e la giornata inizia b e n i s s i m o

Aperto da sigurd, 10 Gen 2014, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
porgascogne

Visitatore
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
vince quello sotto la scrivania a faccia in sotto!!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: iDresda il 10 Gen 2014, 10:23
io amo sigurd
Che mi hai ricordato!

L'appartamento che abbiamo lasciato lo scorso anno era 170m² ed era ideale per giocarci a nascondino con mia figlia.
Che bei ricordi che ho di quella casa :))

:oo

per andare al bagno usavate il navigatore?
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 10 Gen 2014, 13:36
:oo

per andare al bagno usavate il navigatore?
:)

:lol:

guarda, ogni tanto quando avevamo ospiti toccava andarli a recuperare che s'erano persi.
Se me vieni a trovà te ce porto, sta dietro casa mia attuale.
Pensa, c'era pure il bunker antiaereo, bono pe' rinchiudece la suocera :diab:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il mio qualche giorno fa s'è superato, doveva accecarsi, io mi sono nascosto dietro una porta, l'ho sentito che contava e poi più niente. dopo due minuti di silenzio totale esco per vedere cosa  fosse successo e niente, il nulla, di lui nessuna traccia.
'sto (edit...) s'era nascosto lui, porc... per farmi uno scherzo. m'ha fatto sta in ansia per 2 minuti buoni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Non vedono, quindi nessuno li vede.    :)

Come gli struzzi.   

Mia figlia diceva che si nascondeva, mi faceva andare nell'altra stanza, poi si metteva in piena vista, in mezzo al salotto. Io dovevo cercarla, e il gioco era quello, il farsi cercare. Che fosse visibile era secondario.
Ci mettevo sempre un po' a trovarla.   

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Divertentissimi! Ci hanno 'na fantasia  ;)
Da qualche parte dovrei avere delle foto simili fatte alle mie tigri; se le trovo le posto

Citazione di: iDresda il 10 Gen 2014, 14:03

guarda, ogni tanto quando avevamo ospiti toccava andarli a recuperare che s'erano persi.
Se me vieni a trovà te ce porto, sta dietro casa mia attuale.
Pensa, c'era pure il bunker antiaereo, bono pe' rinchiudece la suocera :diab:

la casa dei miei sogni...  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 10 Gen 2014, 14:43
Divertentissimi! Ci hanno 'na fantasia  ;)
Da qualche parte dovrei avere delle foto simili fatte alle mie tigri; se le trovo le posto

la casa dei miei sogni...  :DD

A Natale la mandi in cantina, a prendere il vino, le dici che la cantina si trova a destra (invece è diritto), apre la porta in acciaio che tac! le si chiude dietro e non c'é maniglia dall'interno...

- Emi-! Amore, dov'è finita mamma?
- Niente, ha detto che annava a fa' un giretto sul lungoElba

:DD

Cialtron_Heston

Visitatore

dietro la tenda,dietro al divano(quello lo faccio pure io la sera ogni tanto,sempre con mia moglie,spengo la tv e mi nascondo,arriva lei si piazza e esco senza dire niente,all'improvviso,certi colpi,conto di tornare single nel giro di 3 /4 anni e vamme a trovà l'arma del delitto)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
L'autore dell'articolo (e del sito e di altre interessantissime cose come rockit.it) è un mio carissimo amico, bravissimo (anche come papà).

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
:clown2: :love:

Qui dietro poi c'e' un vero e proprio progetto ed uno studio accurato...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quando giocavo a nascondino con mia sorella mi nascondevo ovunque XD. Casa mia è enorme, ma prediligevo l'armadio. Scalavo il letto e mi arrampicavo nell'anta superiore. Non mi trovava mai nessuno.

Che bei ricordi con gli amichetti. Spegnevamo la luce e ci nascondevamo alla bene e meglio XD. Che spettacolo.

edit:

il mio preferito "il genio della lampada"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E Repubblica giustamente ci fa una galleria di foto di lettori. Ho visto le prime 10: almeno 11 sono palesemente fasulle, come ai bei tempi di "fa finta di cadere, che lo mandiamo a Paperissima".

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: vagabond il 11 Gen 2014, 09:50
quando giocavo a nascondino con mia sorella mi nascondevo ovunque XD. Casa mia è enorme, ma prediligevo l'armadio. Scalavo il letto e mi arrampicavo nell'anta superiore. Non mi trovava mai nessuno.

Che bei ricordi con gli amichetti. Spegnevamo la luce e ci nascondevamo alla bene e meglio XD. Che spettacolo.

edit:

il mio preferito "il genio della lampada"

Con la luce spenta, si chiamava "Strega di mezzanotte".
Mamma mia che m'hai ricordato.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Rivolazionario il 11 Gen 2014, 16:02
Oddio ricordame....te che facevi a luce spenta?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: balivox il 11 Gen 2014, 16:49
Oddio ricordame....te che facevi a luce spenta?

Non solo quello :DD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Rivolazionario il 11 Gen 2014, 16:02
vero si chiamava "strega di mezzanotte" che tempi! I compleanni erano uno spasso altro che computer play station etc.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gesulio il 10 Gen 2014, 14:12
il mio qualche giorno fa s'è superato, doveva accecarsi, io mi sono nascosto dietro una porta, l'ho sentito che contava e poi più niente. dopo due minuti di silenzio totale esco per vedere cosa  fosse successo e niente, il nulla, di lui nessuna traccia.
'sto (edit...) s'era nascosto lui, porc... per farmi uno scherzo. m'ha fatto sta in ansia per 2 minuti buoni.

:lol: :lol: :lol: :lol:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Molto carino,però quando ho letto i commenti sotto, mi sono cascate le braccia. Ma' sto fatto che tutti possono scrivere la loro e vomitare cavolate su qualunque cosa giri in rete, pensate che sia un bene per la civiltà di questi tempi? 

Discussione precedente - Discussione successiva