Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #960 il: 30 Ago 2017, 10:53 »
Quinto centrale is the new Centrocampista de gamba.

Online Splash

*****
38072
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #961 il: 30 Ago 2017, 10:55 »
Il punto che mi sfugge e` come si passi da Sostituto di un giocatore importante, che dovrebbe essere mancino a Un mestierante di piede destro come Paletta va bene per fare il quinto centrale, mi perdo sempre in questo passaggio.

Online Cesio

*
14845
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #962 il: 30 Ago 2017, 10:55 »
d'accordo su entrambe le cose
ovvero: no, non funziona così
i soldi che ci sono sono meno della somma algebrica fra entrate ed uscite perché, appunto, bisognerebbe sapere in quanti esercizi veniamo pagati ed in quanti paghiamo
per dire, da LSR emerge che KBD ce lo pagano in tre anni
quindi, OGGI da KBD hai 10 mln da spendere, non i 10+10 degli esercizi 2018  e 2019
si, certo, poi le banche ti anticipano i soldi, ma per farlo si prendono soldi e conoscendo la gestione virtuosa della SS Lazio, non credo che si sbilancino i bilanci così facilmente

sulla seconda parte: doppio ok
vanno cmq investiti
e subito, no gennaio

Se al momento riceviamo solo 10 milioni per Keita comincio a non essere più tanto ottimista per Brahimi. Poi bisogna vedere che metodi di pagamento accetta il Porto, se gli altri dilazionano possiamo farlo benissimo anche noi.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #963 il: 30 Ago 2017, 10:55 »
Io non credo a ste corse contro il tempo.O le trattative sono già definite oppure si resta così salvo qualche uscita last minute di quelli fuori rosa....

Offline Gulp

*****
18497
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #964 il: 30 Ago 2017, 10:56 »
Se al momento riceviamo solo 10 milioni per Keita comincio a non essere più tanto ottimista per Brahimi. Poi bisogna vedere che metodi di pagamento accetta il Porto, se gli altri dilazionano possiamo farlo benissimo anche noi.

Magari abbiamo ricevuto adesso la seconda rata di Candreva, chi lo sa
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #965 il: 30 Ago 2017, 10:56 »
Il punto che mi sfugge e` come si passi da Sostituto di un giocatore importante, che dovrebbe essere mancino a Un mestierante di piede destro come Paletta va bene per fare il quinto centrale, mi perdo sempre in questo passaggio.

Te manca una frase in mezzo: "il tempo stringe, va bene tutto".

Offline Thrawn

*
3665
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #966 il: 30 Ago 2017, 10:57 »
Perché Paletta ha dimostrato di essere un onesto difensore, bravo in marcatura, che non ha mai dato problemi nelle squadre dove ha giocato.
Niang è un fumoso esterno che segna pochissimo, che ha sempre mostrato enormi limiti comportamentali.

Quindi Paletta è comunque inferiore Hoedt, non è mancino e non sa impostare e verrebbe a fare il quinto, quando Hoedt faceva il titolare nella difesa a quattro e ballottaggio per la difesa a tre

Mentre Niang è più o meno il Keita pre "ti cucio il modulo attorno e ti faccio tirare tutti i rigori senza darti nessun compito tattico"

Online gianluca72

*
3946
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #967 il: 30 Ago 2017, 10:58 »
Anche io sono per 3 giocatori pronti uno per reparto ..

25 milioni c'erano già prima ora se ne sono aggiunti altri 30. Dire manca un giorno e mezzo quando i soldi ci sono da un mese è riduttivo.

La squadra deve essere rinforzata con pezzi grossi come ha fatto il Napoli quando ha ceduto Cavani. Questa secondo me deve essere la strada.

Dire che il titolare è Felipe quando ci sono 50 partite da fare è riduttivo. Devi avere la rosa per affrontare 50 partite con giocatori di livello

Offline Giako77

*
7671
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #968 il: 30 Ago 2017, 11:00 »
A questo punto mi faccio bastare un attaccante. Però serve uno che fa la differenza, uno forte.
In difesa in caso di estrema necessità possiamo adattare Basta avendo anche Patric come jolly sulle fasce. A ccampo bene o male siamo coperti e con l'acquisto di un attaccante potremmo far scalare LA a ccampo.

Quindi all in sull'attaccante forte!
(All in nel senso di un giocatore da 15mln circa)

P.s.: non ci scordiamo che i problemi di rosa corta li paghi a partire da gennaio...
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #969 il: 30 Ago 2017, 11:02 »
Quindi Paletta è comunque inferiore Hoedt, non è mancino e non sa impostare e verrebbe a fare il quinto, quando Hoedt faceva il titolare nella difesa a quattro e ballottaggio per la difesa a tre

Mentre Niang è più o meno il Keita pre "ti cucio il modulo attorno e ti faccio tirare tutti i rigori senza darti nessun compito tattico"
Punti di vista.

Online Ranxerox

*****
18296
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #970 il: 30 Ago 2017, 11:02 »
Il punto che mi sfugge e` come si passi da Sostituto di un giocatore importante, che dovrebbe essere mancino a Un mestierante di piede destro come Paletta va bene per fare il quinto centrale, mi perdo sempre in questo passaggio.

Come scrivevo prima, forse perché dovevi raggranellare al volo una quindicina di cucuzze in previsione di.....visto che quelle di Keita stentavano ad arrivare e quindi, pure il sostituto di Hoedt,  l'hai cercato al volo senza guardare troppo al capello.
Per questo magari pure il mister, sul difensore, ha "piegato" rispetto alla richiesta del centrale mancino, perché gli faranno un "regaletto" importante davanti.
Ma sono solo ipotesi che potrebbero dare un senso ai fatti.
Entro due giorni capiremo se è così.

Offline calimero

*
6017
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #971 il: 30 Ago 2017, 11:03 »
Ma Charlie Austin che fa panchina coi Saints?

Offline rocchigol

*****
13771
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #972 il: 30 Ago 2017, 11:03 »
A questo punto mi faccio bastare un attaccante. Però serve uno che fa la differenza, uno forte.
In difesa in caso di estrema necessità possiamo adattare Basta avendo anche Patric come jolly sulle fasce. A ccampo bene o male siamo coperti e con l'acquisto di un attaccante potremmo far scalare LA a ccampo.

Quindi all in sull'attaccante forte!
(All in nel senso di un giocatore da 15mln circa)

P.s.: non ci scordiamo che i problemi di rosa corta li paghi a partire da gennaio...

quotone
gomez, gabbiadini, brahimi, zaza...
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #973 il: 30 Ago 2017, 11:04 »
E come promesse su cui scommettere abbiamo scelto, ripeto, Palombi e Lombardi.

Palombi può sostituire Keita come punta centrale ma né lui né Lombardi, utile come ala/laterale, hanno nel dribbling il loro punto di forza, se Inzaghi vuole un simil Keita, avendo già Felipe Anderson titolarissimo insieme ad Immobile, il sostituto lo possiamo benissimo trovare nei nomi dei giovani che ci hanno accostato, da Munir a Xadas, passando per Gonçalves e Bergwijn per arrivare a Guedes c'è vita oltre i Brahimi et simili.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #974 il: 30 Ago 2017, 11:04 »
Il punto che mi sfugge e` come si passi da Sostituto di un giocatore importante, che dovrebbe essere mancino a Un mestierante di piede destro come Paletta va bene per fare il quinto centrale, mi perdo sempre in questo passaggio.
Ma veramente il problema della Lazio è il sostituto di Hoedt?

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #975 il: 30 Ago 2017, 11:04 »
Come scrivevo prima, forse perché dovevi raggranellare al volo una quindicina di cucuzze in previsione di.....visto che quelle di Keita stentavano ad arrivare e quindi, pure il sostituto di Hoedt,  l'hai cercato al volo senza guardare troppo al capello ai capelli.
Per questo magari pure il mister, sul difensore, ha "piegato" rispetto alla richiesta del centrale mancino, perché gli faranno un "regaletto" importante davanti.
Ma sono solo ipotesi che potrebbero dare un senso ai fatti.
Entro due giorni capiremo se è così.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #976 il: 30 Ago 2017, 11:05 »
Ma Charlie Austin che fa panchina coi Saints?

è lui che ha messo in giro la voce su Gabbiadini  :p

Offline Thrawn

*
3665
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #977 il: 30 Ago 2017, 11:06 »
Punti di vista.

Il Keita pre fine scorsa stagione era uno spesso fumoso esterno che segnava pochissimo con enormi limiti comportamentali.

viacolle

viacolle

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #978 il: 30 Ago 2017, 11:06 »
https://www.google.it/amp/www.[...]com/lazio-sslazio-calciomercato-tesoretto-quando-avverranno-pagamenti-biglia-hoedt-keita/amp/

Tocca avvisa Palo che le sue considerazioni, per quanto corrette, non vengono recepite   :)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #979 il: 30 Ago 2017, 11:08 »
Il Keita pre fine scorsa stagione era uno spesso fumoso esterno che segnava pochissimo con enormi limiti comportamentali.
Mai letto o sentito dire da nessuno che Keita era un fumoso esterno che segnava pochissimo.
Ma sicuramente mi sbaglio io.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod