Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Gazzetta in homepage (Laudisa) dice che Lotito vuole Niang

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2017, 19:59
Ma era ovvio, l'ho scritto sopra, perché il Southampton pieno di soldi dovrebbe vendere il suo attaccante titolare a due giorni dalla fine del mercato?

Oggi causa lavoro ho seguito poco le notizie ma nei 5 minuti in cui ho sentito radiosei, saranno state le 13:30 c'era uno dei soliti scemi che telefonava infuriato perchè gabbiadini non veniva in quanto Lotito non modificava il tetto ingaggi. Il conduttore, concordando con l'ascoltatore, sghignazzava e ritirava fuori la litania sulla mediocrità...

La verità, e lo testimonia la cessione di oggi, è che le mosse di mercato della Lazio le conoscono tre o quattro persone della società e se le tengono per loro.
Le finte notizie che vengono messe in giro sono nella quasi totalità dei casi inventate di sana pianta o peggio ancora messe in giro solo per fomentare le menti più deboli della tifoseria contro la società.
Non so se si tratti delle menti più deboli, per me è ancora la quasi totalità della tifoseria che è pregiudizialmente contro la società.
Non hanno neanche più bisogno di ascoltare le radio, certi concetti sono ormai interiorizzati e le reazioni scattano in modo automatico

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2017, 20:02
Diego Costa in prestito fino a gennaio e se svóta Roma
Sai che travaso di bile?  :) :) :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Stavo pensando...ma Deulofeu e Asamoah? Per me ottimo rapporto qualità/prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

2 in scadenza venduti a quei prezzi, Hoedt plusvalenza di 17 bombe.

Roba da far tremare il mito di Sabatini (con la differenza che quello vendeva seghe a peso d'oro).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Valon92 il 29 Ago 2017, 20:05
Gazzetta in homepage (Laudisa) dice che Lotito vuole Niang
Come autista?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Libor Kozak da svincolato è stato ingaggiato con un contratto annuale dal Bari.

Io a sto giocatore voglio un bene dell'anima, quindi forza Libor!!! :band5:

EOT

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 29 Ago 2017, 20:09

Roba da far tremare il mito di Sabatini (con la differenza che quello vendeva seghe a peso d'oro).
Le comprava pure a peso d'oro le seghe.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: branco_azul il 29 Ago 2017, 20:19
Niang no ve prego ...

Lotito da via uno che manda certificati medici per problemi psicologici e ne prende un'altro?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: branco_azul il 29 Ago 2017, 20:19
Niang no ve prego ...

Niang credo fosse nell'operazione con il Milan. Spero

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Io 'sto Diogo Gonçalves l'avevo intravisto ai mondiali Under 20 di qualche mese fa. Non è malaccio e non è una pipparsugo. Certo, per ora si è limitato a giocare sempre nella seconda serie portoghese con il Benfica B, da 2 anni sempre titolare, con buoni risultati.
Sarebbe un colpo in prospettiva (è un '97), magari un po' rischioso se deve essere il sostituto di Keita.
Staremo a vedere.

FMSSL

Visitatore
Non nominatemi Niang, stupido sia in campo che fuori, speriamo sia una calla, se non sarà Brahimi io continuo a sperare in un Sansone, un Vietto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ve prego datemi un segnale positivo su brahimi...se viene questo vinciamo lo scudo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2017, 20:22
Io 'sto Diogo Gonçalves l'avevo intravisto ai mondiali Under 20 di qualche mese fa. Non è malaccio e non è una pipparsugo. Certo, per ora si è limitato a giocare sempre nella seconda serie portoghese con il Benfica B, da 2 anni sempre titolare, con buoni risultati.
Sarebbe un colpo in prospettiva (è un '97), magari un po' rischioso se deve essere il sostituto di Keita.
Staremo a vedere.
A questo punto ci tenevamo Rossi.
Goncalves sta bene al Benfica B.

Giocatori veri please...

skizzo87

Visitatore
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2017, 20:28
A questo punto ci tenevamo Rossi.
Goncalves sta bene al Benfica B.

Giocatori veri please...
Non sarà il sostituto di Keita ma non lo schiferei in ogni caso...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FMSSL il 29 Ago 2017, 20:24
OT A Liborione voglio bene anche io EOT
Non nominatemi Niang, stupido sia in campo che fuori, speriamo sia una calla, se non sarà Brahimi io continuo a sperare in un Sansone, un Vietto

Sansone difficile che te lo diano perchè gioca titolare nel Villareal, ma Vietto sarebbe prendibile, sta scaldando la panchina con l'Atletico Madrid e loro dovrebbero prendere anche Diego Costa. Con meno di 20 milioni te lo porti a casa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 20:30
Non sarà il sostituto di Keita ma non lo schiferei in ogni caso...
Se viene "in più" è il benvenuto.
Ma serve uno forte e pronto quest'anno al posto di Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva