Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #480 il: 29 Ago 2017, 19:13 »
In cassa ci sono, l'ingaggio è sui 2.5 bisogna darglieli

Ma veramente pensate che una trattativa a queste cifre inizi ora? Delle due l'una: o la Lazio ha gia' chiuso con qualcuno e attende solo l'ufficialita' di keita per annunciarlo (tipo leiva) oppure non arriva nessuno di importante. Secondo voi oggi vendono keita e da domani in 48 ore cominciano a cercare in giro chi ci sarebbe da comprare a 20 milioni? Su Brhaimi in particolare, o gia' e tutto fatto o non viene.

Online Cesio

*
14845
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #481 il: 29 Ago 2017, 19:14 »
Manco da circa tre ore, cosa è cambiato sul fronte Brahimi? Leggo di 30 milioni, il Porto è uscito allo scoperto chiedendo questa cifra?
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #482 il: 29 Ago 2017, 19:17 »
Infatti ne parlavo proprio dal punto di vista tecnico, senza nessuna invidia per le cacche. Schick era il giocatore ideale per sostituire il [...], che se fosse andato al Milan a luglio si sarebbe potuto prendere visto che a Ferrero, con tutto il suo amore giallorosico, sarebbero piaciuti di più i 30 mln cash di Lotito che le cambiali scritte sulla carta da pacchi di Monchi. Proprio per questo anch'io credo che ci serva più Gabbiadini che Brahimi (che sarebbe paradossalmente stato utilissimo agli stercorari).

P.S. Scommetto una palla, due no, che Monchi già starà cercando dei cavilli per non riscattare Schick l'anno prossimo, o comunque per abbassarne il prezzo.
Ma infatti non c'è da giustificarsi, io Schick lo avevo al fantacalcio di gennaio perché mi aveva colpito durante la partita contro di noi e me ne sono innamorato all'epoca. Mi è da sempre sembrato strano che Tare non lo avesse fiutato da prima, forse qualche problema effettivamente c'è. Se il ragazzo è quello che ha fatto vedere a me piace, poi io ho un debole per questi sallecconi con molta classe a la Milinkovic.
Ora però gli auguro ogni male  :D :D :D  :asrm :asrm
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #483 il: 29 Ago 2017, 19:18 »
Ma veramente pensate che una trattativa a queste cifre inizi ora? Delle due l'una: o la Lazio ha gia' chiuso con qualcuno e attende solo l'ufficialita' di keita per annunciarlo (tipo leiva) oppure non arriva nessuno di importante. Secondo voi oggi vendono keita e da domani in 48 ore cominciano a cercare in giro chi ci sarebbe da comprare a 20 milioni? Su Brhaimi in particolare, o gia' e tutto fatto o non viene.

Ma veramente pensate che alla Lazio siano un branco di pippe improvvisatori che fino a oggi non hanno intavolato alcuna trattativa?

Offline calimero

*
6017
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #484 il: 29 Ago 2017, 19:18 »
Ma veramente pensate che una trattativa a queste cifre inizi ora? Delle due l'una: o la Lazio ha gia' chiuso con qualcuno e attende solo l'ufficialita' di keita per annunciarlo (tipo leiva) oppure non arriva nessuno di importante. Secondo voi oggi vendono keita e da domani in 48 ore cominciano a cercare in giro chi ci sarebbe da comprare a 20 milioni? Su Brhaimi in particolare, o gia' e tutto fatto o non viene.

Io penso che , a differenza di molti qui dentro,  che Tare e Lotito non siano gli sprovveduti che ci racconta la "vulgata" mediatici. Lo fossero stati non sarebbero riusciti a vendere Keita poco prima della fine del mercato, qualche freccia ce l'hanno da sparare

Offline _JS1989_

*
5196
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #485 il: 29 Ago 2017, 19:19 »
Paletta vicino...va bene così opzione low cost

18.50 INCONTRO FINITO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l’incontro tra il Milan e l’agente di Gabriel Paletta è stato positivo. La società rossonera ha abbassato le proprie richieste, andando incontro ai biancocelesti. La trattativa può andare in porto già nelle prossime 24 ore. Le due società devono ancora trovare l’accordo sulle modalità di pagamento. Paletta, invece, chiede un contratto triennale all Lazio. Tare ha offerto all'italo-argentino un biennale.

Il futuro di Gabriel Paletta può essere a Roma, sponda biancoceleste. L'agente del difensore, Martin Guastadisegno, è a Casa Milan per accorciare le distanze tra le due società. Il duo Fassone-Mirabelli - secondo quanto appreso da calciomercato.com - chiede 5 milioni di euro per il cartellino del classe 1986. La Lazio dal suo canto chiede uno sconto di almeno 2 milioni per chiudere l'operazione. Lavori in corso tra le due società, il procuratore dell'argentino è sbarcato in Italia per provare a chiudere già nelle prossime ore. Il giocatore ha già trovato l'accordo sull'ingaggio con il direttore sportivo biancoceleste Tare e spinge per il trasferimento: la sua avventura al Milan è ai titoli di coda, ma l'operazione andrà in porto solo se la società rossonera abbasserà le proprie richieste. La Lazio, infatti, non sborserà 5 milioni per il giocatore e sta già sondando le eventuali alternative per rinforzare la difesa.

LA BENEDIZIONE DI INZAGHI - Il direttore sportivo biancoceleste Tare continua a cercare il sostituto di Wesley Hoedt, ceduto al Southampton in questa finestra di mercato. Il modulo utilizzato da Simone Inzaghi in questo inizio di stagione è il 3-5-2, motivo per cui alla Lazio servono rinforzi nel reparto arretrato. Lo stesso allenatore biancoceleste alla vigilia dell'ultimo turno di campionato col Chievo Verona ha aperto all'arrivo del difensore italo-argentino in uscita dal Milan: "Paletta? È un profilo di cui abbiamo parlato. Anche se non è un mancino, è un giocatore importante. È in Italia da tanto tempo, sarebbe un giocatore pronto all'uso". Parole che testimoniano la stima che l'allenatore della Lazio nutre nei confronti del difensore ex Parma. Ora la Lazio è al lavoro - tramite la mediazione di Guastadisegno - per provare ad ottenere lo sconto e chiudere definitivamente l'affare.


ora all-in in avanti...non facciamo catzate.....
si riparla di Niang ........NO VE PREGO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #486 il: 29 Ago 2017, 19:19 »
Io penso che , a differenza di molti qui dentro, credo che Tare e Lotito non siano gli sprovveduti che ci racconta la "vulgata" mediatici. Lo fossero stati non sarebbero riusciti a vendere Keita poco prima della fine del mercato, qualche freccia ce l'hanno da sparare
Già, mentre molti chiedevano di accettare anche 12-14 mio dalla Juve.
Aspettiamo.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #487 il: 29 Ago 2017, 19:21 »
Ma veramente pensate che alla Lazio siano un branco di pippe improvvisatori che fino a oggi non hanno intavolato alcuna trattativa?

Ma smettila sempre di fare il miliziano combattente. Ma chi ha detto il contrario? Sto dicendo solo che non cominciano ora una trattativa per brahimi. Ergo o lo hanno gia' preso o non intendono prenderlo.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #488 il: 29 Ago 2017, 19:23 »
Già, mentre molti chiedevano di accettare anche 12-14 mio dalla Juve.
Aspettiamo.

Io ero tra quelli. Hanno avuto ragione loro a tenere il punto.

Edit. Assumendo che comprino qualcuno ovviamente, cosa che a questo punto spero fortemente. Il mio terrore era la cessione a cifre importanti l'ultima ora di mercato senza prendere nessuno. Ora sulle cifre della vendita aveva ragione lotito. Manca ultimo tassello, forse il piu' importante (ma pradossalmente il piu' facile dopo aver venduto bene keita).
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #489 il: 29 Ago 2017, 19:27 »
Ma smettila sempre di fare il miliziano combattente. Ma chi ha detto il contrario? Sto dicendo solo che non cominciano ora una trattativa per brahimi. Ergo o lo hanno gia' preso o non intendono prenderlo.

Ho risposto esattamente con le tue stesse parole, pensa te. Però io so miliziano

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #490 il: 29 Ago 2017, 19:28 »
Spendere 20M per il sostituto di Keita mi sembra più che doveroso e giusto. Tra l'altro, per Falcinelli il Sassuolo chiede la bellezza di 15M. Brahimi a 20 sarebbe un grandissimo colpo.

Offline Biafra

*
10682
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #491 il: 29 Ago 2017, 19:28 »
Esclusiva Pedullà: asse Jorge Mendes-Lotito, per il dopo Keita in pole Gonçalves del Benfica

Non so chi sia, ma leggo che ha fatto tutta la carriera con le giovanili del Benfica (il benfica B) e c'ha una presenza col Benfica.

Un curriculum alla Rossi, anzi no, Rossi in primavera c'ha numeri migliori.
Sbaglierò ma mi sembra un po' poco per sostituire il disagiato. Viceversa, se è solo una scommessa alla Tare, un giovane da far crescere con calma, va benissimo.

Online richard

*****
16770
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #492 il: 29 Ago 2017, 19:29 »
Hoedt è andato da un po', Keita era in bilico da tempo, credo e spero che Tare qualche trattativa in canna ce l'abbia già...
a me stuzzicherebbe il Gabbia in coppia con Ciro, anche perché lo puoi mettere sia da prima che seconda punta

Online TheVoice

*****
6456
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #493 il: 29 Ago 2017, 19:30 »
Spendere 20M per il sostituto di Keita mi sembra più che doveroso e giusto. Tra l'altro, per Falcinelli il Sassuolo chiede la bellezza di 15M. Brahimi a 20 sarebbe un grandissimo colpo.

A me quello che la Lazio spende interessa il giusto.

Mi auguro solo che chi arriva sia forte e utile (e il prezzo non è l'unico parametro)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #494 il: 29 Ago 2017, 19:31 »
Forse qualcuno l'aveva già messo ma nel dubbio...

http://www.generazioneditalenti.it/diogo-goncalves-1997-portogallo/

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #495 il: 29 Ago 2017, 19:31 »
Tra i rosiconi si aggiunge Francesca Turco, che su facebook tesse un elogio di Keita e in pratica dice di ringraziare Calenda che non è l'orco che si era accordato con la juve, ma uno bravo che ha portato il Monaco.
Gli fanno notare che lo ha portato Mendes, ma lei rintuzza su Calenda.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #496 il: 29 Ago 2017, 19:32 »
Da quanto ho capito Inzaghi vuole giocatori pronti. brahimi o Gabbiadini lo sono. paletta pure. Credo che questi siano il tipo di acquisti che dovremmo fare. Il giovane prospetto lo prenderemo a tempo debito.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #497 il: 29 Ago 2017, 19:33 »
A me quello che la Lazio spende interessa il giusto.

Mi auguro solo che chi arriva sia forte e utile (e il prezzo non è l'unico parametro)
In realtà stiamo dicendo la stessa cosa, solo che io sono partito dal presupposto necessario che i soldi che mai prima di oggi erano stati incassati, allo stesso tempo per la prima volta verranno e dovranno essere spesi, ovviamente per calciatori forti :beer:

Offline Biafra

*
10682
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #498 il: 29 Ago 2017, 19:36 »
Ma perchè i Saints che sono pieni di soldi dovrebbero venderci Gabbiadini (titolare) a due giorni dalla fine del mercato?

Secondo me certe stronxate le mettono in giro i soliti gufi (sempre più alla frutta) tanto per rompere le palle alla società.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #499 il: 29 Ago 2017, 19:39 »
Rega sto in modalità F5 da oggi, è grave? :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod