Domanda seria: Animal House

Aperto da Tarallo, 01 Apr 2014, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho fatto una ricerca, non profondissima ma insomma...
Io ricordo distintamente una parte di Animal House in cui credo fosse er sogliola a dire "Women... can't live with them... pass the pretzles". L'idea ovviamente e' che il proverbio dice "Women: can't live with hem, can't live without them" ma il sogliola si limita a dire che non si puo' vivere con loro, e poi aggiunge che me passi i cosi li', i pretzels? Per dire che la seconda parte e' erronea.
OK.
Ora sul web trovo solo la versione dell'immenso Norm di Cheers (Cin Cin in italia, il marito della mai vista Vera - non ricordo se in un episodio si intravede ma non credo).
Lui dice "Women: can't live with them... pass the beer nuts".

Ecco. Ho sognato? Allucino?

Grazie.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 01 Apr 2014, 18:16
Tu non stai bene. :DD

:cry: :wall: :cry:

(Questo: ma io voglio Animal House!!!)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la trascrizione dice che la versione è "Women. Can't live with them,can't live without them"

http://www.script-o-rama.com/movie_scripts/a/animal-house-script-transcript-belushi.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
potrebbe essere che i pretzels spuntino fuori invece con i Simpson?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329

Nec tecum nec sine te vivere possum.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: V. il 01 Apr 2014, 18:25
la trascrizione dice che la versione è "Women. Can't live with them,can't live without them"

http://www.script-o-rama.com/movie_scripts/a/animal-house-script-transcript-belushi.html

Ma non po' esse, non fa ridere.
Sto su iPhone puoi dirmi chi lo dice?

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non riesco a capire da dove inizi la scena, nella trascrizione è una frase che non viene accostata a un personaggio.-

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tarà, dice vaz dalla regia che devi rivolgerti all'avvocato Piatelande
mi dispiace

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 01 Apr 2014, 18:41
http://www.metacafe.com/watch/an-n_RQ4tY22h2uY/animal_house_1978_talking_in_car_at_gas_station/

:chin:
Il mio cervello ha fatto un miscuglio disgustoso :DD Adesso capisco anche perché faceva ridere. Grazie anche a V.
Potete chiudere :)

Sent using Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
in realtà ti capisco. l'altra sera raccontavo l'aneddoto di un personaggio,l'ho detto come se fosse la bibbia, podavini tiro fiorini gol. poi la notte ho spulciato la bio e ho scoperto che avevo messo insieme due cose diverse, l'avevo fuse. estigranca, ma insomma solidarietà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, che stica, evidentemente è lo stesso meccanismo di deviazione dal processo naturale di plasticità neuronale. Due ricordi simili si fondono in uno solo, sbagliato.
Attiverò un paio di miei amici neuroscienziati, la cosa va approfondita.

Sent using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
se inizi a vedè postiga che fa gli assist so cazzi

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2014, 19:35
No, che stica, evidentemente è lo stesso meccanismo di deviazione dal processo naturale di plasticità neuronale. Due ricordi simili si fondono in uno solo, sbagliato.
Attiverò un paio di miei amici neuroscienziati, la cosa va approfondita.

Sent using Tapatalk

Fanno gli sconti comitiva?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sta cosa me ricorda quelle donne che le 'prime volte' ti chiamano sempre "amore, amore": per non sbagliarsi con quell'altro, metti che sbagliano nome vanno sul sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: V. il 01 Apr 2014, 19:51
sta cosa me ricorda quelle donne che le 'prime volte' ti chiamano sempre "amore, amore": per non sbagliarsi con quell'altro, metti che sbagliano nome vanno sul sicuro.

Oh my God.

Un abbraccio forte.

Sent using Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
...tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertà (cit.)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Quando comincia a citare Califano bisogna fare poco rumore e muoversi in maniera delicata...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Era per il post di V., senza offesa per italic) :DD

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva