Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1420 il: 11 Feb 2016, 12:34 »
E' un conflitto tutto mio interiore.
Li dentro ce posso sta solo io.

Il che mi impedisce anche il DP, ad esempio.
Sto bloccato psicologicamente.

Offline arkham

*****
13461
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1421 il: 11 Feb 2016, 12:44 »
Una prece per quelli che Miriam Leone la nominano ad cazzum e non se la meritano manco in foto.

Detto questo, mi sto perdendo quasi tutto del Festival, ma come va la Virginia Raffaele?
E' simpatica, divertente, o pare la Litizzetto co Fazio, che uno pensa sempre che so le repliche?
Perché per me, che ne rimasi folgorato a teatro con Greg e Lillo ormai dieci anni fa, è bravisima ed estremamente sottovalutata.

Ah, si, poi è gnocca, senno vado OT.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1422 il: 11 Feb 2016, 12:46 »
Volevo rettificare una mia affermazione di ieri.
Dopo essermi allontanato, ho visto una persona con delle evidenti disabilita' suonare il piano in modo non entusiasmante. Mi sono chiesto su questo topic chi fosse e perche' suonasse il piano cosi'. Immaginavo una disabilita' presente dalla nascita. Pare che invece soffra di SLA, il che lascerebbe supporre che un tempo suonasse bene, e quindi la prestazione di eri assume un ruolo diverso. Mi scuso col Forum per aver posto la domanda, anche se non credo di aver offeso nessuna sensibilita'.


arkham, io non la conoscevo e mi e' piaciuta.

Online Rorschach

*****
12872
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1423 il: 11 Feb 2016, 13:13 »
Avevo parlato di Annalisa a tutto l'ufficio.

Oggi tengo un profilo basso ed esco prima.

Estrema delusione, ma prendere 15 chili in un anno ci dev'essere stato qualcosa.

Offline bak

*
20168
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1424 il: 11 Feb 2016, 13:23 »

Detto questo, mi sto perdendo quasi tutto del Festival, ma come va la Virginia Raffaele?
E' simpatica, divertente, o pare la Litizzetto co Fazio, che uno pensa sempre che so le repliche?
Perché per me, che ne rimasi folgorato a teatro con Greg e Lillo ormai dieci anni fa, è bravisima ed estremamente sottovalutata.


Brava vera

Offline bak

*
20168
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1425 il: 11 Feb 2016, 13:37 »
Annalisa ora su 105. Parla di amore fisico  8)

Stasera farà America di Gianna Nannini
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1426 il: 11 Feb 2016, 13:41 »

Annalisa ora su 105. Parla di amore fisico  8)

Stasera farà America di Gianna Nannini

Gran bel pezzo.
E sono sicuro che darà il meglio di sè, percependo le nostre vibrazioni entusiastiche dall'altra parte dello schermo... :)

Online Tarallo

*****
111509
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1427 il: 11 Feb 2016, 13:42 »
Ma stasera c'e' la Lazio :(
Speriamo si metta in nero (lei, non la Lazio)

Offline bak

*
20168
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1428 il: 11 Feb 2016, 13:45 »
avrà detto dieci volte lungo. Presumo stesse parlando del vestito.

Dalla calata sembra lombardo-veneta; canzone, mi spiace per lei, brutta veramente.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1429 il: 11 Feb 2016, 13:50 »

Ma stasera c'e' la Lazio :(
Speriamo si metta in nero (lei, non la Lazio)

Caxxo e ho pure appena fatto il biglietto!

Vabbè, percepirà le mie vibrazioni in differita, oppure la Lazio starà dominando e mi godrò la performance in streaming sul cellulare...(magno tranquillo?)
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1430 il: 11 Feb 2016, 13:50 »

avrà detto dieci volte lungo. Presumo stesse parlando del vestito.

Dalla calata sembra lombardo-veneta; canzone, mi spiace per lei, brutta veramente.

Savonese.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1431 il: 11 Feb 2016, 13:51 »
Ha parlato di noi ?

Offline bak

*
20168
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1432 il: 11 Feb 2016, 13:53 »
No. Ha finito dicendo viva il lupo.

Ma stasera c'e' la Lazio :(
Speriamo si metta in nero (lei, non la Lazio)

Partita in streaming e tv accesa sul Festival.
Io almeno così farò.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1433 il: 11 Feb 2016, 13:58 »
Partita in streaming e tv accesa sul Festival.
Io almeno così farò.

Fattibile.

Online genesis

*****
23914
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1434 il: 11 Feb 2016, 14:01 »
Stasera Enrico Ruggeri canterà ‘A Canzuncella, io sarò allo stadio, me la sento domani (anche se non è la prima volta che la canta).
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1435 il: 11 Feb 2016, 14:35 »
Dolcenera pure du' boati . .

Offline Precisione

*
3429
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1436 il: 11 Feb 2016, 15:11 »
SANREMO: ANNALISA, ONLINE VIDEO"IL DILUVIO UNIVERSALE",TOUR MILANO E ROMA

Dopo l'esibizione di ieri sera sul palco dell'Ariston, da oggi, e' online il video de "Il diluvio Universale" il brano di Annalisa in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo. Il video ha raggiunto in pochissime ore 23.000 visualizzazioni, diretto da Gaetano Morbioli, nasce da un'idea della stessa Annalisa ed e' la fotografia in bianco e nero delle immagini, delle emozioni e dei sentimenti racchiusi in questo brano, che la vede nel ruolo di autrice insieme a Diego Calvetti, oltre che di sensibile interprete. Questa sera, nella serata dedicata alle cover in omaggio alla musica italiana,Annalisa interpretera' "America", il grande successo di Gianna Nannini del 1979. Sul palco del Teatro Ariston Annalisa indossera' gli abiti della maison Mario Dice, lo stilista l'ha definita "un mix tra bellezza, talento ed eleganza". "Il Diluvio Universale" sara' contenuto nel suo nuovo album di inediti "Se avessi un cuore" in uscita il 15 aprile a cui seguiranno due date di anteprima del tour " Se Avessi Un Cuore" a Milano e a Roma: il 17 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).

Offline bak

*
20168
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1437 il: 11 Feb 2016, 15:34 »
Su dagospia dicheno che Noemi è 'ncinta.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1438 il: 11 Feb 2016, 16:01 »
SANREMO: ANNALISA, ONLINE VIDEO"IL DILUVIO UNIVERSALE",TOUR MILANO E ROMA

Dopo l'esibizione di ieri sera sul palco dell'Ariston, da oggi, e' online il video de "Il diluvio Universale" il brano di Annalisa in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo. Il video ha raggiunto in pochissime ore 23.000 visualizzazioni, diretto da Gaetano Morbioli, nasce da un'idea della stessa Annalisa ed e' la fotografia in bianco e nero delle immagini, delle emozioni e dei sentimenti racchiusi in questo brano, che la vede nel ruolo di autrice insieme a Diego Calvetti, oltre che di sensibile interprete. Questa sera, nella serata dedicata alle cover in omaggio alla musica italiana,Annalisa interpretera' "America", il grande successo di Gianna Nannini del 1979. Sul palco del Teatro Ariston Annalisa indossera' gli abiti della maison Mario Dice, lo stilista l'ha definita "un mix tra bellezza, talento ed eleganza". "Il Diluvio Universale" sara' contenuto nel suo nuovo album di inediti "Se avessi un cuore" in uscita il 15 aprile a cui seguiranno due date di anteprima del tour " Se Avessi Un Cuore" a Milano e a Roma: il 17 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).

mah ...  :S

Online Tarallo

*****
111509
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1439 il: 11 Feb 2016, 16:08 »
Dissi, facciamo cosi': a me se una cosi' me la ritrovo a gira' pe' casa la mattina, non la caccio. :nono:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod