bambino o bambina?

Aperto da Svennis, 14 Dic 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.828
io ho il muum micro rebel della janè
spettacoloso!

http://www.jane.es/
http://housing2-168.ilimit.es/it_IT/l-impegno-di-jane/introduzione/crash-test/

In Italia potrebbero scritturare un Laziale (tipo me) e proiettargli il rigore di Floccari ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 28 Dic 2012, 10:01
Che è esattamente quello che ho prenotato io.
L'ho già provato da zio ed ho avuto conferma dei pregi e dei difetti che mi hanno detto al riguardo.
Per qualità di materiali, essendo il top dell'Inglesina, è tra i migliori in circolazione (mio cognato ci ha tirato su due figli e il suo trio è ancora nuovo).
Ha però l'enorme difetto di essere pesante e parecchio ingombrante.
Comunque Sve', l'Inglesina (a detta dei 480 negozianti italiani che ho, grazie a mia moglie, conosciuto) non è affatto inferiore alla Peg, anzi.
PS: mia moglie in Finlandia aveva notato che andava moltissimo una marca svedese. Mi pare si chiamasse Emmaljunga, na cosa così. Non è più adatta alle tue latitudini?

si, l'emmaljunga, ma costa un botto.
poi in finland vanno tanto anche i teutonica, che sono tedeschi.

ancora non abbiamo preso nessuna decisione.
domenica torniamo su e ci facciamo il giro dei negozi per confrontare i prezzi e per farci un'idea sulle loro marche.
comunque, più o meno, navicelle passeggini e ovetti sono simili.
albin (mio nipote) c'ha un peg perego comprato in italia.

per quanto riguarda inglesina-peg perego abbiamo toccato ieri con mano.
abbiamo girato 5 negozi tra viareggio, forte dei marmi e lido di camaiore.
per quanto riguarda il telaio, i peg perego ci sembrano più stabili. magari è solo l'impressione che abbiamo avuto entrambi ieri. oggi andiamo a firenze e magari cambiamo idea.

martinelli milano la conoscete?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: est1900 il 28 Dic 2012, 10:01
Che è esattamente quello che ho prenotato io.
L'ho già provato da zio ed ho avuto conferma dei pregi e dei difetti che mi hanno detto al riguardo.
Per qualità di materiali, essendo il top dell'Inglesina, è tra i migliori in circolazione (mio cognato ci ha tirato su due figli e il suo trio è ancora nuovo).
Ha però l'enorme difetto di essere pesante e parecchio ingombrante.

infatti il mio è in condizioni perfette
è il passeggino del trio è l'ideale per quando si fa il passaggio dalla navicella
tiene il bambino molto riparato

il peso è comune a tutti i trio, non ci si può fare molto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :oops: :oops: :oops: :oops: che io lo so come si chiamerà???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in effetti abbiamo quasi deciso, ma non lo posso dire.
io la chiamo già così. c'è da definire il secondo, terzo e quarto nome.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
secondo, terzo e quarto nome???  :o :o :o :o :o

perchè non puoi dirlo?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non posso dirlo perchè alcuni amici leggono il forum e vorrei fosse una sorpresa  :beer:
secondo terzo e quarto perchè nella nostra famiglia si usa così :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io e mia moglie abbiamo optato per il Trio Living Smart della Chicco. Anche come accessori mi sembra il miglior compromesso. E poi è l'unico ad entrare di giustezza nell'utilitaria della mia signora. In negozio ho provato ad esercitarmi in chiusura e apertura con esiti scoraggianti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.828
Citazione di: el jardinero il 30 Dic 2012, 20:03
Io e mia moglie abbiamo optato per il Trio Living Smart della Chicco. Anche come accessori mi sembra il miglior compromesso. E poi è l'unico ad entrare di giustezza nell'utilitaria della mia signora. In negozio ho provato ad esercitarmi in chiusura e apertura con esiti scoraggianti.
Poi impari, non ti preoccupare. Arriverai a fare invidia ai box della F1 per organizzazione e tempi del pit stop. A proposito di tempi ... il cambio gomme (pannolino) nelle prime settimane sarà difficile poi ci vorrà il cronometro di precisione al centesimo di secondo per rilevare i miglioramenti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Poi impari, non ti preoccupare. Arriverai a fare invidia ai box della F1 per organizzazione e tempi del pit stop. A proposito di tempi ... il cambio gomme (pannolino) nelle prime settimane sarà difficile poi ci vorrà il cronometro di precisione al centesimo di secondo per rilevare i miglioramenti.

Sarà, caro Post. Io, per ora, ai box ho i tempi della Marussia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva