Disturbo ossessivo compulsivo

Aperto da dopesmokah, 15 Feb 2011, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
anche io ho la mia routine mattutina che  se mi sballa sono stranervosa tutto il giorno....più che non sentirmi a posto, ho paura che mi succeda qualcosa di sgradevole, dall'imprevisto alla disgrazia, a seconde dell'entità dello stravolgimento!

Sveglia, CAFFE', prendo gli anelli sul comodino e il indosso.Lavo il viso,vado in cucina e mi spremo 2 arance e un limone. Tuta, esco con la belva una decina di minuti per i bisognini.
Torno a casa con la belva,le do la colazione e la lascio a casa. Prendo l'ipod sul muretto e la bottiglietta d'acqua e riesco: 1 ora di camminata, durante la quale vado a comprarmi un cornetto. Torno a casa, doccia, tuta per casa, colazione con cornetto e altro caffè, tv.... alzo le serrande, infilo gli occhiali e porto i libri in soggiorno, e comincia lo studio... dice, a che ora te alzi? alle 6e30...ormai è così  :S pure se non c'ho niente da fa'. 

Oltre a ciò, ce ne sono tante altre... tipo i miei anelli : a parte la fedina che vabè, non la tolgo mai. Il Claddagh ring va sopra la fedina, l'anello di mia suocera all'anulare destro. L'altro anello celtico al medio destro. E ogni mattina li indosso in questo ordine, rigorosamente. Se sbaglio, li levo e li rimetto da capo.

I soldi per il cornetto devono essere sempre spicci contati. Mi innervosice enormemente pagare coi 5 euro sani  :S

A proposito di studio, quando inizio un capitolo, prima devo contare quante pagine ha e dividerle. Poi ho una legenda tutta mia con gli evidenziatori: Il blu sono i titoli delle opere, il giallo le date, il rosa i nomi di persona, in verde i nomi di cose, in arancione il resto delle cose importanti. E' così per ogni esame, da quando ho iniziato :S se mi sbaglio e cambio è la tragedia!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ottoottò... non rispondi???  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'ttupido!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

e comunque la mia routine è: letto, cucina, bagno, tv, letto etc etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: .dani. il 16 Feb 2011, 10:38
quindi sono OT
:cry: :cry: :cry:

E dovresti esserne contenta, non c'è bisogno di piangere.

p.s. ma nelle vostre routine mattitune non vedo la classica seduta di gabinetto.
ma c'avete i sampietrini nell'intestino?
Bonjour finesse...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: lazialina il 15 Feb 2011, 02:20
io devo contare tutte le lettere che compongono una frase o una semplice parola. e quando sono dispari mi irrito.  :roll:

il computer di lazialina ogni volta che entra su lazionet e deve digitare il suo nick disparo.

:)) c'hai st'ossessione e te sei scelta un nick da 9 lettere... certo che pure te...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ciocur il 17 Feb 2011, 01:34
c'hai posta, risposi subbito subbbito

e comunque la mia routine è: letto, cucina, bagno, tv, letto etc etc

hai letto cosa avevo scritto sopra???  :DD :DD

Citazione di: Eagles77 il 17 Feb 2011, 09:56
E
p.s. ma nelle vostre routine mattitune non vedo la classica seduta di gabinetto.

io da quando ho smesso di fumare, ho dovuto modificare le mie abitudini... pensa che trauma!  :cry: :cry: :cry:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva