Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #560 il: 29 Ago 2017, 20:52 »
Centrale: Rodrigo Caio (18 mln), Acerbi (12), Diop (10), Hinteregger (8mln), oppure Paletta (4).
Mediano: Rafinha (15), Arslan (12), Özyakup (10), Freuler (10), oppure Castro (7).
Esterno: Brahimi (20), Promes (20), Papu Gómez (15), Kruse (15), oppure Éder (10).

Con R.Caio, Rafinha e Brahimi ci giochiamo l'europa league da favoriti.

Offline alex73

*****
12299
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #561 il: 29 Ago 2017, 20:55 »
Con R.Caio, Rafinha e Brahimi ci giochiamo l'europa league da favoriti.
nn giochiamo con i sentimenti.x favore...se vengono questi tre giochiamo per li scudetto senza se e senza ma...

Online genesis

*****
23898
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #562 il: 29 Ago 2017, 20:55 »
Preso dalla rete  8)
Qualche commento dal forum benfiquista ( https://serbenfiquista.com/forum/geral/diogo-goncalves/1785/ ):

- Diogo Gonçalves pode ir para a Lazio por 15 míseros milhões? porra... estamos falidos, só pode!

- Nem por 50 milhões. Depois não se sabia do dinheiro, prefiro ficar com o jogador.

- 5M mais o Immobile, até porque estamos carenciados de PL's

- Boa sorte em Roma, Diogo. Bom clube e bom campeonato para ti.

- Pack 15 M a caminho. Vai emprestado com opção de compra , dá chocolate no cálcio e depois compram pelo valor

Offline calimero

*
6017
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #563 il: 29 Ago 2017, 20:56 »
Nel bailamme della vicenda Keita abbiamo colpevolmente tralasciato di commentare il fatto che oggi Ravel Morrison ha effettuato le visite mediche con l'Atlas Guadalajara.

Offline Gulp

*****
18497
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #564 il: 29 Ago 2017, 20:56 »
Preso dalla rete  8)
Qualche commento dal forum benfiquista ( https://serbenfiquista.com/forum/geral/diogo-goncalves/1785/ ):

- Diogo Gonçalves pode ir para a Lazio por 15 míseros milhões? porra... estamos falidos, só pode!

- Nem por 50 milhões. Depois não se sabia do dinheiro, prefiro ficar com o jogador.

- 5M mais o Immobile, até porque estamos carenciados de PL's

- Boa sorte em Roma, Diogo. Bom clube e bom campeonato para ti.

- Pack 15 M a caminho. Vai emprestado com opção de compra , dá chocolate no cálcio e depois compram pelo valor


ma perchè 15M per uno che al massimo ha fatto una trasferta nelle Azzorre su  :=))

Offline ES

*****
20560
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #565 il: 29 Ago 2017, 20:57 »
Questi due prospetti, Bergwijn, goncalves, credo già costino parecchio, magari riuscissimo a prenderne almeno 1.

Offline Baldrick

*****
8081
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #566 il: 29 Ago 2017, 20:57 »
secondo me ve dovete calma'. odio fare il pompiere ma... quando mai abbiamo portato un top player negli ultimi giorni di mercato? a memoria mi sovvengono solo dolorosissime inculate e fax rotti.

Offline Masters

*
2841
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #567 il: 29 Ago 2017, 20:59 »
e' ito?...ciao balde grazie di tutto. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #568 il: 29 Ago 2017, 20:59 »
secondo me ve dovete calma'. odio fare il pompiere ma... quando mai abbiamo portato un top player negli ultimi giorni di mercato? a memoria mi sovvengono solo dolorosissime inculate e fax rotti.
Ma manco ci so mai stati +50M da spende.  :beer:

Offline marco87

*
13869
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #569 il: 29 Ago 2017, 21:02 »
secondo me ve dovete calma'. odio fare il pompiere ma... quando mai abbiamo portato un top player negli ultimi giorni di mercato? a memoria mi sovvengono solo dolorosissime inculate e fax rotti.
la soluzione ci sarebbe, potrebbero averlo preso prima il giocatore, averlo bloccato e poi ufficializzarlo gli ultimi giorni di mercato, mi aspetto questo da Lotito e Tare ad essere sincero. :=))

Offline Masters

*
2841
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #570 il: 29 Ago 2017, 21:02 »
secondo me ve dovete calma'. odio fare il pompiere ma... quando mai abbiamo portato un top player negli ultimi giorni di mercato? a memoria mi sovvengono solo dolorosissime inculate e fax rotti.


siamo inguaribili ottimisti :)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #571 il: 29 Ago 2017, 21:03 »
Questi due prospetti, Bergwijn, goncalves, credo già costino parecchio, magari riuscissimo a prenderne almeno 1.

il ManUd pagò una ventina di milioni per Cristiano Ronaldo che in prima squadra non aveva neanche 3 partite intere

Offline Indaco

*
3524
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #572 il: 29 Ago 2017, 21:04 »
Paletta in sostituzione di Hoedt va bene, per me. Non dovremmo avere contraccolpi.

Sul sostituto di Keita ci giochiamo tutto. Speriamo bene.

Manca un altro centrocampista, sempre a mio avviso.

Offline calimero

*
6017
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #573 il: 29 Ago 2017, 21:04 »
secondo me ve dovete calma'. odio fare il pompiere ma... quando mai abbiamo portato un top player negli ultimi giorni di mercato? a memoria mi sovvengono solo dolorosissime inculate e fax rotti.

Anche sta storia dei fax rotti però è stucchevole. Si diceva pure che Tare non sapeva vendere bene i giocatori e che tutti i procuratori ci odiavano. La Lazio segue logiche e tempi che non coincidono nè con quelli dei commentatori nè coi nostri ma che sono comunque mirate al rafforzamento della squadra. Oltretutto Lotito e Tare hanno la fortuna che quando stanno per fare qualche cazzata gli eventi volgono a loro favore. Il riferimento a Bielsa è casualmente voluto.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #574 il: 29 Ago 2017, 21:07 »
Per gli under 21 comunque non c'è la rogna della lista bloccata, se pensano che siano da prendere per anticipare i tempi adesso è il momento giusto.

Online gianluca72

*
3946
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #575 il: 29 Ago 2017, 21:07 »
I trasferimenti internazionali però credo abbiano bisogno di più tempo. Entro domani bisogna chiudere dajeeeeeeeee

Offline Masters

*
2841
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #576 il: 29 Ago 2017, 21:07 »
Paletta in sostituzione di Hoedt va bene, per me. Non dovremmo avere contraccolpi.

Sul sostituto di Keita ci giochiamo tutto. Speriamo bene.

Manca un altro centrocampista, sempre a mio avviso.

ti quoto anche io la vedo cosi', Paletta va benissimo, ma l'esterno alto e il cc d'impostazione servono come il pane..ma ormai solo due giorni conoscendo i tempi biblici del padroncino, non basteranno.

p.s. nonostante la mia avversione verso la società, quando si tratta di vendere bene e di saper gestire i conti meritano solo applausi.

Online gianluca72

*
3946
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #577 il: 29 Ago 2017, 21:07 »
Paletta in sostituzione di Hoedt va bene, per me. Non dovremmo avere contraccolpi.

Sul sostituto di Keita ci giochiamo tutto. Speriamo bene.

Manca un altro centrocampista, sempre a mio avviso.

Online gianluca72

*
3946
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #578 il: 29 Ago 2017, 21:09 »
Con R.Caio, Rafinha e Brahimi ci giochiamo l'europa league da favoriti.
E i soldi ci sarebbero pure...

Una domanda se reintegri Marchetti ed escludi Vargic puoi prendere 3 giocatori ?

Offline Baldrick

*****
8081
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #579 il: 29 Ago 2017, 21:09 »
Anche sta storia dei fax rotti però è stucchevole. Si diceva pure che Tare non sapeva vendere bene i giocatori e che tutti i procuratori ci odiavano. La Lazio segue logiche e tempi che non coincidono nè con quelli dei commentatori nè coi nostri ma che sono comunque mirate al rafforzamento della squadra. Oltretutto Lotito e Tare hanno la fortuna che quando stanno per fare qualche cazzata gli eventi volgono a loro favore. Il riferimento a Bielsa è casualmente voluto.
certo che la società lavora (e bene) su altri tempi, che purtroppo non coincidono con l'emozionate bailamme à la luigidimarzio. intendevo appunto significare che all'ultimo non abbiamo mai chiuso granché, anche perché
I trasferimenti internazionali però credo abbiano bisogno di più tempo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod