Menu principale

Facebook

Aperto da arkham, 30 Lug 2013, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: orchetto il 14 Ago 2013, 12:44
Io ci sono con nome e cognome, ditemi chi siete in pvt e vi do il contatto che pure io faccio confusione tra nick e nomi comunque tra gli amici ci ho più o meno tutti i vecchiacci del forum...

bè orsetto ce lo voglio tra i miei "amichi"

jp1900

[a ruote author=Fiammetta link=topic=18774.msg1340179#msg1340179 date=1376404361]
Culona ce sarai. :DD
[/quote]

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

giò7

Ritiro su sto topic vetusto per aggiungere la creme de la creme di Lazio.net che a fare la lista dei buddies so boni tutti. Qualche pezzo da 90 su Fb ce l'ho ma gente come Vaz e Marcantonio la pretendo! (e pure El jardinero)

:=))

marcantonio

Citazione di: giò7 il 07 Set 2015, 10:55
Ritiro su sto topic vetusto per aggiungere la creme de la creme di Lazio.net che a fare la lista dei buddies so boni tutti. Qualche pezzo da 90 su Fb ce l'ho ma gente come Vaz e Marcantonio la pretendo! (e pure El jardinero)

:=))

T'ho mandato un MP col link al mio féisbu. Non ti spaventare: è un sito matrimoniale condiviso con mia moglie, che controlla pistola alla mano l'eccessivo avvicinamento (in certi casi, l'avvicinamento e basta) di persone di sesso femminile. La prima frase che ha imparato in italiano (che non le faccio parlare mai perché altrimenti le esce fuori l'accento della classica presentatrice zoccola e mi dà fastidio) è: "Ti taglio il ca**o" (riferito a un mio eventuale stronzeggiare). Che donna! Il vecchio account individuale l'ho perso perché m'hanno cacciato proprio (e anzi, mi piacerebbe recuperare i contatti che ho smarrito insieme a quello). Sono politicamente scorretto e a volte veramente incazzoso e rompipalle. Adesso ho una dolce metà da proteggere e mi sono faccio finta di essermi calmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: marcantonio il 07 Set 2015, 11:36
T'ho mandato un MP col link al mio féisbu. Non ti spaventare: è un sito matrimoniale condiviso con mia moglie, che controlla pistola alla mano l'eccessivo avvicinamento (in certi casi, l'avvicinamento e basta) di persone di sesso femminile. La prima frase che ha imparato in italiano (che non le faccio parlare mai perché altrimenti le esce fuori l'accento della classica presentatrice zoccola e mi dà fastidio) è: "Ti taglio il ca**o" (riferito a un mio eventuale stronzeggiare). Che donna! Il vecchio account individuale l'ho perso perché m'hanno cacciato proprio (e anzi, mi piacerebbe recuperare i contatti che ho smarrito insieme a quello). Sono politicamente scorretto e a volte veramente incazzoso e rompipalle. Adesso ho una dolce metà da proteggere e mi sono faccio finta di essermi calmato.
auhahuahuahuahuahuahuauh, può stare tranquilla,non sarei credibile come "persona di sesso femminile" neppure volendolo. sul fatto di essere rompiballe e incazzoso... siamo una grande famiglia.

edge24

Citazione di: marcantonio il 07 Set 2015, 11:36
cioé tu hai il profilo condiviso con tua moglie.
fuori dalla mia lista buddy.
subito.

Tarallo

Fa più vittime la figa che un topic de spartano. Marcantonio cioo semo giocato.

marcantonio

Voi non mi volete bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Ah ecco perchè non ti vedevo più marcantonio  :S

Ulissechina

Avevo chiesto l'amicizia a uno che se la tira parecchio, non mi ha risposto, peggio per lui. 8)

marcantonio

Citazione di: Brujita! il 08 Set 2015, 05:50
Ah ecco perchè non ti vedevo più marcantonio  :S

Io vengo cacciato ciclicamente un po' da tutte le parti. E pensare che sono una persona civile: sono i cinque minuti dello 'gnorante che mi fregano.

Mr. Tarjeta Roja.

P.S.: E pensare che col vecchio Facebook avevo come contatto anche Tarallo, che precedentemente pensavo fosse solo un'entità astratta o un concetto matematico.

Dissi

Citazione di: Ulissechina il 08 Set 2015, 10:42
Avevo chiesto l'amicizia a uno che se la tira parecchio, non mi ha risposto, peggio per lui. 8)

mica ero io , no?

facebook la bazzico pochino ormai, però mi pare di averti (ri)accettato prima, giusto?  :S

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Non sei tu  :D

sharp

Citazione di: Ulissechina il 08 Set 2015, 19:57
Non sei tu  :D

Uli' nun sei più er vecchio giaguaro de 'na vorta, nun te vòle più nessuno

:) 

Ulissechina

Sono un VDM  :D Comunque non dedico molto tempo a FB, ci sono tante altre cose interessanti da fare nella vita. :beer:

sharp

a proposito di FB ma chi cazz'è: Lee Mc Ojons
anche in privato eh , voglio di si chiedete l'amicizia e nun dite chi siete risulta complicato aggiungeve,
foste belle ragazze quanto meno uno se potrebbe rifa' l'occhi,io quelli di sesso maschile che non conosco non li aggiungo mica eh :D

marcantonio

Citazione di: sharp il 10 Set 2015, 17:46
a proposito di FB ma chi cazz'è: Lee Mc Ojons
anche in privato eh , voglio di si chiedete l'amicizia e nun dite chi siete risulta complicato aggiungeve,
foste belle ragazze quanto meno uno se potrebbe rifa' l'occhi,io quelli di sesso maschile che non conosco non li aggiungo mica eh :D

:rotfl:

Tornado

se volete un milanista su fb...fatemi un fischio!!!

Ogni richiesta di amicizia verrà accettata a pagamento!  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Tornado il 10 Set 2015, 19:38
se volete un milanista su fb...fatemi un fischio!!!

Ogni richiesta di amicizia verrà accettata a pagamento!  :twisted:

naaaaaa
già me immagino 'na bacheca piena de zio fester e nano gongolone nun se po' fa :D

Tornado

seeeee...te sbagli alla grande....:)!!