Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

DopoNesta

The Referee

Tarallo

laziAle82

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Cialtron_Heston

Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2013, 17:40
Tarallo + LaziAle :cool4:

Ma veramente?
4 e passa generazioni di differenza che si incontrano,c'è la diretta streming con Folco Quilici che spiega tutto con la bacchetta in mano?

Tarallo

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Nov 2013, 17:54
Ma veramente?
4 e passa generazioni di differenza che si incontrano,c'è la diretta streming con Folco Quilici che spiega tutto con la bacchetta in mano?

Vattaffa' er vaiolo, scemo.

Tarallo

A proposito, comunicazione di servizio. Io arrivero' nella mia secret location brianzola (nota solo a skydark perche' me l'ha chiesto :DD ) credo nel primo pomeriggio, temo nel secondo. Non me mandate messaggi privati che ancora non ho provato a seguire i consigli di LaziAle82 su TapaTalk. Scrivete qui o chiedete a blancoceleste, lei sapra' mettervi in contatto con me.

A domani, o Prodi!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Non è vero! Ho i mp!!! Grande LaziAle82, genio!

Sent from their iPhone using Tapatalk

laziAle82

Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2013, 18:18
A proposito, comunicazione di servizio. Io arrivero' nella mia secret location brianzola (nota solo a skydark perche' me l'ha chiesto :DD ) credo nel primo pomeriggio, temo nel secondo. Non me mandate messaggi privati che ancora non ho provato a seguire i consigli di LaziAle82 su TapaTalk. Scrivete qui o chiedete a blancoceleste, lei sapra' mettervi in contatto con me.

A domani, o Prodi!

sei uno S-C-A-N-D-A-L-O.

vaz

la location segreta qual è?
il bocciodromo de monza?

Cialtron_Heston

Citazione di: vaz il 27 Nov 2013, 19:07
la location segreta qual è?
il bocciodromo de monza?

T'immagini, ingresso in mezzo ad una coltre di fumo stile wrestling, con la sedia impagliata in mano..
:)
Forza Lazio!(per sdrammatizzare)

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

DopoNesta

Citazione di: The Referee il 27 Nov 2013, 17:30
ma chi ti credi di essere, i sigurd?
:=))

E' che non ci vedo dalla fame...

Palo

Conto DopoNesta, SkyDark, laziale82, tarallo ... Notizie di altri personaggi lombardoidi?

Direi di proseguire su MP. Affido la regia a DopoNesta e confermo al disponibilità di casa palo (presente la sola figlia ... forse) che, rispetto alla Crlsberg avrebbe il vantaggio del rutto libero e della birra offerta (il pecorino lo pagate).

Tarallo

Pipoooooool, genteee, donneeee me ne vado!!!!

Io sto a Monza, e annamo, ndo sta sto comitato d'accoglienza?  :X( :X( :X( :X( :X(

:)

vaz

in bocca al lupo per il gran premio della terza età
so che ti farai valere

:beer:

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

skydark

C'è un'intera squadra russa di pallavolo (serie C, perché non so' brave, ma so' bone) che ti aspetta all'indirizzo concordato. 8)
Non farmi fa' brutte figure.

vaz

lui russa da primato
o da primate