Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26561
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #760 il: 30 Ago 2017, 00:52 »
ES

il centrocampista ci serve oltre che numericamente, anche con caratteristiche dinamiche e di cambio
di passo differenti da LA (che a me pare un buon 3/4ista come si era visto ad inizio carriera)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #761 il: 30 Ago 2017, 01:02 »
Volevo dire la mia.
Ottima operazione.
Complimenti : Non so se a Lotito a Tare o entrambi.
30+2 per un giocatore in scadenza all'estero è una operazione ottima.
La Lazio ha ottenuto ciò che voleva in culo alle strisciate,  una sciacallo, una come pezze al culto e una con i pagherò.
Adesso sotto con rinforzi veri.
Perchè anche con uno forte, la campagna acquisti al massimo sarà un pareggio stiracchiato a tempo scaduto.

Offline ES

*****
20560
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #762 il: 30 Ago 2017, 01:04 »
ES

il centrocampista ci serve oltre che numericamente, anche con caratteristiche dinamiche e di cambio
di passo differenti da LA (che a me pare un buon 3/4ista come si era visto ad inizio carriera)

Loro puntano su Murgia, dal punto di vista numerico hanno due che rubano palla, Parolo Leiva, uno che dà ordine, dg, uno di qualità che sa verticalizzare, luis Alberto, poi uno che si inserisce bene, Murgia, e il fenomeno ,Savic, che fa tutte queste cose assieme.
Poi hai anche Lulic, e lui ti dà il cambio passo.
Sono 6 più Lulic, per 3 posti.
Non credo prendano un altro.

Non so, io non avrei preso dg, avrei investito su un giovane forte, comunque non reputo fondamentale nel nostro gioco avere un centrocampista che strappi il gioco.

Noi giochiamo sul rubare palla e verticalizzare immediatamente.
Chi cambia passo, chi ribalta il gioco, sono i terzini , ci serve più uno che sappia trovarli, loro e le due punte.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #763 il: 30 Ago 2017, 01:10 »
Anche a me piacerebbe un giocatore affermati, oserei dire da Fiumicino, per sostituire Keita. Tuttavia credo che arriverà un colpo alla milinkovic, e questo Xadas mi sembra un profilo del genere.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #764 il: 30 Ago 2017, 01:11 »
Posso anna' a letto?

Offline sharp

*****
26561
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #765 il: 30 Ago 2017, 01:12 »
m'ero completamente scordato Di Gennaro
(oh sti cacchio de diminutivi , me so' impazzito per capire chi fosse  :=)) )


vabbè imho in un centrocampo quella tipologia di giocatore serve sempre,
comunque l'europa league chiederà un grosso tributo fisico, per me se non lo prendiamo, uno di buon livello
sbagliano (e come vedi non faccio nemmeno nomi )
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #766 il: 30 Ago 2017, 01:12 »
Mi permetto di dire che vedo tanti Laziali che fanno i conti della serva. Personalmente non vedo l'ora arrivi il 10 settembre e da' na bella sveja al mediolanum. Non me ne po' frega de meno se Tare spende 5 o 35 e le plusvalenze e paletta e l'esuberi..
Mi importa vedè lo stadio pieno, a prescindere dal mercato.
Io tra un ds che spende 40 mln per un giocatore che ha fatto un anno bono per far contenta una tifoseria sallucchiona e un altro che spende 8 per Milinkovic Savic preferisco sempre il secondo. Ergo, fidamose di Tare e, a prescindere da come andrà da qua al 31 agosto, vi aspetto allo stadio per tifare la Lazio..non vorrei che fate il biglietto per Lazio Milan solo se ve compra brahimi o Gabbiadini.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #767 il: 30 Ago 2017, 01:29 »
Altra operazione capolavoro dopo quella di biglia.  La tenacia del claudione alla fine paga sempre, quando si tratta di cedere i pezzi più pregiati. Guadagnato il massimo, alla faccia di quell'avvoltoio di marotta e delle altre big italiane.  Ora i soldi ci stanno... regalaci un colpo finalmente.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #768 il: 30 Ago 2017, 01:44 »

Adesso sotto con rinforzi veri.
Perchè anche con uno forte, la campagna acquisti al massimo sarà un pareggio stiracchiato a tempo scaduto.

A me sta cosa me manda al manicomio, mi spiegheresti perché se dovesse arrivare uno forte al massimo sarebbe un pareggio stiracchiato?

Online Ranxerox

*****
18296
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #769 il: 30 Ago 2017, 01:45 »
Operazione capolavoro dal prevedibile finale vista la strategia della Lazio.
"Keita non credo metterà più piede a Formello" aveva detto Tare quindici giorni fa.
Poi aveva detto che c'erano proposte dall'Italia e dall'estero (definite come fantomatiche dal Calenda, non dimentichiamolo) e, prima di Chievo Lazio, che in società avevano tanta pazienza e che la questione si sarebbe risolta con reciproca soddisfazione.
Mischiare quest'operazione con l'eventuale impiego successivo dei soldi entrati vuol dire essere in malafede.
Va valutata a se.
Evidentemente era pronta da un po' e vincolata alla cessione di Mbappe'.
Chi, in questa vicenda, nell'ultimo  mese, ha accusato Lotito e Tare di essere degli incapaci e di non fare gli interessi della Lazio, dovrebbe farsi qualche domanda  e provare modificare il suo metro di giudizio perché, solo in questa occasione, avrebbe fatto perdere alla Lazio almeno una quindicina di milioni di euro nel giro di quindici giorni.
In realtà bastava soltanto concedere un minimo di fiducia a Tare che, per bocca di Lotito, aveva mandato pieno per risolvere la questione nel modo migliore.
Ormai gli indizi sono tanti. 
Glie la fate a smettere di rompergli il cazzo a uffa una volta per tutte al nostro Direttore Sportivo riconoscendogli i giusti meriti?
Sarebbe già un passo avanti.
La cosa peggiore della vicenda, sono alcuni tifosi Laziali che oggi erano in preda a travasi di bile perché già c'avevo pronti i forconi per la mala gestione del caso Keita'.
Per ultimo, una cosa io non riesco a capire.
Perché, per sostituire Keita, dovremmo razzolare ventenni a dieci-quindici milioni di euro in giro per l'Europa e riteniamo che puntare su Palombi sia una cazzata?
Qual'è la differenza?
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #770 il: 30 Ago 2017, 02:16 »
Perché, per sostituire Keita, dovremmo razzolare ventenni a dieci-quindici milioni di euro in giro per l'Europa e riteniamo che puntare su Palombi sia una cazzata?

Una cosa non esclude l'altra  8)
Io un paio di nuovi Milinkovic / nuovi Anderson da crescerci con calma me li procurerei, se potessi! Stante il fatto che su Palombi già si punta ed è per questo che si è preso il Panterone, senza investire di più sul ruolo di punta.

Per il resto sono d'accordo al 100%  :ssl

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #771 il: 30 Ago 2017, 02:53 »
L'aspetto più rilevante è che venga accontentato il Mister. Poi ognuno di noi può differire su dove serva maggiormente intervenire e su chi sia più idoneo di altri ma è normale.
Mi auguro solamente che arrivino giocatori forti. Non me ne frega nulla quanto costino o se abbiano un nome altisonante, basta siano all'altezza di giocare nella Lazio e che siano importanti nel presente ma anche nel futuro per la nostra squadra, maglia, passione.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #772 il: 30 Ago 2017, 04:16 »
Cmq a questo pjnto un investimento su una promessa a cc ci starebbe anche.

skizzo87

skizzo87

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #773 il: 30 Ago 2017, 04:54 »
Secondo TMW, Atalanta su Djo

Offline Mr.Class

*
11679
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #774 il: 30 Ago 2017, 07:05 »
Secondo TMW, Atalanta su Djo

Djo e petagna gol a mitraglia (semicit)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #775 il: 30 Ago 2017, 07:09 »
Addirittura duello Atalanta-Fiorentina x Djordjevic ora
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #776 il: 30 Ago 2017, 07:16 »
Addirittura duello Atalanta-Fiorentina x Djordjevic ora
Sono 24 ore che assistiamo a notizie mirabolanti di mercato. La migliore di tutte, per me, non è Keita ma Morrison in Messico.  8)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #777 il: 30 Ago 2017, 07:19 »
Operazione capolavoro dal prevedibile finale vista la strategia della Lazio.
"Keita non credo metterà più piede a Formello" aveva detto Tare quindici giorni fa.
Poi aveva detto che c'erano proposte dall'Italia e dall'estero (definite come fantomatiche dal Calenda, non dimentichiamolo) e, prima di Chievo Lazio, che in società avevano tanta pazienza e che la questione si sarebbe risolta con reciproca soddisfazione.
Mischiare quest'operazione con l'eventuale impiego successivo dei soldi entrati vuol dire essere in malafede.
Va valutata a se.
Evidentemente era pronta da un po' e vincolata alla cessione di Mbappe'.
Chi, in questa vicenda, nell'ultimo  mese, ha accusato Lotito e Tare di essere degli incapaci e di non fare gli interessi della Lazio, dovrebbe farsi qualche domanda  e provare modificare il suo metro di giudizio perché, solo in questa occasione, avrebbe fatto perdere alla Lazio almeno una quindicina di milioni di euro nel giro di quindici giorni.
In realtà bastava soltanto concedere un minimo di fiducia a Tare che, per bocca di Lotito, aveva mandato pieno per risolvere la questione nel modo migliore.
Ormai gli indizi sono tanti. 
Glie la fate a smettere di rompergli il cazzo a uffa una volta per tutte al nostro Direttore Sportivo riconoscendogli i giusti meriti?
Sarebbe già un passo avanti.
La cosa peggiore della vicenda, sono alcuni tifosi Laziali che oggi erano in preda a travasi di bile perché già c'avevo pronti i forconi per la mala gestione del caso Keita'.
Per ultimo, una cosa io non riesco a capire.
Perché, per sostituire Keita, dovremmo razzolare ventenni a dieci-quindici milioni di euro in giro per l'Europa e riteniamo che puntare su Palombi sia una cazzata?
Qual'è la differenza?

 concordo a pieno

skizzo87

skizzo87

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #778 il: 30 Ago 2017, 07:23 »
Sono 24 ore che assistiamo a notizie mirabolanti di mercato. La migliore di tutte, per me, non è Keita ma Morrison in Messico.  8)
che sembra pure quasi ufficiale.

http://laaficion.milenio.com/atlas/ravel_morrison-firma-llegar-atlas-refuerzo-torneo-zorros-milenio-noticias-jalisco_0_1019898092.html
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #779 il: 30 Ago 2017, 07:36 »
Addirittura duello Atalanta-Fiorentina x Djordjevic ora
Già  me lo immagino:
"prenditelo tu !"
" No. Ciucciatelo tu!"

 :hamm: :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod