Facebook

Aperto da arkham, 30 Lug 2013, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: orchetto il 14 Ago 2013, 12:44
Io ci sono con nome e cognome, ditemi chi siete in pvt e vi do il contatto che pure io faccio confusione tra nick e nomi comunque tra gli amici ci ho più o meno tutti i vecchiacci del forum...

bè orsetto ce lo voglio tra i miei "amichi"

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
[a ruote author=Fiammetta link=topic=18774.msg1340179#msg1340179 date=1376404361]
Culona ce sarai. :DD
[/quote]

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ritiro su sto topic vetusto per aggiungere la creme de la creme di Lazio.net che a fare la lista dei buddies so boni tutti. Qualche pezzo da 90 su Fb ce l'ho ma gente come Vaz e Marcantonio la pretendo! (e pure El jardinero)

:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ritiro su sto topic vetusto per aggiungere la creme de la creme di Lazio.net che a fare la lista dei buddies so boni tutti. Qualche pezzo da 90 su Fb ce l'ho ma gente come Vaz e Marcantonio la pretendo! (e pure El jardinero)

:=))

T'ho mandato un MP col link al mio féisbu. Non ti spaventare: è un sito matrimoniale condiviso con mia moglie, che controlla pistola alla mano l'eccessivo avvicinamento (in certi casi, l'avvicinamento e basta) di persone di sesso femminile. La prima frase che ha imparato in italiano (che non le faccio parlare mai perché altrimenti le esce fuori l'accento della classica presentatrice zoccola e mi dà fastidio) è: "Ti taglio il ca**o" (riferito a un mio eventuale stronzeggiare). Che donna! Il vecchio account individuale l'ho perso perché m'hanno cacciato proprio (e anzi, mi piacerebbe recuperare i contatti che ho smarrito insieme a quello). Sono politicamente scorretto e a volte veramente incazzoso e rompipalle. Adesso ho una dolce metà da proteggere e mi sono faccio finta di essermi calmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marcantonio il 07 Set 2015, 11:36
T'ho mandato un MP col link al mio féisbu. Non ti spaventare: è un sito matrimoniale condiviso con mia moglie, che controlla pistola alla mano l'eccessivo avvicinamento (in certi casi, l'avvicinamento e basta) di persone di sesso femminile. La prima frase che ha imparato in italiano (che non le faccio parlare mai perché altrimenti le esce fuori l'accento della classica presentatrice zoccola e mi dà fastidio) è: "Ti taglio il ca**o" (riferito a un mio eventuale stronzeggiare). Che donna! Il vecchio account individuale l'ho perso perché m'hanno cacciato proprio (e anzi, mi piacerebbe recuperare i contatti che ho smarrito insieme a quello). Sono politicamente scorretto e a volte veramente incazzoso e rompipalle. Adesso ho una dolce metà da proteggere e mi sono faccio finta di essermi calmato.
auhahuahuahuahuahuahuauh, può stare tranquilla,non sarei credibile come "persona di sesso femminile" neppure volendolo. sul fatto di essere rompiballe e incazzoso... siamo una grande famiglia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: marcantonio il 07 Set 2015, 11:36
cioé tu hai il profilo condiviso con tua moglie.
fuori dalla mia lista buddy.
subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fa più vittime la figa che un topic de spartano. Marcantonio cioo semo giocato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ah ecco perchè non ti vedevo più marcantonio  :S

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avevo chiesto l'amicizia a uno che se la tira parecchio, non mi ha risposto, peggio per lui. 8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Brujita! il 08 Set 2015, 05:50
Ah ecco perchè non ti vedevo più marcantonio  :S

Io vengo cacciato ciclicamente un po' da tutte le parti. E pensare che sono una persona civile: sono i cinque minuti dello 'gnorante che mi fregano.

Mr. Tarjeta Roja.

P.S.: E pensare che col vecchio Facebook avevo come contatto anche Tarallo, che precedentemente pensavo fosse solo un'entità astratta o un concetto matematico.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Ulissechina il 08 Set 2015, 10:42
Avevo chiesto l'amicizia a uno che se la tira parecchio, non mi ha risposto, peggio per lui. 8)

mica ero io , no?

facebook la bazzico pochino ormai, però mi pare di averti (ri)accettato prima, giusto?  :S

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Ulissechina il 08 Set 2015, 19:57
Non sei tu  :D

Uli' nun sei più er vecchio giaguaro de 'na vorta, nun te vòle più nessuno

:) 

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono un VDM  :D Comunque non dedico molto tempo a FB, ci sono tante altre cose interessanti da fare nella vita. :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
a proposito di FB ma chi cazz'è: Lee Mc Ojons
anche in privato eh , voglio di si chiedete l'amicizia e nun dite chi siete risulta complicato aggiungeve,
foste belle ragazze quanto meno uno se potrebbe rifa' l'occhi,io quelli di sesso maschile che non conosco non li aggiungo mica eh :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 10 Set 2015, 17:46
a proposito di FB ma chi cazz'è: Lee Mc Ojons
anche in privato eh , voglio di si chiedete l'amicizia e nun dite chi siete risulta complicato aggiungeve,
foste belle ragazze quanto meno uno se potrebbe rifa' l'occhi,io quelli di sesso maschile che non conosco non li aggiungo mica eh :D

:rotfl:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
se volete un milanista su fb...fatemi un fischio!!!

Ogni richiesta di amicizia verrà accettata a pagamento!  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tornado il 10 Set 2015, 19:38
se volete un milanista su fb...fatemi un fischio!!!

Ogni richiesta di amicizia verrà accettata a pagamento!  :twisted:

naaaaaa
già me immagino 'na bacheca piena de zio fester e nano gongolone nun se po' fa :D

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Discussione precedente - Discussione successiva