Disturbo ossessivo compulsivo

Aperto da dopesmokah, 15 Feb 2011, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Chi di voi, come me o Joey Ramone, ne soffre? Quali sono le vostre "stranezze"? Per quanto mi riguarda, mai calpestare le righe tra le mattonelle, se sento caldo o freddo con una mano devo bilanciare toccando la stessa cosa con l'altra mano, conto ossessivamente quante operazioni mi mancano per finire di eseguire un lavoro, e quanti secondi o minuti impiego in ogni stadio della stessa.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
uuuuuh, ce ne avessi uno solo, i primi che mi vengono in mente: conto sempre i gradini in salita e discesa, se conosco il numero preciso vado anche al rovescio, con il piede sinistro cerco di toccare le righe di giunzione delle mattonelle mentre con il destro cerco di evitarle, con lo scooter devo sempre infilarmi tra 2 strisce negli attraversamenti pedonali.
Citazione di: nonnullo il 15 Feb 2011, 00:12
f5

io quando premo ESCape non riesco a farlo meno di 4, 5 volte

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Se è "refresh" ce l'ho a manetta, come vedi...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

:))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

il primo che mi viene in mente é la prima cosa che mi viene in mente appena scendo dal letto, devo toccare il parquet con il piede sinistro.

poi non metto mai né 13 e né 17 al volume del televisore o al pc.

quando vado al bagno a casa dei miei recito a memoria quello che c´é scritto sulla lavatrice. i vari lavaggi ma detti rigorosamente all´incontrario tipo: prelavaggio con colorata resistente breve, prelavaggio senza, breve programma, breve risciacquo, risciacquo, risciacquo delicato, centrifuga, prelavaggio con sintetica, sintetica, programma mini, centrifuga breve, lana, scarico. snemeis  (siemens)
mi rendo conto che questo é proprio strano.

quando salgo su una scala mobile devo mettere il piede interamente sul gradino.

quando salgo in macchina pulisco sempre il vetro con l´acqua e il tergicristallo, sempre, ogni volta.
e in inverno quá é una tragedia perché prima sbrino il vetro, poi salgo in macchina, je do di acqua e quella si ghiaccia immediatamente e quindi stamo da capo a 12.

cambio lo sfondo del pc ogni settimana e metto sempre l´immagine diversa di un giocatore della Lazio (ultimamente sto usando kozak)

questi sono i primi che mi vengono in mente...

ma ne ho altri, lo so.

alcuni li so pure ora ma non ve li posso dire.

sti disturbi ossessivi compulsivi so una tragedia perché non ti fanno vivere liberamente.
mi danno molto fastidio ma non ci posso fare niente.

ah, mo ce n´ho un altro.

quando faccio i gradini della curva nord, faccio prima la rampa di sinistra, e poi quella centrale.
sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: nonnullo il 15 Feb 2011, 00:56
ma n'era meglio quando te drogavi?

:))

OT:
Se alludi al nick le canne non me le faccio più da parecchio. Se invece ricordi il vecchio thread sulla board che fu, allora sai che stai parlando con un ex-tossicodipendente in stadio avanzato di abuso di cocaina. Peraltro redento al 100%. Quindi non sarebbe il massimo del buon gusto. Ma ti sorrido comunque, io non conosco odio  :beer:

Ma torniamo in topic...Svennis notevole la lavatrice. Io da bambino non volevo cose larghe addosso: scarpe o strettissime o slacciate, colletti e polsini o emostatici o slacciatissimi  :)

lazialina

*
Lazionetter
* 357
io devo contare tutte le lettere che compongono una frase o una semplice parola. e quando sono dispari mi irrito.  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ragazzi non scherzate, questa e' una malattia seria.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2011, 04:14

giusto
le vostre sono delle "fisse"

una delle mie è che non posso camminare sulle grate dei marciapiedi

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io voglio assolutamente provare a fare l'amore con ALT CANC

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Secondo me ce li abbiamo tutti, ma non sempre ne siamo consapevoli. Io ho scoperto che quando metto lo zucchero nel caffè, non metto mai un cucchiaino e basta, devo sempre aggiungerne un cit. Sempre.
Mi perdono.   :-)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
e prima di andare a letto devo chiudere i cassetti e gli armadi sennò la notte escono i mostri

e non dormo mai con una mano o un piede fuori dal letto
sennò i mostri me li mangiano

...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non devono MAI capitare vicini i colori giallo e rosso
MAI  :=))

(vabbè che più che di disturbo ossessivo compulsivo direi che trattasi di una sacrosanta attenzione  :hkss:)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: fede75 il 15 Feb 2011, 10:41
non devono MAI capitare vicini i colori giallo e rosso

vabbè questo qui è comune
:DD

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
pensa a me che giro con una twingo gialla.
l'altro giorno un vicino (Laziale) m'ha cazziato, c'aveva la macchina mia ed una rossa, proprio sotto al balcone...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2011, 04:14

e chi scherza?!
sono ossessionato da tutti questi riti.
non riesco a liberarmene piú.
mi danno fastidio e ci soffro.

Discussione precedente - Discussione successiva