Figu-quiz ... Attenzione! Provoca dipendenza!

Aperto da Palo, 28 Dic 2011, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
È un giochino che si scarica sull'iPhone. Compaiono le figurine nuove, vecchie e vecchissime, di calciatori. Bisogna indovinarne i nomi. Sto a 346 punti e sono ad un punto morto. Ho Beccato gente come Barison (con la maglia innominabile), Eusebio e Bet (versione Milan). Ho azzeccato come si scrive Vierchowod e Skuhravy. Ho smoccolato scrivendo il nome di Mendieta. Ho sghignazzato digitando Turone.

È dall'altro ieri che mi alterno tra la lettura dei vari topic e questo giochino scemo.

Qualcun altro ci è cascato?

porgascogne

Visitatore

cambia la tecnologia, ma le cazzate so' sempre quelle
:pp
(ah, no, aumenta l'odiéns)

:p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: porgascogne il 28 Dic 2011, 17:02
anni fa girava in excel

'azz!

E me lo ero perso?! Io? Cintura nera di cazzeggio?!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho e penso non avrò mai l'Iphone quindi pericolo scampato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 28 Dic 2011, 17:02
anni fa girava in excel

in excel ne giravano varie versioni:

calciatori
scene di film senza le facce degli attori
donne famose da riconsocere dalle zinne

carini

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: ssl_1900 il 28 Dic 2011, 17:19

in excel ne giravano varie versioni:

calciatori
scene di film senza le facce degli attori
donne famose da riconsocere dalle zinne

carini

conoscevo solo l'ultimo....

:oink:

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
proprio da poco ne ho ripreso in mano uno di qualche anno fa, 200 calciatori da indovinare -ogni nome indovinato dà un punteggio variabile a seconda della difficoltà- e me ne mancano 7, il più difficile è uno con la maglia (pare) del Cagliari, faccia da straniero, potrebbe sembrare il fratello brutto di Salas...

(e comunque non sono uno di quelli che si cerca le foto su Wikipedia, diciamo che vado ad "illuminazioni"; prima o poi, pure quei 7, li trovo)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Dic 2011, 09:04
C'è per Android?
Pare di no.
Citazione di: stefy40 il 29 Dic 2011, 07:36
proprio da poco ne ho ripreso in mano uno di qualche anno fa, 200 calciatori da indovinare -ogni nome indovinato dà un punteggio variabile a seconda della difficoltà- e me ne mancano 7, il più difficile è uno con la maglia (pare) del Cagliari, faccia da straniero, potrebbe sembrare il fratello brutto di Salas...

(e comunque non sono uno di quelli che si cerca le foto su Wikipedia, diciamo che vado ad "illuminazioni"; prima o poi, pure quei 7, li trovo)
ieri ero in macchina che gironzolavo qui intorno a Pisa ed ho avuto la folgorazione ...

Faccia scura, sicuramente straniero, maglia del Lecce, tra i 5 ed i 15 anni fa ... Qualcosa non mi tornava. L'ho immaginato con la maglia di altre squadre ... Milan ... Niente! roma ... niente! Inter ... Sì!!!

Sukur!

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
quindi la maglia del Lecce era quella del galatasaray, in realtà...
nel mio Hakan Sukur non ci sta, mi pare: oppure l'ho messo subito e per quello non m lo ricordo, la faccia ce l'ho ben presente... ero allo stadio ad un Parma-Lazio 1-0 in cui segnò lui: 2002, mi sa

(con noi giocava Crespo, e dalla tribuna gli gridavano: t'abbiamo fatto mangiare i tortellini, gioca tranquillo! e infatti hanno vinto loro...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: stefy40 il 29 Dic 2011, 14:27
quindi la maglia del Lecce era quella del galatasaray, in realtà...
nel mio Hakan Sukur non ci sta, mi pare: oppure l'ho messo subito e per quello non m lo ricordo, la faccia ce l'ho ben presente... ero allo stadio ad un Parma-Lazio 1-0 in cui segnò lui: 2002, mi sa

(con noi giocava Crespo, e dalla tribuna gli gridavano: t'abbiamo fatto mangiare i tortellini, gioca tranquillo! e infatti hanno vinto loro...)
... e c'hai ragione pure tu!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva