Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1440 il: 30 Ago 2017, 15:47 »
sisi, mo se sta a diffonde la calla dei pagamenti, come la fideiussione de biglia.

Sta bono su.
Stai a conta' le cazzate qua sopra?

 :beer:
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1441 il: 30 Ago 2017, 15:47 »
In assenza di notizie di solito si dovrebbe aspettare.
Se no stavamo ancora a Keota che ci rimane sul groppone.

Del Monaco si parlava già la settimana scorsa.
Sul sostituto gran silenzio.
Io rilevo questo, senza polemiche.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1442 il: 30 Ago 2017, 15:48 »
Se alla fine dovesse arrivare Nani sarei deluso.

Caricare il bilancio e la rosa della Lazio di questo 31-enne dallo stipendio e dal ruolo ingombrante (nè carne nè pesce, direbbe mio papà), che segna col contagocce e cheha una esposizione al rischio infortunio in crescita esponenziale , mi sembrerebbe più un'operazione da Inda che da Lazio.

Mentre l'operazione LLeiva mi ricorda tanto quella fatta con Klose, questa ahinoi mi ricorda molto di più quella conclusa per Helder Postiga...

Online FatDanny

*****
37352
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1443 il: 30 Ago 2017, 15:48 »
Ma rodrigo invece che nani no?
 :=))

Boh, lo dico adesso che è tutto molto aleatorio così non sembra che voglio fare il critico a prescindere:
Nani me sembra un'operazione-fuffa per portare il "nome" conosciuto tra quelli rimasti disponibili (e per noi fattibile) attorno a Mendes.
Sinceramente preferirei tanto un giovane sconosciuto ma promettente che uno meno "nome" ma più funzionale al nostro gioco.
Il fatto di non aver già preso questo innesto, il più importante assieme a Leiva in questo mercato in entrata, lo reputo un errore grave. Era un giocatore che ci serviva a prescindere dall'esito della bega Keita, per il quale avevamo i soldi a prescindere dall'esito della bega keita (a meno che non spennemo 50 mln, ma non credo).
Andava solo annunciato adesso, non aperta la trattativa.
A me già così me rode er culo e non me pare de esse uno che se lo fa rode a prescindere tanto pe rompe le scatole a tare.

Perplesso. Molto, molto perplesso.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1444 il: 30 Ago 2017, 15:49 »
Non so se è già stato detto, ma Ercole parlava di una indiscrezione "forte" che dava Nani per fatto già in mattinata.

ps. dicevamo le stesse cose, se non di peggio, su Klose

Offline Cesio

*
14842
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1445 il: 30 Ago 2017, 15:49 »
Su Marca si legge che Nani sia sceso in campo oggi per la prima volta, dal 25 luglio,  per fare esercizi col pallone. Questo giocatore sarebbe pronto? 
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1446 il: 30 Ago 2017, 15:50 »
Ma rodrigo invece che nani no?
 :=))

Boh, lo dico adesso che è tutto molto aleatorio così non sembra che voglio fare il critico a prescindere:
Nani me sembra un'operazione-fuffa per portare il "nome" conosciuto tra quelli rimasti disponibili (e per noi fattibile) attorno a Mendes.
Sinceramente preferirei tanto un giovane sconosciuto ma promettente che uno meno "nome" ma più funzionale al nostro gioco.
Il fatto di non aver già preso questo innesto, il più importante assieme a Leiva in questo mercato in entrata, lo reputo un errore grave. Era un giocatore che ci serviva a prescindere dall'esito della bega Keita, per il quale avevamo i soldi a prescindere dall'esito della bega keita (a meno che non spennemo 50 mln, ma non credo).
Andava solo annunciato adesso, non aperta la trattativa.
A me già così me rode er culo e non me pare de esse uno che se lo fa rode a prescindere tanto pe rompe le scatole a tare.

Perplesso. Molto, molto perplesso.

100%, ma mi dicono di aspettare

Online FatDanny

*****
37352
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1447 il: 30 Ago 2017, 15:50 »
ps. dicevamo le stesse cose, se non di peggio, su Klose

non è la stessa cosa manco de sfuggita.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1448 il: 30 Ago 2017, 15:51 »
Io non capisco.
La differenza tra "giocatore affamato di vittorie" e "giocatore il cui futuro è già alle spalle" me pare evidente.

Diteme voi Nani in quale categoria risiede.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1449 il: 30 Ago 2017, 15:51 »
magari santi mina

Insieme a Ciro e Felipe questo farebbe i buchi veri.
Tecnica, velocità, tiro, ha tutto, nei fondamentali per me è pure superiore a Keita visto che partecipa attivamente anche alla fase difensiva ed è molto più capace nei movimenti senza palla.

Peraltro salvarlo dall'anarchia valenciana potrebbe essere la vera svolta e lanciarne la carriera in modi piacevolmente soprendenti, sono convintissimo che con il nostro modo di giocare potrebbe tranquillamente essere collocato sia nei due davanti (preferibilmente) che sulla corsia di destra, che è poi quello che faceva nella selezione Mestalla che giocava con un 3-4-3.
Dubito marcelino se ne privi facilmente, ma se c'è una finestra in cui sarebbe plausibile portarlo fuori da Valencia senza pagare un occhio è questa.
Poi sarà fuori dalla nostra disponibilità.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1450 il: 30 Ago 2017, 15:52 »
Non ce provate nemmeno.

KLOSE ERA UN TOTEM.

Nani è uno che a Manchester manco se lo ricordano.
Dai, su.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1451 il: 30 Ago 2017, 15:52 »
Non so se è già stato detto, ma Ercole parlava di una indiscrezione "forte" che dava Nani per fatto già in mattinata.

ps. dicevamo le stesse cose, se non di peggio, su Klose
Klose era un campione e lo è sempre stato. Nani manco lontanamente.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1452 il: 30 Ago 2017, 15:52 »
100%, ma mi dicono di aspettare

Fonte?
(aspettavo da tempo questo momento)

Offline vaz

*****
54716
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1453 il: 30 Ago 2017, 15:53 »
klose era a p.0 Oltre ad avere un peso specifico leggerissimamente diverso.
nani lo paghi e pure tanto.

Offline samu_s

*****
9826
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1454 il: 30 Ago 2017, 15:53 »
Non so se è già stato detto, ma Ercole parlava di una indiscrezione "forte" che dava Nani per fatto già in mattinata.

ps. dicevamo le stesse cose, se non di peggio, su Klose

Storie e obiettivi completamente diversi.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1455 il: 30 Ago 2017, 15:53 »
non è la stessa cosa manco de sfuggita.

Vecchio e in parabola discendente?
Allora forse non ricordi bene.
Si benediva l'arrivo di Cissé e si criticava quello di Klose. E sappiamo come è finita.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1456 il: 30 Ago 2017, 15:53 »
Ma magari ce cascassero, il mio parere su Santi Mina è da sempre che sia un potenziale campione assoluto.

Mina, Soler e Gayà sono gli ultimi veri top che gli sono rimasti in rosa.
In ordine di quanto servirebbero a noi, stiamo parlando di potenziali craque assoluti del calcio europeo.

Mina verrà gradualmente inserito al posto di Rodrigo per soppiantarlo definitivamente a stagione in corso, hanno rifiutato un trentino dall'inghilterra durante l'estate, Marcelino a Vilareal ha fatto la stessa cosa in passato, cioè inserire gradualmente Bakambu, certo, ci sono controindicazioni ambientali a breve termine, ma a noi interessano i fatti e i giocatori buoni con la nostra maglia.

Oltre a condividere tutto su Nani (accetterei un suo acquisto solo se affiancato ad un altro giovane talento), oltre a non capire a cosa ci serve Nani, ritengo Santi Mina un craque e non penso che la Lazio sia mai stata sfiorata dall'idea di comprare un giocatore simile purtroppo...

Dopo Paletta tocca incrociare le dita affinchè non si buttino 10 milioni su Nani. E chiaramente ci ritroveremo con Paletta e Nani...
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1457 il: 30 Ago 2017, 15:54 »
Fonte?
(aspettavo da tempo questo momento)

No, mi sono spiegato male.
Qui dentro mi dicono di aspettare, se no rischio di essere accusato di insubordinazione.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1458 il: 30 Ago 2017, 15:54 »
Ma rodrigo invece che nani no?
 :=))

Boh, lo dico adesso che è tutto molto aleatorio così non sembra che voglio fare il critico a prescindere:
Nani me sembra un'operazione-fuffa per portare il "nome" conosciuto tra quelli rimasti disponibili (e per noi fattibile) attorno a Mendes.


Il mio FatDanny preferito!  :ssl
Si, pure Rodrigo sarebbe un profilo migliore ma il VFC l'ha strapagato e come ingaggio si colloca leggermente sopra ai nostri parametri.
Nota positiva overall: è un tiratore di punizioni e angoli ed è mancino, cosa che a noi servirebbe decisamente.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1459 il: 30 Ago 2017, 15:55 »
Ma Paletta è ufficiale?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod