Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2300 il: 31 Ago 2017, 06:58 »
A 8 è un bel colpo.
rimango perplesso sul giocatore, sperando sia integro e abbia ancora il serbatoio con un po' di benzina.
Sinceramente, mi aspettavo un altro giocatore e al gioco delle figurine non ci vedo rinforzati.
Forza Nani, prendi la 7

Nell' immediato non ne usciamo rinforzati nei titolari questo è ovvio. Ma era ovvio dall' inizio Vaz.
Almeno io lo dicevo dall' inizio. Perdere gente del calibro di Biglia e Keita per una squadra come la Lazio vuol dire nello scambio rimetterci . La Lazio non può comprare giocatori di questo livello già finiti al culmine della loro carriera. Semplicemente perché questo tipo di giocatori ambiscono ad altri palcoscenici e perché vogliono altri ingaggi. La Lazio può comprare giocatori al margine del progetto tecnico nelle squadre di provenienza o che hanno appena iniziato la loro parabola discendente m che possono ancora dare tanto. Oltre a questo tipo di giocatori però possiamo inserire giovani di talento in modo da rinforzare la rosa nel suo complesso di anno in anno. E' quello che è successo con Milinkovic ed è quelloche si spera succederà con Neto e Jordao .

Offline vaz

*****
54716
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2301 il: 31 Ago 2017, 06:59 »
Sicuro è come dici tu eh.
Certo che i soldi so entrati quest'anno eh.
Mi sembra siamo sempre in attivo.
Poi magari arriva pure Lucas Perez
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2302 il: 31 Ago 2017, 07:10 »
Sicuro è come dici tu eh.
Certo che i soldi so entrati quest'anno eh.
Mi sembra siamo sempre in attivo.
Poi magari arriva pure Lucas Perez

Si ma non è solo una questione di soldi, tu hai una rosa ormai molto numerosa , davanti hai Fa Immobile Nani Caicedo ( primi titolari e riserve) a cui devi aggiungere anche Neto Palombi e Lombardi .Anche solo considerando i primi 4 e mandando gli altri 3 a farsi le ossa dove lo meii Perez? Come fai a chiedergli di venire qui a giocarsi il posto con Fa o Immobile ( Caicedo e Nani) e offrendogli solo l' EL come vetrina internazionale?
Anche l' errore di prendere Caicedo va visto in quest' ottica. Dovevi prendere uno che ti veniva volentiera a fare panca a Immobile, a giocare scampoli di partita e qualche partita del girone di EL. Mica è  facile. Mettiti nei panni dei giocatori che ognuno di noi vorrebbe.
Aggiunto a questo abbiamo un bilancio economico positivo( molto positivo a giudicare dalle cifre ) che verrà probabilmente utilizzato anche per il mercato dei prossimi anni. 

skizzo87

skizzo87

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2303 il: 31 Ago 2017, 07:12 »
Bene Nani e bene i due giovanotti che sono stati pagati quanto un Savic (anche se i 15 di cui si parla secondo me includono bonus/futura rivendita) e non si sa se saranno aggregati subito alla prima squadra (me lo auguro se sono pronti).
Ora serve un centrale forte.

Con un centrale, non ti saresti rinforzato nell'immediato, ma in prospettiva potenzialmente si (i due giovani non li conosco).
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2304 il: 31 Ago 2017, 07:29 »
Per me Nani è un buon colpo.
I giovani non li conosco.

Offline genesis

*****
23897
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2305 il: 31 Ago 2017, 07:30 »
Nella rassegna stampa odierna ci sono notizie vecchie, non aggiornate, ad eccezione del CdS.
Tutti però scrivono che l'arrivo di Nani è dovuto ad Inzaghi che ha alzato la voce, in società pensavano di stare a posto con l'arrivo dei giovani portoghesi.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2306 il: 31 Ago 2017, 07:33 »
Simpaticissimo Abbate

Ventisei milioni di euro. Questa la clamorosa cifra che la Lazio verserà per i baby dello Sporting Braga, Bruno Jordao e Pedro Neto. Rispettivamente, regista della squadra B con 2 gol e 19 partite la scorsa stagione, ed esterno diciassettenne con due apparizioni e una rete contro il Nacional. Affari da 300mila euro sulla carta. Tanto che qualcuno nella serata di ieri malignava che quei soldi fossero una sorta di ricompensa o supercommissione a Mendes, procuratore dei due, per l'affare che ha portato Keita al Monaco. Da Formello nicchiano. E Nani? Diciamolo chiaramente: la strada è in salita e il tempo è poco. Un sogno accarezzato a lungo nel pomeriggio di ieri. Un nome che ha fatto risvegliare l'entusiasmo dei tifosi. Portoghese, classe 1986, fresco campione d'Europa e con un passato che parla per lui. Un profilo importante, un grande colpo. L'unico dubbio è legato alle condizioni fisiche del giocatore che nella passata stagione ha saltato undici gare per un problema muscolare che si è ripresentato più volte. Chissà. Resta il fatto che quello di Nani è un nome che piace molto ai tifosi e ad Inzaghi.

MINUTI PREZIOSI
In realtà il portoghese non era nei piani biancocelesti fino a ieri sera. Poi qualcosa è cambiato. Lotito e Tare volevano puntare solo sui giocatori giovani di Mendes, il tecnico ha detto la sua. Lo ha fatto alzando molto la voce. Simone, come fatto più e più volte, ha chiesto giocatori pronti per affrontare una stagione in cui si giocherà tanto e su tre fronti. Puntare solo su ventenni di belle speranze è un azzardo troppo grosso e Inzaghi ha ribadito il concetto con parole forti. Talmente forti che ha fatto cambiare strategia alla società biancoceleste. Una corsa contro il tempo. Contattato immediatamente Mendes, autore dell'affare Keita-Monaco, per avere un aiuto in entrata. Il potente agente portoghese non ha avuto esitazione nel proporre un suo connazionale di grido: Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani. Un nome già proposto nei mesi scorsi. Ora può finalmente sbarcare in Italia, dopo essere stato in periodi differenti a un passo da Juve e Inter. Si tratta a oltranza, la forbice è di 3-4 milioni, ma bisogna fare i conti con le lancette dell'orologio. La Lazio vorrebbe spendere al massimo 10 milioni per Nani, il Valencia ne chiede 14. Troppi, secondo Lotito e Tare, per un esterno acquistato l'anno scorso con una clausola pagata al Fenerbahce da 8,5 milioni. Anche perché nell'ultima stagione ha racimolato solo 25 presenze (5 gol, 6 assist) per colpa di continui problemi muscolari. Tutt'oggi è fermo ai box per una lesione al ginocchio, che tiene in apprensione i medici spagnoli.

COLPO GROSSO
Sarebbe un colpaccio anche da un punto di vista tecnico. Da giugno Inzaghi chiedeva un altro esterno (come Gomez o Borini) per poter alternare, eventualmente, il 3-5-2 e il 4-3-3 ora impossibile. Nani rappresenta un jolly assoluto sulla trequarti, un ambidestro a zig zag per la Lazio. I biancocelesti potrebbero portargli fortuna al Mondiale, come fece con la Germania di Klose. Quest'operazione in parte riporta con la mente a quel campione. Perché Nani a Formello in fondo potrebbe ripetere lo stesso copione. Forse persino in campo. Sarebbe bellissimo ammirarlo già contro il Milan. Ma occhio anche ad un ritorno di fiamma per Sansone del Villarreal. Inzaghi, intanto, incrocia le dita e si aspetta quanto chiesto per lottare su tre fronti.

Alberto Abbate
Emiliano Bernardini

Offline gianluca72

*
3946
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2307 il: 31 Ago 2017, 07:38 »
Dajeeeeee naniiiiiiiii finalmenteeeeee ... un grande giocatore.... dajeeeeee

Se portano pure uno tra Sansone e Perez è un grandissimo mercato
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2308 il: 31 Ago 2017, 07:42 »
Simpaticissimo Abbate

Ventisei milioni di euro -> Affari da 300mila euro sulla carta. ...

Alberto Abbate
Emiliano Bernardini

stanno alla frutta. Un po' mi fanno pena.

Offline tommasino

*****
21247
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2309 il: 31 Ago 2017, 07:42 »
 :ppIn: Marusic, Lucas Leiva, Di Gennaro, Caicedo, Pedro Neto, Bruno Jordao, Nani, difensore (a questo punto credo Jach).
Out: Cataldi, biglia, keita.
Da sistemare: Mauricio, Djordjevic, Kisnha, uno fra Marchetti e Vargic.
Giocatori pronti all'uso che hanno finito il rodaggio: Murgia, Lukaku, Luis Alberto.

Io mi ritengo soddisfatto, e ricordo a tutti che Nani ha 30 anni, non una quarantina!

Ah! Ed anche con diversi soldarelli rimasti in cassa che non necessariamente debbano essere utilizzati sul mercato, servissero ad aumentare il monte ingaggi, ad esempio, pete sarebbe cosa buona e giusta.

Offline izio

*
2154
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2310 il: 31 Ago 2017, 07:47 »
In: Marusic, Lucas Leiva, Di Gennaro, Caicedo, Pedro Neto, Bruno Jordao, Nani, difensore (a questo punto credo Jach).
Out: Cataldi, biglia, keita.   Hoedt
Da sistemare: Mauricio, Djordjevic, Kisnha, uno fra Marchetti e Vargic.
Giocatori pronti all'uso che hanno finito il rodaggio: Murgia, Lukaku, Luis Alberto.

Io mi ritengo soddisfatto, e ricordo a tutti che Nani ha 30 anni, non una quarantina!

skizzo87

skizzo87

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2311 il: 31 Ago 2017, 07:48 »

Io mi ritengo soddisfatto, e ricordo a tutti che Nani ha 30 anni, non una quarantina!
ha la stessa età di Biglia che veniva considerato un vdm.

Alex_k

Alex_k

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2312 il: 31 Ago 2017, 07:51 »
stanno alla frutta. Un po' mi fanno pena.

A me neanche un po'

Offline tommasino

*****
21247
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2313 il: 31 Ago 2017, 07:56 »

Mi sembrava si scordarmi qualcuno .....

Offline tommasino

*****
21247
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2314 il: 31 Ago 2017, 07:58 »
ha la stessa età di Biglia che veniva considerato un vdm.
Mah, non mi risulta.
Un po' fracico, poco leader, magari anche portasfiga, ma vdm non mi pare che fosse considerato.

skizzo87

skizzo87

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2315 il: 31 Ago 2017, 08:08 »
Mah, non mi risulta.
Un po' fracico, poco leader, magari anche portasfiga, ma vdm non mi pare che fosse considerato.
c'è chi lo considerava vecchio.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2316 il: 31 Ago 2017, 08:15 »
:ppIn:


Io mi ritengo soddisfatto, e ricordo a tutti che Nani ha 30 anni, non una quarantina!



non discute il giocatore grande nome che può dare tanto, ma il fatto che arriva con discreti infortuni muscolari dello scorso anno + un infortunio ancora da risolvere al ginocchio !!! . Se, ripeto SE, fosse così non mi pare si sia ascoltato Inzaghi anzi.
O no ?

Offline galafro

*
2610
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2317 il: 31 Ago 2017, 08:16 »
A doppia radio la bile esce da sotto le porte e scorrendo per le scale arriva sulla strada.
Hanno esordito con 36 milioni per i tre portoghesi
Nani finito e i due ragazzini affari da 300 mila euro!

Offline Janky

*
1030
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2318 il: 31 Ago 2017, 08:17 »

Offline richard

*****
16763
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)
« Risposta #2319 il: 31 Ago 2017, 08:18 »
A doppia radio la bile esce da sotto le porte e scorrendo per le scale arriva sulla strada.
Hanno esordito con 36 milioni per i tre portoghesi
Nani finito e i due ragazzini affari da 300 mila euro!

un po' strategia antisocietaria, ma secondo me pure di calcio non capiscono un cazzo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod