Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Lazio.net il 30 Ago 2017, 16:20
Che è già il momento di finire su Friends o vogliamo provare a salvare il topic?

Lazio.Net

Scusi signorina.  :oops:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2017, 16:04
E' un forum, si discute l'attualità.
E l'attualità oggi dice poche ore alla fine e niente di fatto.
Poi domani chissà.
Non è così, ma va bene uguale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2017, 16:15
Invece secondo me quello che ti ho messo in grassetto non dico che dovrebbe essere la regola, ma ci dovrebbe far pensare a tutte le volte che noi, esperti del calcio mondiale-allenatori che ConteGuardiola c'allacciano le scarpe-economisti che nemmeno Keynes, prendiamo una sonora cantonata.

Si ma resta un forum.
Dicono serva ad esprimere opinioni (e pure cantonate, pensa).
E non è che ogni volta po esse na gara alle volte azzeccate o cantonate, sennò diventa na merda.
Sia se si ha ragione ad avere perplessità su un giocatore (postiga, saha, Perea, novaretti, djordjevic) sia se si ha torto (milinkovic, felipe anderson, klose, lulic, etc etc).

Se solo il campo è la regola non capisco qua che ce stamo a fa.
Non serve il forum, basta l'abbonamento allo stadio, sky e qualche sitarello se te voi male.

(e Keynes de cantonate ne ha prese de sicuro più de me  :lol: :lol: :lol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
nello specifico potreste citare dove ci accostano Plèa?

OT Otàvio detto La croqueta, magari fosse.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si brancola nel buio. Ma vista la assoluta velocità e segretezza stile KGB delle operazioni Marusic, Lucas Leiva e Keita attendo fiducioso.

No a Nani e Paletta però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Ho controllato, Corona incredibilmente è veramente messicano.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
L'importante è che si prendano giocatori graditi al mister...

Poi stica quanto costano

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2017, 16:25

(e Keynes de cantonate ne ha prese de sicuro più de me  :lol: :lol: :lol: )

(Questa me la salvo, non se sa mai...) <3  :beer:

Citazione di: Andrewblu il 30 Ago 2017, 16:26
Si brancola nel buio.

Sai, mi piace pensare che nel buio ce brancoliamo solo noi tifosi e i giornalari, mentre Tare, Lotito e Simone hanno già in mente nomi e condizioni che però, ovviamente, giustamente e saggiamente si tengono per se.

Non vorrei dover rivedere vecchie discussioni originate a Lisbona e Valencia dalle nostre parti, tuttavia.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2017, 16:29
L'importante è che si prendano giocatori graditi al mister...

Poi stica quanto costano
ni se sono i borini e i paletta...

Faccia Tare.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 16:22
Ciao, ma perché di Biglia non si lamentava nessuno per la sua integrità fisica? O ricordo male? Potendo scegliere mi cerco uno che sia più integro.
Poi stiamo parlando di due ruoli completamente diversi. Nani sarebbe la nostra unica ala a parte FA. Se se rompe quello, ciao mare.
In più a me non piace per niente, potrei rischiare uno non integro se fosse davvero forte e per me Nani non lo è.

Alt, io mi riferivo a te: se non ti lamentavi per la propensione all'infortunio di Biglia, non dovresti lamentarti per quella eventuale di Nani.
Con Biglia rotto stavamo appesi a... nessuno in quel ruolo. Quindi al limite siamo uguali.
La realtà è che a te non piace (legittimamente), e quindi ance il resto non te lo fai andare, ma non dovresti IMHO usare il resto come primo argomento.  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
E' in vendita, cifre abbordabili, alto potenziale, da rilanciare in stile Immobile.
Ci proverei.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2017, 16:31
ni se sono i borini e i paletta...

Faccia Tare.

A me andrebbero pure bene i borini e paletta, pensa.
lo dico per intenderci sul fatto che non importa il nome, conta la sostanza e l'apporto al gioco.
E Nani, per dire il nome in discussione adesso, sembra più un fatto di nome che di sostanza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: calimero il 30 Ago 2017, 16:27
Ho controllato, Corona incredibilmente è veramente messicano.

Peccato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io spero sempre in Balázs Dzsudzsák anche se nell'ultimo anno non l'ho mai visto giocare

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Scusate ma per mia distrazione non capisco una cosa. Morrison, che è su Calcio, è ito ? Sul sito SSLazio non c'è comunicato ufficiale...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
allora, premesso che non sapevo fosse infortunato fino ad oggi (che si allena differenziato) e mi sarebbe pure andato bene.
Proprio per questo è un acquisto che non farei: Felipe è già ai box, prendere uno non in forma non mi sembra una mossa geniale, considerando che dopo la sosta giocheremo ogni 3 gg fino a Natale.

Discussione precedente - Discussione successiva