Citazione di: .dani. il 09 Set 2010, 01:16
ma il punto è questo:
perchè rompere il ca22o a uno che esprime un'opinione????
la mia opinione è meglio della sua???
non credo
posso permettermi di entrare nella discussione...?...
chi tace acconsente.

dunque.
premesso che, io non sono d'accordo con porga, non lo sono però, neanchè con questa affermazione qui sopra, citata.
perchè??
perchè no.
cioè, non concordo con la deriva relativistica se a cospetto di opinioni.
le Opinioni sono valutabili, e anzi lo devono essere, sennò satmose zitti e famo l'amore.
(che non sarebbe male , ma dopo sei mesi nessuna qui mi sembra me l'abbia proposto..a parte blachette)
le Opinioni sono Idee, ed è necessario che vengano espressi giudizi di valore a riguardo.
ed è bene secondo me che si accia però attenzione a fare un discrimine netto e preciso tra un giudizio, anche pesante ai limiti dell'offensivo, su una Opinione e non sulla Persona.
e badate bene che questa che propongo non è Ipocrisia. E' correttezza. Le persone vanno rispettate sino alla fine.
Però su quello che dicono si devono assumere le responsabiltà, ed io mi avvalgo da una posizione orizzontale a quella altrui di dire anche "si, la tua opinion eè una merda di opinione, la mia è meglio" e discuterne fino alla morte (figurata)

..
ben venga KH87, ben venga che io mi scontri con lui 11 volte su 10, ben venga che mi faccia 'ncaxxare ogni volta, e ben venga che io debba essere sempre impegnato e concentrato a modolura la mia incaxxatura sul tema, nel merito della discussione, e che mai si trascenda.
poi si esseri umani e ogni tanto si toppa.