Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1680 il: 09 Feb 2017, 09:36 »
Non credo l'abbia fatto per quello, la battuta nel copione era "Si può dare di più". Magari era difficile da pronunciare.  8)

No Ge', mi riferivo alla domanda cosa avrebbe fatto se per caso avesse trovato la maglia della Lazio nell'armadio del figlio.

Che cazzo c'entrava, boh.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1681 il: 09 Feb 2017, 09:53 »
Che fortuna non averne visto nemmeno un fotogramma.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1682 il: 09 Feb 2017, 09:54 »
No Ge', mi riferivo alla domanda cosa avrebbe fatto se per caso avesse trovato la maglia della Lazio nell'armadio del figlio.

Che cazzo c'entrava, boh.
E che ha risposto?
Comunque non mi sembra na domanda così stronza, ricondurrei le cose a una certa normalità...

Offline Dissi

*****
22326
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1683 il: 09 Feb 2017, 09:57 »
ma dossadio hanno parlato?
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1684 il: 09 Feb 2017, 09:59 »
E che ha risposto?
Comunque non mi sembra na domanda così stronza, ricondurrei le cose a una certa normalità...

Rugiule, va contestualizzata.
Già avere superospite a sanremo st'idiota mi chiedo a quale logica risponda.
Dice piace a tutti, non è vero. Ho la quasi certezza che esiste almeno una buona fetta di romani che non lo può vedere ad esempio, ma vabbè, andiamo oltre.

Ora, tu c'hai sto fenomeno da circo Barnum come ospite e che domanda gli fai per prima (oh, non la seconda o la terza eh, la prima)? Quella sulla maglietta della Lazio.
Allora vuoi proprio soffiare sul fuoco, brutta testa.di.cazzo.

Vuoi fare ascolti? Chiedigli di declinare un verbo al presente e hai fatto più show di 10 minuti di Crozza.

Ripeto, scena da vomito.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1685 il: 09 Feb 2017, 10:10 »
Rugiule, va contestualizzata.
Già avere superospite a sanremo st'idiota mi chiedo a quale logica risponda.
Dice piace a tutti, non è vero. Ho la quasi certezza che esiste almeno una buona fetta di romani che non lo può vedere ad esempio, ma vabbè, andiamo oltre.

Ora, tu c'hai sto fenomeno da circo Barnum come ospite e che domanda gli fai per prima (oh, non la seconda o la terza eh, la prima)? Quella sulla maglietta della Lazio.
Allora vuoi proprio soffiare sul fuoco, brutta testa.di.cazzo.

Vuoi fare ascolti? Chiedigli di declinare un verbo al presente e hai fatto più show di 10 minuti di Crozza.

Ripeto, scena da vomito.
Certo, la cosa va contestualizzata, hai ragione. Io non l'ho visto perché appena si è intravista l'immagine di un bambino con la maglia piscioruggine io ho detto "oddio, mo' c'è totti" e i bambini hanno subito spento la televisione. Però per come l'avevi detto la domanda ci stava, in un ambito di normale rivalità sportiva. Se invece in quel contesto è stato da vomito ti credo.
Poi più tardi io stavo in camera e ho sentito un attimo Conti che sembrava parlare a un bambino di due anni. Poi il silenzio. Ho chiesto se avessero tolto il volume perchè era tornato quel... (a sto punto ho detto na cosa irripetibile della quale me so vergognato e non ve la dico manco a voi) de totti, e m'hanno detto che era proprio a lui che parlava Conti. Insomma non m'è parso che abbia fatto un figurone.
Sul fatto che ce stava a fa sono d'accordo con te, ma devo ammettere che è benvoluto da molti fuori di Roma, c'è poco da fa. Chiaramente noi siamo laziali e lo detestiamo, cogliamo la sua ignoranza, la sua antisportività, ma fuori da Roma (con mia sorpresa) ho scoperto che è molto apprezzato. Ho a che fare con colleghi di tutta Italia e gira che ti rigira io vado a finire a parlare male della roma, e loro vanno a finire a parlar bene del fesso, quindi credo che la sua ospitata abbia avuto un senso nell'immaginario italiano, che te devo dì?
Comunque, che ha risposto?
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1686 il: 09 Feb 2017, 10:21 »
Dopo una pausa di qualche secondo (il cervello stava facendo bootstrapping, credo), ha risposto una cosa tipo:

"Se ha fatto quaaa scelta la rispetto, ma E'impossibbbileahochecestaquaaaaamaja" e giù risate di calimero, risate del travesta biondo, risate dei cameramen, risate in platea e sui palchi, risate in regia, risate fuori del teatro ariston, risate tra i barboni che chiedono l'elemosina dietro al teatro, risate, risate everywhere.

Chessimpadicofrangiesco.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1687 il: 09 Feb 2017, 10:27 »
Già avere superospite a sanremo st'idiota mi chiedo a quale logica risponda.

Alla logica di un funerale.
Totti ormai non é più un calciatore ma una reliquia da venerare. Se potessero staccare il cristo redentore di maratea e portarlo in giro lo farebbero. Una madonna durante una processione. In cui, va detto, ogni volta che passa perde un pezzo di dignità. A me fa anche un po' pena. Se i tifosi romanisti avessero un neurone in più, ne bastano due, chiederebbero a gran voce il suo giubileo e chiederebbero, soprattutto, di evitare, come la peste, queste parade da scheletro di San Crispino portato a spalla dai maggiorenti dello strapaese. Non parliamo più di calcio, non parliamo più di pallone.
L'altro giorno, da Fazio, c'era la moglie. Lo ammetto, era forse la prima volta che la sentivo parlare. Fino ad allora gli unici contatti erano stati attraverso un calendario o una foto in cui c'aveva, al massimo, 15 cm quadrati di tessuto sul corpo. Una vera stracciona romana, nel parlare intendo. Con quell'intercalare vagamente cafone, molto mercato rionale, abbastanza forte sui toni alti, piuttosto starnazzante, da chilo de zucchine e signora mia nun me lo dica... Se non avesse una plastica assolutamente rimarchevole non avrebbe nessun titolo per meritare un posto nel panorama audiovisivo. Ma ormai ce l'ha e quindi Fazio ha trovato giusto farla sedere sulla stessa poltrona che ha visto i culi di gente come Amos Oz, Martin Scorsese, Daniel Pennac o, perché no, anche un Checco Zalone. Quindi pace. Pero' c'é una cosa che a me ha lasciato a bocca aperta, quando Fazio gli ha fatto vedere una foto apparsa sui giornali di tutta la penisola, delle vacanza della famiglia totti, quando sono tutti e 5 di schiena, seduti sulla sabbia guardando il mare di qualche atollo del pacifico e gli ha chiesto cosa stesse pensando il marito. Le tre opzioni erano tutte abbastanza tarate su una certa ignoranza del popone. Del tipo "ammazza quanto é grande sto stadio" oppure "neo stanno le porte?".

Ecco, io mi sono immaginato mia moglie nella stessa situazione. O una moglie qualsiasi di una qualsiasi altra persona. Mia moglie si sarebbe alzata e avrebbe detto a Fazio "ma come ti permetti di trattare mio marito da imbecille decerebrato ?". Invece la Blasi ha riso sguaiatamente e ha ribattuto sulla stessa falsa riga di fazio, ribadendo la vacuità mentale del marito.
Lo ammetto, mi ha messo una profonda tristezza. Metto da parte ogni rivalità calcistica, e anche la consapevolezza che non parliamo di un fulmine di guerra. Ma mi ha fatto pena. Totti intendo. Come mi ha fatto pena ieri sera, con le risposte e le battute preparate dagli autori, come mi ha fatto pena contro il Cesena, agnello sacrificale, mentre arranca, come una vecchissima gloria, dietro a ragazzini che potrebbero essere suoi figli.
Ho l'impressione di assistere a una danza macabra attorno a una salma, che ancora vive e vegeta per fortuna sua, dove orde di avvoltoi cercano di azzannare l'ultimo brandello di carne.
Lo ripeto, ormai, del calcio non c'é più neanche l'ombra. E' altro.

Offline naoko

*****
9582
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1688 il: 09 Feb 2017, 10:38 »
Comunque siete ossessionati da lui. Basta cazzo, ma che ve frega? È di fatto un capitano longevo di una squadra di cui è tifoso, della città in cui è nato, che è la capitale d'Italia. È sposato a una donna di spettacolo, fa ride in quanto analfabeta, ci sta che lo chiamino. Non ci sta che vi ci sentiate male.

Poi per carità, liberissimi, ma gli dedicate troppo tempo, troppo parole. Io quando lo vedo cambio canale, disabilito il follow a tutti quelli che parlano di lui su fb, e ciao. Ma chisseloinc.
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1689 il: 09 Feb 2017, 10:41 »
Comunque siete ossessionati da lui. Basta cazzo, ma che ve frega? È di fatto un capitano longevo di una squadra di cui è tifoso, della città in cui è nato, che è la capitale d'Italia. È sposato a una donna di spettacolo, fa ride in quanto analfabeta, ci sta che lo chiamino. Non ci sta che vi ci sentiate male.

Poi per carità, liberissimi, ma gli dedicate troppo tempo, troppo parole. Io quando lo vedo cambio canale, disabilito il follow a tutti quelli che parlano di lui su fb, e ciao. Ma chisseloinc.

Noi da lui?
Sei sicura?

Offline naoko

*****
9582
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1690 il: 09 Feb 2017, 10:45 »
Ma sì, tutti noi lo detestiamo, io lo ignoro apposta. Mi faceva pure ridere quando faceva la pubblicità della vodafone!

Offline cippolo

*
3988
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1691 il: 09 Feb 2017, 12:48 »
Ma infatti io non lo calcolo proprio. Parliamo di cose serie.
Bianca Atzei è proprio bella ed è molto  bella anche la sua canzone
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1692 il: 09 Feb 2017, 15:24 »
Ma sì, tutti noi lo detestiamo, io lo ignoro apposta. Mi faceva pure ridere quando faceva la pubblicità della vodafone!

anche a me!

Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1693 il: 09 Feb 2017, 15:27 »
o intendevi questa:

Offline genesis

*****
23914
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1694 il: 09 Feb 2017, 21:48 »
L'unica serata che vedo di Sanremo è quella delle cover, perché ci sono buone probabilità di sentire delle belle canzoni. La serata è cominciata con Mauro Pagani che ha arrangiato Diamante per Chiara in stile Creuza de ma...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1695 il: 09 Feb 2017, 22:24 »
Ora invece c'è stato uno che ha cantato da cani un giorno credi

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1696 il: 09 Feb 2017, 22:30 »
Madò la Turci  che bona spaziale..

Offline genesis

*****
23914
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1697 il: 09 Feb 2017, 22:31 »
Madò la Turci  che bona spaziale..

E grande versione di Un'emozione da poco.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1698 il: 09 Feb 2017, 22:36 »
Finora la migliore interpretazione della serata, bravissima

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)
« Risposta #1699 il: 09 Feb 2017, 22:39 »
Madò la Turci  che bona spaziale..

Che cazzo de donna, un fascino unico e

E grande versione di Un'emozione da poco.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod