ne ho tantissimi
il primo che mi viene in mente é la prima cosa che mi viene in mente appena scendo dal letto, devo toccare il parquet con il piede sinistro.
poi non metto mai né 13 e né 17 al volume del televisore o al pc.
quando vado al bagno a casa dei miei recito a memoria quello che c´é scritto sulla lavatrice. i vari lavaggi ma detti rigorosamente all´incontrario tipo: prelavaggio con colorata resistente breve, prelavaggio senza, breve programma, breve risciacquo, risciacquo, risciacquo delicato, centrifuga, prelavaggio con sintetica, sintetica, programma mini, centrifuga breve, lana, scarico. snemeis (siemens)
mi rendo conto che questo é proprio strano.
quando salgo su una scala mobile devo mettere il piede interamente sul gradino.
quando salgo in macchina pulisco sempre il vetro con l´acqua e il tergicristallo, sempre, ogni volta.
e in inverno quá é una tragedia perché prima sbrino il vetro, poi salgo in macchina, je do di acqua e quella si ghiaccia immediatamente e quindi stamo da capo a 12.
cambio lo sfondo del pc ogni settimana e metto sempre l´immagine diversa di un giocatore della Lazio (ultimamente sto usando kozak)
questi sono i primi che mi vengono in mente...
ma ne ho altri, lo so.
alcuni li so pure ora ma non ve li posso dire.
sti disturbi ossessivi compulsivi so una tragedia perché non ti fanno vivere liberamente.
mi danno molto fastidio ma non ci posso fare niente.
ah, mo ce n´ho un altro.
quando faccio i gradini della curva nord, faccio prima la rampa di sinistra, e poi quella centrale.
sempre.