Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1040 il: 30 Ago 2017, 12:02 »
Io sono pessimista, aiutatemi a vedere la luce

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1041 il: 30 Ago 2017, 12:03 »
Brahimi è il "più pronto" ma non ce lo vedo Lotito che spende 30 pippi.

Magari si può trovare una formula con bonus, 25+X in caso di partite giocate o accesso alla Champions. Ma sono comunque tanti, troppi. Sarebbe l'inizio di una nuova era e sinceramente non ci credo.

Qualcuno sa dare un giudizio tecnico su Diogo Goncalves?

Offline domenico

*
2673
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1042 il: 30 Ago 2017, 12:03 »
Quest' anno abbiamo l' f5 tempestato di diamanti. Daje coi botti!  :ssl
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1043 il: 30 Ago 2017, 12:06 »
Esattamente quello che sostenevo io  ;)

Si ho pasticciato col telefono. Volevo rispondere ad alex73

 ;)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1044 il: 30 Ago 2017, 12:06 »
Si legge Paletta preso, 2.7M al Milan, 1.5M al giocatore per tre lunghi anni. Disperazione.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1045 il: 30 Ago 2017, 12:07 »
Te lo spiego subito.
Via Biglia, dentro Leiva: per me saldo negativo, nonostante Leiva sia un bel giocatore.
Via Hoedt dentro Paletta? : saldo negativo
Via Keita dentro uno forte come lui (a trovarlo.....saldo in pareggio).
Caicedo non hi elemeelementi per dire che sia meglio o peggio di DJ.
Marusic buona alternativa a Basta
DG  per la rosa larga.
Hai una competizione in più.
Tu dirai Murgia  e LA, certo saranno sempre più presenti, speriamo, ma questo concetto, vale per tutte le squadre.
Sintesi: con l'acquisto di uno forte forte, al massimo sei come l'anno scorso.
Questa campagna acquisti sarebbe stata perfetta MANTENENDO i 3 in squadra e rimpolpando la rosa.
Così invece quelli presi per allargata, sono in realtà dei sostituto dei partiti.
Quindi pareggio al 95, al massimo.
Questa sarebbe st

Qualche puntualizzazione:
Biglia -  Leiva perdi in geometria ma guadagni in grinta e velocizzazione dell'azione.
Hoedt - Paletta (si parla di riserve) perdi in freschezza ma guadagni in esperienza
Keita - ??? Non abbiamo elementi ad oggi saldo negativo
DJO - Caicedo - Dico solo è quasi impossibile fare peggio di DJO , gia' a Verona in pochi minuti, Caicedo ha fatto di piu' di lui che in tutta la stagione.
Marusic alternativa a Basta ci sta (secondo me sembra un po timido, come Lukaku nelle prime partite dello scorso anno)



Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1046 il: 30 Ago 2017, 12:07 »
paletta è ottimo
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1047 il: 30 Ago 2017, 12:07 »
Perdonami, ma anche te sei inesatto: Dopo le prime 3, ne ha fatte altre 3 da riserva poi titolare fino alle ultime del girone di andata, in cui  ne ha fatte altre 3 da riserva.
Quindi su 19 volte nel girone di andata almeno 9 non è partito tra gli undici titolari.
ma che stai dicendo? le prime 2 non è stato convocato per motivi disciplinari, poi è rientrato ed è stato reinserito gradualmente per i suddetti motivi, non certo per scelta tecnica, partendo dalla panchina per 3 partite, dopodichè ne ha giocate 11 da titolare e 2 dalla panchina. Sono dati di fatto, non chiacchiere. queste ultime 2 sono le uniche in cui non è stato titolare per scelta tecnica.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1048 il: 30 Ago 2017, 12:07 »
mi pare una buona lettura: se pago oggi un debito calcolato a futuro, quindi con interessi, sconto gli interessi e la cifra totale è minore di quella che pagherei a futuro

certo

È sbagliato, permettimi. Dipende da una cosa fondamentale: se io con il cash faccio investimenti superiori al tasso di interesse che pago non ha convenienza finanziaria estinguere un debito. Se non sbaglio il debito che abbiamo con l'agenzia delle entrate è con interesse molto basso se non addirittura nullo, ergo se Tare con il cash che voi vorreste  ridare frettolosamente all' ADE compra Sergej, De Vrij ecc ecc conviene tenersi il debito. Chiaro no?

Offline Giako77

*
7671
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1049 il: 30 Ago 2017, 12:08 »
Brahimi è il "più pronto" ma non ce lo vedo Lotito che spende 30 pippi.

Magari si può trovare una formula con bonus, 25+X in caso di partite giocate o accesso alla Champions. Ma sono comunque tanti, troppi. Sarebbe l'inizio di una nuova era e sinceramente non ci credo.

Qualcuno sa dare un giudizio tecnico su Diogo Goncalves?

Tutto vero. Però è la prima volta che abbiamo così tanti soldi in cassa...inoltre sembra abbia dei problemi non so di che tipo con la società...speriamo bene...venisse preso Brahimi potrei dire che siamo da 4° posto

Online syrinx

*****
21628
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1050 il: 30 Ago 2017, 12:09 »
'Namo un po' che il tempo passa.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1051 il: 30 Ago 2017, 12:09 »
a paletta radu lo porta dall'istituto elvetico sanders
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1052 il: 30 Ago 2017, 12:10 »
Non ha senso. Dopo 13 anni di mutuo gli interessi sono quasi completamente pagati. Diciamo che adesso l estinzione ti costerebbe 60 milioni cash o 62/64 in altri 10 anni circa.

Inoltre ti svincoli ma ti svuoti anche, e per fare poi mercato devi accedere ad altre soluzioni di finanziamento con altrettanti costi.

Non me pare sensato.


Ps. Numeri a braccio.

Con questi soldi qualcosa ci faremo tipo acquisto calciatori, Academy, debito AdE.. non credo che li lascino inutilizzati. Probabile usati per vari scopi

Non mi aspetto il calciatore da 30M soprattutto perché andremmo fuori con l'ingaggio... Sicuramente però arriveranno rinforzi
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1053 il: 30 Ago 2017, 12:11 »
a paletta radu lo porta dall'istituto elvetico sanders
:lol:
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1054 il: 30 Ago 2017, 12:11 »
Si legge Paletta preso, 2.7M al Milan, 1.5M al giocatore per tre lunghi anni. Disperazione.

Punti di vista. Premetto che pure io coi soldi in mano mi aspetto di più.

Però,
Paletta oggi mi ricorda Biava 5 anni fa, come caratteristiche e spesa. Solo che Biava è stato titolare per parecchio ed era anche il più forte, oggi Paletta fa fatica,é un alternativa. Affidabile testata, pronta come dicono quelli bravi.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1055 il: 30 Ago 2017, 12:11 »
È sbagliato, permettimi. Dipende da una cosa fondamentale: se io con il cash faccio investimenti superiori al tasso di interesse che pago non ha convenienza finanziaria estinguere un debito. Se non sbaglio il debito che abbiamo con l'agenzia delle entrate è con interesse molto basso se non addirittura nullo, ergo se Tare con il cash che voi vorreste  ridare frettolosamente all' ADE compra Sergej, De Vrij ecc ecc conviene tenersi il debito. Chiaro no?

Esatto.
Praticamente l'AdE ti ha regalato denaro per rimanere in vita, cosa che ci sta riuscendo particolarmente bene.
Perchè rincorrerli per darglieli indietro prima del tempo, quando con i soldi in più che hai puoi fare investimenti con rendimenti maggiori?

Offline rocchigol

*****
13771
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1056 il: 30 Ago 2017, 12:12 »
palette molto bene. Ora pero' serve la punta, CAVOLO, la punta

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1057 il: 30 Ago 2017, 12:12 »
Quest' anno abbiamo l' f5 tempestato di diamanti. Daje coi botti!  :ssl

GENIO

:lol:
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1058 il: 30 Ago 2017, 12:12 »
Si legge Paletta preso, 2.7M al Milan, 1.5M al giocatore per tre lunghi anni. Disperazione.
Resisti.  ;)

Se è vero... speriamo passino ora a concentrarsi sulle cose importanti.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1059 il: 30 Ago 2017, 12:13 »
Con questi soldi qualcosa ci faremo tipo acquisto calciatori, Academy, debito AdE.. non credo che li lascino inutilizzati. Probabile usati per vari scopi

Non mi aspetto il calciatore da 30M soprattutto perché andremmo fuori con l'ingaggio... Sicuramente però arriveranno rinforzi

100%
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod