la Brigata Noantri / Nualter, ma stasera nun jaa fò (mi poedi minga instasìra).
Non attaccate briga coi milanisti, mi raccomando! Alla prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Citazione di: aventiniano il 18 Lug 2013, 15:49
Un saluto a tutta la Brigata Noantri / Nualter, ma stasera nun jaa fò (mi poedi minga instasìra).
:ciao:

Palo

Io ci sono sicuramente! Sono partito 10 minuti fa da Treviso. Il navigatore mi da come orario di arrivo a casa le 19:55.

Il tempo di darmi una sciacquata e arrivo lì. Mi ci vorrà un quarto d'ora. A più tardi.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

FuoriPorta

Citazione di: aventiniano il 18 Lug 2013, 15:49

e allora anche a te come per Vaz l'augurio è di vedersi il 18 agosto :since :since :since :since :since :since :since

Palo

Code tra Vicenza ovest e Montecchio....

Probabile ritardo ma comunque ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

mi sono accorto solo adesso che praticamente state venendo a cena indove lavoro io.
ci verrei a piedi, cive.

b'astardi.

8)

zorba

Citazione di: vaz il 18 Lug 2013, 13:44
sarò con voi col cuore
brindate pure per me

Idem pure per me..... (sigh!)

Grazie per il pensiero, comunque!!!

;)

laziAle82

ma ci avemio un appuntamento o ci vedemio al tavolo?

FuoriPorta

Citazione di: ssl_1900 il 18 Lug 2013, 18:04
mi sono accorto solo adesso che praticamente state venendo a cena indove lavoro io.
ci verrei a piedi, cive.

b'astardi.

8)

ma davero?lavori alla fabbrica?vabè dopo sta cazzata mi scollego va...

Contenuto sponsorizzato

Vavra

Uscito ora dall'ufficio. Vado a casa, mi lavo (forse), mi cambio, prendo il tramm, sudo e sono dei vostri

Vavra

Citazione di: Vavra il 18 Lug 2013, 19:11
Uscito ora dall'ufficio. Vado a casa, mi lavo (forse), mi cambio, prendo il tramm, sudo e sono dei vostri

Tramm con 2 m per sentirmi a casa anche a Milano....

ssl_1900

Citazione di: Vavra il 18 Lug 2013, 19:14
Tramme con 2 m e na e per sentirmi a casa anche a Milano....

Vavra

ssl_1900

Palo

Orca miseria!
Un'altra coda!

Anche se arriverò con un quarto d'ora di ritardo, contatemi che ci sono.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Io non ho segni riconoscibili addosso (non mi sembrava il caso di uscire con la maglia della Lazio) ma ho camicia azzurra e un qualcosina in più..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Palo

Sono in viale Zara