Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online gentlemen

*
14232
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1160 il: 30 Ago 2017, 13:32 »
Io penso che non arriverà nessuno, Tare ha dimostrato di saper lavorare quando si muove per tempo e con calma, avessimo bloccato qualcuno il nome sarebbe già uscito fuori, per cui mi dispiacerebbe tanto, ma temo e penso che alla fine sarà così, d'altronde se bisogna prendere tanto per, allora meglio trattare con calma qualche inserimento di qualità a gennaio.
Alle radio già sono partiti i pianti e le vedove....ripeto, mi dispiacerebbe perché sarebbe un mercato in entrata non di livello, però guardo avanti e spero di arrivare a gennaio in corsa su tutti i fronti.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1161 il: 30 Ago 2017, 13:32 »
Lucas Perez dell'Arsenal, da fonti varie parlano di una Lazio su questo giocatore.
http://www.transfermarkt.it/lucas-perez/profil/spieler/73185

Lucas... uhm ... po' esse!!
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1162 il: 30 Ago 2017, 13:32 »
Giovani vanno bene, ma devono essere abbastanza pronti. Quel Jach che ci abbinano per la difesa ad esempio com'è?
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1163 il: 30 Ago 2017, 13:33 »
Sky ci ha appena accostato nani del valencia
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1164 il: 30 Ago 2017, 13:33 »
Sugoni (sky) ci da in pressing su Nani

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1165 il: 30 Ago 2017, 13:33 »
Citazione
http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-lazio-chiesto-nani-al-valencia

Calciomercato | Lazio, chiesto Nani al Valencia

30/08/17 13:29| Calciomercato |   Autore: Gianluca Di Marzio
Mirino ben puntato ed obiettivo individuato, per il dopo Keita la Lazio segue Nani. La società biancoceleste ha deciso non solo di puntare sui giovani del Braga Pedro Neto e Bruno Xadas (leggi qui), ma anche su un profilo esperto come quello del portoghese classe '86 del Valencia, già da anni accostato al club del presidente Lotito. Profilo che piace molto, arrivata poco fa al club spagnolo la richiesta per il giocatore. Ultimi giorni di mercato infuocati per la Lazio, per sostituire Keita la societò biancoceleste ha chiesto al Valencia la disponibilità di Nani.

???
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1166 il: 30 Ago 2017, 13:33 »
Di Marzio parla di Nani
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1167 il: 30 Ago 2017, 13:33 »
Anche io penso che alla fine potrebbe arrivare il Papu Gomez.....

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1168 il: 30 Ago 2017, 13:34 »
Anche io penso che alla fine potrebbe arrivare il Papu Gomez.....
Mamma (gari)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1169 il: 30 Ago 2017, 13:34 »
Ot

Clasie retrocede al Bruges

Eot

Offline SSL

*
7949

Offline SSL

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1170 il: 30 Ago 2017, 13:35 »
Io penso che non arriverà nessuno, Tare ha dimostrato di saper lavorare quando si muove per tempo e con calma, avessimo bloccato qualcuno il nome sarebbe già uscito fuori, per cui mi dispiacerebbe tanto, ma temo e penso che alla fine sarà così, d'altronde se bisogna prendere tanto per, allora meglio trattare con calma qualche inserimento di qualità a gennaio.
Alle radio già sono partiti i pianti e le vedove....ripeto, mi dispiacerebbe perché sarebbe un mercato in entrata non di livello, però guardo avanti e spero di arrivare a gennaio in corsa su tutti i fronti.
Trentasei ore si possono pure far passare ormai, senza troppe ansie e disperazioni..

Online trax_2400

*****
17845
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1171 il: 30 Ago 2017, 13:35 »
Nani sarebbe ottimo o c'è una fregatura?
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1172 il: 30 Ago 2017, 13:36 »
Sky ci ha appena accostato nani del valencia

Ci vogliamo far male? Non facciamoci trattare come la longobarda in fase di mercato, per favore
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1173 il: 30 Ago 2017, 13:36 »
Se dovessimo prendere Nani, e in accoppiata un altro portoghese giovane (dal 97 in giu) da far crescere dietro di lui, sarebbe perfetto.
Potremmo dare Palombi in prestito per fare esperienza
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1174 il: 30 Ago 2017, 13:37 »
Di Marzio parla di Nani

la n. 7 è libera?

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1175 il: 30 Ago 2017, 13:37 »
Frenata per Paletta ha dei dubbi.... malimortè...

Offline Indaco

*
3524
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1176 il: 30 Ago 2017, 13:38 »
La cosa più grave di questi minuti è la notizia che Paletta ci starebbe ripensando.

Letta in giro eh, nessun crisma di ufficialità.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1177 il: 30 Ago 2017, 13:39 »
La dinamica finale della vicenda Calenda-Keita segna una grossa affermazione della Società Lazio, su tutti i fronti.
Anni fa Tare, durante una tavola rotonda organizzata da un settimanale sportivo, dichiarò che la Lazio aveva l'obiettivo di affermarsi come una società solida a livello sportivo, economico e di identità nel mondo del calcio; affermare un "modello Lazio" ben preciso, una identità di Club solido e che sta nel panorama europeo in maniera autorevole, e soprattutto percepito dal mondo del calcio come realtà solida e seria.
Naturalmente lui stesso diceva che la Lazio non poteva stare sul mercato come un Bayern o Real Madrid o Manchester City e Psg, ma dove non arriva il fatturato e le ricchezze deve arrivare l'autorevolezza, la coerenza e la serietà, e la capacità di stare nel mondo del calcio.
Tare riportava, prendendo ad esempio il calcio tedesco che conosce bene, l'esempio dello Schalke 04, del Borussia Dortmund, due esempi di club non nati ricchi ma sempre competitivi a livello nazionale e presenti quasi sempre nelle competizioni europee, ma soprattutto due club non ricattabili, che hanno una loro Etica professionale ben precisa, club a cui non puoi interfacciarti con comportamenti anomali e ambigui, perché sai che non puoi ottenere nulla da questi ultimi.
La Lazio nella vicenda Keita esce con tanto di schiena dritta e dignità, una immagine di un Club e di una Dirigenza che non si è piegata a quello che sembrava un piattino preparato da tempo per costringerla a sottostare ad accordi presi da parti terze.
TUTTO il mondo dei mass-media legato al calcio, una grossa parte di sportivi e tifosi, ripeteva come un mantra che Lotito doveva cedere, doveva accontentarsi di quello che offriva la Juventus, con un Marotta tracotante davanti ai microfoni di Sky e Mediaset che dichiarava che loro l'offerta l'avevano fatta ora quello che sarebbe successo era solo responsabilità della Lazio e del Presidente Lotito....tutti ripetevano che tanto alla fine Keita andrà alla Juventus, il giocatore senegalese aveva rifiutato il Milan, il Napoli, il West Ham, clubs che avevano offerto quanto richiesto dal club di appartenenza per poterlo cedere, il ragazzo voleva la Juventus, la quale, forte di un accordo/ricatto sventolato in faccia alla Lazio per l'acquisizione di Keita nel 2018 a parametro zero, non era disponibile ad andare oltre i 15 milioni, anzi riteneva questa offerta una sorta di gentilezza caritatevole nei confronti della Lazio.
Lotito invece dichiarava che per lui era più importante la dignità che l'eventuale somma persa, ed affermava senza mezzi termini che la cifra per la quale sarebbe stato disposto a trattare la cessione del giocatore era quella di 30 milioni di euro, non un cent di meno.....tv e radio erano pieni di commentatori che ritenevano questo l'ennesima assurda presa di posizione di Lotito....Lotito deve abbassare le pretese su Keita ed accettare quanto offre la Juventus....queste le parole a Skysport24 qualche giorno fa....invece la Società Lazio è uscita a schiena dritta da questa vicenda, l'autorevolezza di un club si misura anche da questo.
Concordo, e non è la prima volta.
Diciamo che è una seconda coppa in faccia alle zebre nel giro di pochi giorni...
Forse, come diceva qualche netter, in Italia non cambierà nulla, ma alla lunga paga.
E se non paga sticazzi, comunque la Lazio per me è questa. 
GP
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1178 il: 30 Ago 2017, 13:40 »
la n. 7 è libera?

Non ha la 17?

Offline Valon92

*
16762
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1179 il: 30 Ago 2017, 13:41 »
Se è ancora integro, magari Nani.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod