Esame pratico patente B...

Aperto da TheReverend92, 24 Set 2010, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: blancoceleste il 25 Set 2010, 08:58
scherzavo, eh!  :evil:

io no  :P

(ma lo sono solo nel caso dell'esame di scuola guida..)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Bocciare uno per un parcheggio è da [...]i, quale incolumità?!? Quale?!? Sei fermo devi solo parcheggiare, rischi zero. In compenso girano certi rin[...]ti con la patente che non sanno neanche prendere le rotatorie. Per piacere.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bombo il 27 Set 2010, 08:49
Bocciare uno per un parcheggio è da [...]i, quale incolumità?!? Quale?!? Sei fermo devi solo parcheggiare, rischi zero. In compenso girano certi rin[...]ti con la patente che non sanno neanche prendere le rotatorie. Per piacere.

Un nostro caro amico di famiglia (che ha un'autoscuola) dice sempre: "l'importante è come ti comporti su strada, non bisogna creare pericoli per gli altri. I parcheggi o li sai fare o non li sai fare, o hai occhio o non ce l'hai, non è una cosa che si impara".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Se mi bocciano per un altra cavolata sentirete parlare sul tg di un "pazzo che uccide tutto il personale dell'autoscuola e fugge con il loro pandino verso mete sconosciute".

:stop

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TheReverend92 il 25 Nov 2010, 11:58
Domani ci riprovo.
Se mi bocciano per un altra cavolata sentirete parlare sul tg di un "pazzo che uccide tutto il personale dell'autoscuola e fugge con il loro pandino verso mete sconosciute".

in bocca al lupo per domani

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ti riconsiglio un bel camparino al bar prima dell´esame.
ti scioglie i nervi.

alcuni consigli che giá saprai ma repetita iuvant.

- quando entri in macchina mettiti la cintura e controlla gli specchietti, tutti.
- se devi uscire da un parcheggio metti la freccia e girati per vedere se viene qualche auto.
- non andare troppo piano, ma nemmeno ovvimaente troppo veloce. cerca di avere una guida fluida.
- stai attento a tutti i segnali e pure alla segnaletica orizzontale (a me a 18 anni m´hanno bocciato sulla tangenziale perché non ho rispettato la segnaletica orizzontale)
- se fai una partenza in salita senza freno a mano, metti il piede sul freno alza piano piano la frizione e poi quando é piú o meno a metá daje di gas.
- nel parcheggio ti mando la mia benedizione.
- stai tranquillo
- quando  hai finito metti il freno a mano e la prima inserita poi quando esci dall´auto controlla che non vengono macchine o motorini.

:P

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Svennis il 25 Nov 2010, 12:45
in becco all´aquila reverend.

ti riconsiglio un bel camparino al bar prima dell´esame.
ti scioglie i nervi.

alcuni consigli che giá saprai ma repetita iuvant.

- quando entri in macchina mettiti la cintura e controlla gli specchietti, tutti.
- se devi uscire da un parcheggio metti la freccia e girati per vedere se viene qualche auto.
- non andare troppo piano, ma nemmeno ovvimaente troppo veloce. cerca di avere una guida fluida.
- stai attento a tutti i segnali e pure alla segnaletica orizzontale (a me a 18 anni m´hanno bocciato sulla tangenziale perché non ho rispettato la segnaletica orizzontale)
- se fai una partenza in salita senza freno a mano, metti il piede sul freno alza piano piano la frizione e poi quando é piú o meno a metá daje di gas.
- nel parcheggio ti mando la mia benedizione.
- stai tranquillo
- quando  hai finito metti il freno a mano e la prima inserita poi quando esci dall´auto controlla che non vengono macchine o motorini.

:P

Si, ma ricordati anche di spegnere il motore...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2010, 12:05
in bocca al lupo per domani

IN BECCO ALL'AQUILA!
;)
Facci sapere!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Svennis il 25 Nov 2010, 12:45- quando  hai finito metti il freno a mano e la prima inserita

vuoi far bocciare quello che viene dopo???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: TheReverend92 il 25 Nov 2010, 11:58
Domani ci riprovo.

Si ok, ma dicci in che zona farai l'esame, non si sa mai....

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
reverend é arrivato in germania a forza de guidá dopo aver passato l´esame :DD

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
e' la 2nda volta che mi bocciano e si che c'ho la patente gia' da 15 anni... porca puxx#@na

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva