E adesso...

Aperto da Rivolazionario, 15 Ago 2013, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
puoi trovarmi seduto a guardare la pioggia sull'orlo di questo vulcano.

Adesso e sempre, con tutte le difficoltà del mondo, con tutte le maledette insonnie di tutte le notti.
Con tutte le sigarette fumate a metà e spente tra un silenzio e una voglia di gridare.
Che reprimo, perchè chi grida non ha mai ragione, secondo me.
E allora mi fermo anche stanotte e sudo.
Probabilmente non chiuderò occhio, o lo farò solo quando il sole sarà alto nel cielo, come capita sempre.

Mi giro, mi rigiro e mi rivolto e mi rispondo che, in fondo, la mia forza è quella di farmi trovar lì da chi mi vuole, sempre nella mia camicia..

E butto giu' parole in quantità industriale, perchè scrivendo mi consolo.

Perchè sotto sotto, la vita è un'assurda battaglia, ma ignorare non puoi, che l'assurdo ci sfida per spingerci ad essere fieri di noi.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Rivolazionario il 15 Ago 2013, 02:27
puoi trovarmi seduto a guardare la pioggia sull'orlo di questo vulcano.

Adesso e sempre, con tutte le difficoltà del mondo, con tutte le maledette insonnie di tutte le notti.
Con tutte le sigarette fumate a metà e spente tra un silenzio e una voglia di gridare.
Che reprimo, perchè chi grida non ha mai ragione, secondo me.
E allora mi fermo anche stanotte e sudo.
Probabilmente non chiuderò occhio, o lo farò solo quando il sole sarà alto nel cielo, come capita sempre.

Mi giro, mi rigiro e mi rivolto e mi rispondo che, in fondo, la mia forza è quella di farmi trovar lì da chi mi vuole, sempre nella mia camicia..

E butto giu' parole in quantità industriale, perchè scrivendo mi consolo.

Perchè sotto sotto, la vita è un'assurda battaglia, ma ignorare non puoi, che l'assurdo ci sfida per spingerci ad essere fieri di noi.

;) chapeu.

scrivendo mi consolo chicca gucciniana..... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva