Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: warren il 30 Ago 2017, 08:36
Dei profili che si leggono in giro, do la mia opinione:

Goncalves è veramente bravo, prenderlo significherebbe investire in un upgrade di Luis Alberto, in prospettiva è molto più forte ma non gioca come giocava Keita.

Bergwijn è esattamente il giocatore alla Keita, grande corsa buon dribbling e un pizzico di lucidità in più sotto porta, perderemmo in termini di dribbling ma ci guadageremo sotto porta, però ripeto gioca proprio come giocava Keita da noi.

Lucas Perez è invece un attaccante alla Immobile, bravo, bel tiro dribbling migliore di Ciro e buona corsa ma significherebbe giocare con 2 punte, senza ali.

La mia preferenza personale va a Goncalves che è veramente bravo anche se con Keita c'entra poco ma in prospettiva avremmo un nuovo Kakà!

Per capire, ma goncalves in base a cosa sarebbe il nuovo Kakà? Dove l'hai visto giocare? Fai riferimento a YouTube? I filmati del campionato in cui militano le squadre B portoghesi?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
un giovane, brahimi e il difensore.
forza
Temo che finisca così....  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In cassa ci sono 60M, Non famo scherzi dai. I giovEni li possono prendere per la panchina, ma qui servono 3 titolari pronti e forti .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2017, 08:42
Nuovo nome:

Gonçalo Guedes del PSG  :beer:

Dio volesse. Altro che sta gentaccia che a 20 anni ancora deve giocà ancora tra i pro, in portogallo poi dove se sei forte -come guedes- a 18 anni fai già 7-8 presenze in champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
3 titolari non arrivano, è inutile sperarci.

guedes magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2017, 08:46
sarebbe un delitto.

Una grande occasione sprecata. Anche considerando che Inzaghi è stato chiaro: servono un difensore ed un attaccante. Pronti.
Io mi aspetterei Paletta+Brahimi, sono gli unici due tra quelli trattati che sono inseribili da subito

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Mr.Class il 30 Ago 2017, 08:45
Per capire, ma goncalves in base a cosa sarebbe il nuovo Kakà? Dove l'hai visto giocare? Fai riferimento a YouTube? I filmati del campionato in cui militano le squadre B portoghesi?

Dai filmati ha talento, ma i filmati chiaramente fanno vedere solo il "buono"

Ha comunque giocato una sola partita fra i professionisti, con la stagione che abbiamo davanti non possiamo rischiare un profilo del genere. Andrebbe benissimo se affiancato ad un attaccante già pronto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io mi sono salvato la ricerca "Brahimi" su Twitter...vediamo di fare in fretta eh!
Daje Lotì!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: genesis il 30 Ago 2017, 08:12
Sul Cds di oggi si mette in dubbio l'arrivo di un rinforzo in attacco: "si acquisterà un nuovo attaccante se la società rintraccerà il profilo giusto"
"Il diesse Tare sta valutando il mercato, sceglierà un profilo se lo riterrà adatto al progetto altrimenti non interverrà."

Andiamo bene...

È un virgolettato pronunciato da chi?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
25/30 milioni; io smetterei di parlare di Brahimi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A quando il classico "moriremo tutti"?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2017, 08:48
In cassa ci sono 60M, Non famo scherzi dai. I giovEni li possono prendere per la panchina, ma qui servono 3 titolari pronti e forti .

3 titolari? Arriverà uno che potrà dare il cambio in difesa a Radu e uno che potrà dare il cambio a FA davanti. Alla Lazio considerano FA il sostituto di Keita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2017, 08:42
Nuovo nome:

Gonçalo Guedes del PSG  :beer:

Pagato 30 sacconi a gennaio, quando ce cascano?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2017, 08:52
Pagato 30 sacconi a gennaio, quando ce cascano?
Alcuni siti lo danno al Valencia...forse in prestito?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2017, 08:51
È un virgolettato pronunciato da chi?

Mi sembrano le parole di Tare il giorno in cui ci furono i sorteggi di Europa League, quando ancora non c'era la certezza di vendere Keita. Ora però penso che uno davanti arriverà quasi sicuramente.

skizzo87

Visitatore
Tre acquisti plausibili potrebbero essere Hinteregger (si lo so non si muove), Giaccherini (mezzala, esterno d'attacco e a 5), e Vietto.

Discussione precedente - Discussione successiva