Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23914
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 13 Feb 2015, 00:10 »
Arisa ha detto che la canzone è del 1970...

Offline Valon92

*
16763
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 13 Feb 2015, 00:14 »
Mi spiegate la medusa dI Grignani.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 13 Feb 2015, 00:15 »
Mi spiegate la medusa dI Grignani?
Grignani sembrava fatto quanto Ferrero

Perché Nina Zilli ora mi sembra Conchita Wurst con un po' di barba in meno?

Offline eandiamo

*
7404
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 13 Feb 2015, 00:29 »
"Sarà per te"... grande Francesco Nuti.
Canzone trattata malissimo all'epoca, poi rivalutata solo perché cantata poi da Mina.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 13 Feb 2015, 00:49 »
Rientrato adesso. Letto tutto il topic. Sanremo l'ho registrato. Domani finisco presto di lavorare e me lo guardo. Poi commento pur'io, anche se in ritardo.
Per adesso mi limito a dire che Rocio è bono, ma a sangue me sparerei Emma

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 13 Feb 2015, 03:14 »
io apro il topic così scopro quando finisce e posso riaprire il giornale (dopo due o tre ovvii giorni di spurgo).

 :p

PS sti giorni, nemmeno il cantiere in birmania me sembra tanto malaccio
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 13 Feb 2015, 10:35 »
Quandi si critica l'Italia spesso si tirano fuori i soliti argomenti, il traffico, la metropolitana, la corruzione, insomma cose cosi'.
Io invece penso che il vero segnale di un paese in difficoltà é il successo di persone come "I soliti idioti". Assolutamente inconcepibile.
Gente che 30/40 anni fa si fossero presentati davanti a un Enzo Trapani per il casting di trasmissioni come Non Stop avrebbero al massimo ricevuto una sonorissima pernacchia.
Eppure, ora, oggi, nel nostro paese, questi sono personaggi che fanno trasmissioni, canzoni, film e la gente si butta per strada a comprarli, vederli, a ascoltarli.
Inconcepibili.
Ieri hanno ucciso per la seconda volta Enzo Jannacci.
Insultando un capolavoro della comicità dell'assurdo che ha fatto la grandezza della televisione e della cultura italiana negli anni 70.

Per il resto, l'unica cosa che posso aggiungere é che Annalisa é assai carina, oltre ad essere brava. IMHO.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 13 Feb 2015, 10:36 »
Per il resto, l'unica cosa che posso aggiungere é che Annalisa é assai carina, oltre ad essere brava. IMHO.

E  andiamo!! Quoto.

Su Emma, invece (bel viso), visto che oggi e' giornata di citazioni da questo film, mi viene da dire
Ma quali strafiche? Ma quali strafiche? Quali????? (cit.)
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 13 Feb 2015, 10:40 »
Emma era carina, mo è un cesso.
Rimangono solo delle gran tette.

Ah, la diretta con l'astronauta pare che non fosse proprio una diretta.
Ma va bene lo stesso, almeno è svelato il mistero di una connessione così limpida a millemilamiliardi di km di distanza.

Stasera si rifa di nuovo?

Ma sanremo non finisce mai?
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 13 Feb 2015, 10:43 »
Quandi si critica l'Italia spesso si tirano fuori i soliti argomenti, il traffico, la metropolitana, la corruzione, insomma cose cosi'.
Io invece penso che il vero segnale di un paese in difficoltà é il successo di persone come "I soliti idioti". Assolutamente inconcepibile.
Gente che 30/40 anni fa si fossero presentati davanti a un Enzo Trapani per il casting di trasmissioni come Non Stop avrebbero al massimo ricevuto una sonorissima pernacchia.
Eppure, ora, oggi, nel nostro paese, questi sono personaggi che fanno trasmissioni, canzoni, film e la gente si butta per strada a comprarli, vederli, a ascoltarli.
Inconcepibili.
Ieri hanno ucciso per la seconda volta Enzo Jannacci.
Insultando un capolavoro della comicità dell'assurdo che ha fatto la grandezza della televisione e della cultura italiana negli anni 70.

 :agree: :agree: :agree:

True story. A me Mandelli mi è sempre sembrato troppo (brutto e) stupido perfino per MTV...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 13 Feb 2015, 10:46 »
Emma era carina, mo è un cesso.
Rimangono solo delle gran tette.

Ah, la diretta con l'astronauta pare che non fosse proprio una diretta.
Ma va bene lo stesso, almeno è svelato il mistero di una connessione così limpida a millemilamiliardi di km di distanza.

Stasera si rifa di nuovo?

Ma sanremo non finisce mai?

ma in realtà la cristoforetti era domenica da fazio in diretta e la connessione era limpida uguale..
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 13 Feb 2015, 10:46 »
E  andiamo!! Quoto.

So due anni che me la ciocco.
Peraltro c'ho amici che hanno avuto l'occasione di lavorare con lei e mi hanno detto che é molto molto simpatica (non ce ne potrebbe frega de meno, pero' é una nota di colore  :lol:).
Altra ragazzetta da tenere d'occhio, che m'é sembrata caruccia, é una certa Rakele.
Sticazzi della canzone, un cesso messo in musica, ma lei me sembra caruccia assai.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 13 Feb 2015, 10:55 »

Offline Bambino

*
5103
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 13 Feb 2015, 11:21 »
Fa piu ride lui dei comici.

ogni volta che vedo crozza imitarlo rido come un matto, ma anche quando guardo l'originale..
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 13 Feb 2015, 18:18 »
Mi sono preso quasi 24 ore per capire, comprendere e analizzare.
Che te voi analizzà ?
Io partirei dai vestiti di Carlo Conti.
Sono di Ferragamo dice.
Sono orrendi.
La decisione di vestire Arisa, poi, gettandola in un'armadio a caso imbevuta di colla mi sembra un'idea esilarante.
Solo cosi' sono riuscito a spiegarmi il "vestito" mezzo Piazza Italia, mezzo Valentino.
L'occhio sulla spalla, secondo me è un terrificante tentativo di citazione di 1984 di Orwell.
Voglio spiegarmela culturalmente, altrimenti impazzisco.

Ho capito ieri dopo la terza serata di vestiti, il motivo della presenza di Emma.
E' un omaggio alle motobetoniere.
Perche' vestirla cosi', è oggettivamente una cattiveria senza pari.
Ricorda un pò i "bamboni" che la domenica infestano i centri commerciali con la tuta dei putridi, quella bianca.
Io spero vivamente, che nel contratto di Emma ci sia la possibilità di rivalersi a fine Festival per vilipendio dell'immagine.

Capitolo abiti dei cantanti.
Ecco. Io mi soffermo su Raf.
Io capisco che era intento nel cantare  Rose Rosse.
Ma vestirlo come un torero col mal di pancia e' troppo anche per il gusto del trash.

Per fortuna che esiste Rocco Tanica.
Quelli sono veri momenti esilaranti.

La Cristoforetti.
I capelli erano cosi' per l'assenza di gravità.
L'intervista sembrava un'intervista a Zeman visto il ritardo delle risposte.
Io fossi stato in Carlo Conti avrei fatto qualcosa per movimentare la questione.
Sarebbe stato molto intelligente, secondo me, visto il ritardo di segnale, leggere le domande alla Cristoforetti alle 20.30, tutte insieme, e lei avrebbe potuto rispondere a tutte alle 22.30, appena iniziato il collegamento.

Gli Spandau Ballet sono la riprova, qualora ce ne fosse bisogno, che la criogenetica funziona.

Il chitarrista dei Gazosa.
Ecco.
Questo e' un argomento interessante.
Partiamo dal presupposto che io da piccolo abitavo alla porta accanto alla cantante dei Gazosa.
Si, quello di ieri avrei potuto essere io.

Pero' qualcuno spieghi a Conti che l'uso dei superlativi assoluti per uno che sa fare due scale, bene per carità, ma due scale, sono quantomeno eccessivi.
Fenomeno assoluto lo ha definito.
Io dopo aver visto quello, spero che l'anno prossimo lo invitino di nuovo e che il conduttore sia Richard Benson.
Che tra una nota e l'altra gli urli "Invaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Malmstinnnnnnnnnnnnnnnnnnn".


Ps serio: Raf e' ricoverato da stamattina, si dice per fortissima bronchite.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 13 Feb 2015, 20:55 »
Ma pure stasera?
Ma che è na tortura?

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 13 Feb 2015, 21:04 »
Regà, perdio, ma chi ve lo fa fa.
Un motivo per parlare di Sanremo? (non dico "un motivo per vederlo" perchè tanto in tv passa qualsiasi cosa).
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 13 Feb 2015, 21:07 »
Stasera cantano i passati li per caso.

Offline Manni

*
355
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 13 Feb 2015, 21:09 »
Ma cantano solo i giovani oggi?
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 13 Feb 2015, 21:34 »
Annalisa è mezza bbona pure se c'ha 'na tenda addosso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod