Figure di melma epiche 🤣

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Figure di melma epiche 🤣
« il: 26 Apr 2023, 22:53 »
 C’è poco da spiegare… ultima della mia magnifica collezione: qualche giorno fa quasi resto a piedi, senza carburante e ho un Diesel (so svampita, a periodi . Dev’essere qualche pianeta di troppo in pesci🙈 non lo faccio apposta! Se non fossi così, non farei certe figure…).
 
Stacco dal lavoro in piena notte e mi trovo con 40km di autonomia… per fortuna c’è una mini stazione di servizio che è aperta h24. Scendo dalla macchina e vado per fare self service in tutta tranquillità.

Dal nulla mi sbuca un ragazzo sulla trentina con chiaro intento di flirtare :” ciao bella, ma ce l’hai 18 anni?” (No, mi ha prestato la macchina Fred Flinstone 😏) … alzo lo sguardo , senza rispondere perché non mi veniva in mente niente di educato, gli sorrido nervosamente e torno a guardare il display sperando si tolga di torno, sono esausta . Il pieno più lungo della mia vita -mi maledico mille volte… mannaggia a te Christi’! Ma alle due de notte fai er pieno!!?? - Ma lui non demorde e si avvicina appoggiandosi al distributore e di fatto chiudendomi il passaggio:” ti serve una mano?!” …e io, sempre col mio sorrisetto nervoso, senza distogliere lo sguardo tiro fuori un disinvoltissimo :” no grazie, sono pratica con le pompe”. Mi sono resa conto di quello che ho detto mentre lo dicevo… lui fa per dire qualcosa , ma il buonsenso per fortuna gli impone di tacere. Io completamente pietrificata continuo a fissare il display del distributore. Dentro di me lo prego di avere pietà di me e girare i tacchi, ma no. Resta lì. Incrocio inevitabilmente il suo sguardo nel momento in cui devo farmi spazio per salire in macchina. Altro sorrisetto nervoso di circostanza, reciproco stavolta, accompagnato da un “buonanotte” a mezza bocca da parte sua, a chi rispondo a malapena soltanto una volta entrata in macchina. Sipario.

E niente, mi sarei auto-trivellata fino a sbucare direttamente nel giacimento petrolifero dall’altra parte della Terra, o direttamente su un altro pianeta.   

Papà scherzando diceva che mi avevano montato due fili invertiti che evidentemente ogni tanto facevano corto 😂😂 mi sa che aveva ragione… ne avrei tante tante altre ma non voglio rubarvi la scena  :beer:


Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #1 il: 27 Apr 2023, 12:22 »
Va beh Chri, ma la pompa si chiama pompa, come la volevi chiamare? Luogo idoneo a rifornirsi di carburante? A me pare che la figura del co.g.l.ione l'abbia fatta lui: un tentativo di rimorchio da disperato.

Offline Slasher89

*****
12312
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #2 il: 27 Apr 2023, 12:28 »
Cos'è che spinge un uomo a tentare di rimorchiare presso una stazione di servizio in piena notte?

Offline trax_2400

*****
17826
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #3 il: 27 Apr 2023, 12:37 »
Cos'è che spinge un uomo a tentare di rimorchiare presso una stazione di servizio in piena notte?
Er vino!  :)

Offline Slasher89

*****
12312
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #4 il: 27 Apr 2023, 12:40 »
Er vino!  :)

A me il vino, al massimo, mi spinge a spegnermi sul divano o ovunque mi trovi in quel momento.
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #5 il: 27 Apr 2023, 12:41 »
Cos'è che spinge un uomo a tentare di rimorchiare presso una stazione di servizio in piena notte?
L'assenza di dignità.
Re:Figure di melma epiche
« Risposta #6 il: 27 Apr 2023, 13:05 »
Avevo 15 anni (quindi quasi trent'an... lasciamo perdere).

Tornando a casa da scuola incrocio due ragazze che conosco ed abitano vicino a casa mia.
Una delle due era da poco stata lasciata da un mio amico.
Mi era sempre stata sulle palle, e non lo avevo mai nascosto.
Mi si avvicina e mi dice "adesso sarai contento...".
La vedo sinceramente dispiaciuta e non me la sento di girare il dito nella piaga.

io - "guarda che non è dipeso da me, e poi dai... una come te sai quanti ne trova?" (falsissimo, banale, lo so)
lei - "ma chi vuoi che mi prenda..."
io - "uno te lo dico per certo" (bluff osceno, non ne avevo idea)
lei - "chi?"
io - "Alessio, che hai lasciato l'anno scorso" (a caso)
lei - "non credo proprio guarda"
io - "fidati... è sempre innamoratissimo"
lei - "no guarda..."
io - "lo so per certo"
lei - "no guarda..."
io - "perché dovrei dirti una bugia? E' la verità"
l'amica - "sta con me da tre mesi"

Offline Slasher89

*****
12312
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #7 il: 27 Apr 2023, 14:29 »
L'assenza di dignità.

Ma perchè in una stazione di servizio poi, sono sicuro ci siano posti più adatti per perdere la dignità (qualora ci fosse).

Giuro che questi lati oscuri della psiche umana mi affascinano.

Offline Mate

*
572
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #8 il: 27 Apr 2023, 14:35 »
Ero pischello, 17enne se ben ricordo, e mi ero infatuato di una stangona bella gonfia sul petto, ma più grande di me (18 o 19 anni) indi ho sempre lasciato perdere, non reputandomi alla sua altezza.

In un solito tran tran del sabato pomeriggio (sera...), un amico mi poggia la mano sulla spalla "Wee Mate, c'è questa mia amica che ti vuole conoscere" mi giro, mi ritrovo la stangona tettona davanti, mi impietrifico debbrutto. Non me pareva vero.
Non sono riuscito a spiaccicare una parola che sia una, rimanendo lì imbambolato e inerte.
Inutile dire che da 5 minuti dopo io per lei ero solo uno starnuto improvviso di quella giornata.


********************************************************************

Ero sempre pischello, un pò più giovine, stavolta credo sui 16 anni, e anche stavolta ero infatuato di una sorella di un amico, sapevo che anche lei era infatuata di me, ma nessuno dei due riusciva a fare il primo passo. Ero solito, col branco di trogloditi squattrinati con cui uscivo, fottermi le bocce di vino esposte sui tavolini dei ristorantini di Frascati e tracannarle, una sera esagerammo.
Praticamente una boccia a testa, a fronte di 3 o 4 wurstel comprati all'alimentari.
Secondo voi quale sera la pischella decise finalmente di farsi avanti???
Ecco, cercò di dirmi qualcosa, questo lo ricordo anche se non ricordo cosa, il problema grossissimo è che non sò cosa gli dissi io.
Dal giorno dopo, mi salutava appena....
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #9 il: 27 Apr 2023, 15:22 »
Ma perchè in una stazione di servizio poi, sono sicuro ci siano posti più adatti per perdere la dignità (qualora ci fosse).

A meno che non sei Elwood



Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #10 il: 27 Apr 2023, 15:23 »
Cos'è che spinge un uomo a tentare di rimorchiare presso una stazione di servizio in piena notte?

Il prezzo della benzina ?
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #11 il: 27 Apr 2023, 15:25 »
Ma perchè in una stazione di servizio poi, sono sicuro ci siano posti più adatti per perdere la dignità (qualora ci fosse).

Giuro che questi lati oscuri della psiche umana mi affascinano.
Bah, così su due piedi, mi pare che uno sbucato nel cuore della notte dal nulla, sulla trentina, che esordisce con: "Ciao bella, ma ce l'hai diciotto anni?" non abbia altro motivo se non la sua profonda idiozia. Intendo, visto che hai la faccia di qulo di avvicinarti a una che non ti ha visto, quindi manco t'ha guardato o sorriso e dunque incoraggiato un approccio in alcun modo, in piena notte in un luogo deserto, almeno giocatela meglio. Dille che le fai compagnia perché è notte e non si sa mai. Anche perché potrebbe essere cintura nera di judo e farti vedere i sorci verdi. Sembra però, nel caso specifico, chiedere segnali di intelligenza inesistenti.
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #12 il: 27 Apr 2023, 15:31 »
A meno che non sei Elwood


A proposito di capolavori immortali ….😀😀😀👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #13 il: 27 Apr 2023, 15:32 »
Lui voleva solo dare una mano, certo non si aspettava di trovare una pratica di pompe.
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #14 il: 27 Apr 2023, 15:34 »
Stilysh, stai difendendo un muflone non un essere umano. Pensa come stai.  :DD

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #15 il: 27 Apr 2023, 15:51 »
Il prezzo della benzina ?

Le cerca ricche ma al bar dell’Hassler non lo fanno entra’ :lol:
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #16 il: 27 Apr 2023, 19:47 »
Sono esperta di pompe.
L’homo insapiens attuale si intimorisce davanti all’emancipazione femminile percepita troppo aggressiva e batte in ritirata…😉

Offline seagull

*****
10986
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #17 il: 27 Apr 2023, 21:17 »
Pietà per un cogli………che decide di, come dici tu, flirtare in una stazione di benzina. Ti suggerisco di fare sempre il pieno, cosi eviti queste situazioni potenzialmente pericolose.

Offline zorba

*****
10276
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #18 il: 27 Apr 2023, 22:13 »
Pietà per un cogli………che decide di, come dici tu, flirtare in una stazione di benzina. Ti suggerisco di fare sempre il pieno, cosi eviti queste situazioni potenzialmente pericolose.

Purtroppo ancora il "deliveroo del carburante" ancora non l'hanno inventato 😁😁😁
O sbaglio?!?
 :=))
Re:Figure di melma epiche 🤣
« Risposta #19 il: 27 Apr 2023, 22:38 »
Ultimo anno delle superiori (37 anni fa... sigh). Riceviamo, nell'ora di laboratorio, la visita di una terza media di non so dove, una specie di orientamento scolastico "on the job". Sguardi curiosi che si incrociano tra noi e loro, solo per farci prendere coscienza di come siamo cambiati durante il nostro ciclo scolastico che volge al termine. Di aspetto più che altro, perché come maturità e sensibilità io forse sono anche regredito, come mostrerà ciò che sto per raccontare.
Noto una ragazzina che mi sembra particolarmente brutta, ma brutta in modo vistoso. Cerco il mio compagno di banco, gli vado vicino, gli dico, piano ma non troppo, una frase tipo "ma hai visto quella..." segue descrizione inequivocabile della ragazzina, "...che mostro!". Ruoto leggermente la testa verso sinistra. Ella era lì di fianco a me. Per la vergogna non ho avuto più il coraggio di alzare lo sguardo finché non se ne sono andati via. Credo anche di essermi andato a nascondere nei cessi a un certo punto.

Girando la prospettiva delle figure di melma, che viste dall'altra parte generano  forte imbarazzo, dirò della figlia del titolare di una trattoria casereccia dove moltissimi anni fa, diciamo trenta circa, eravamo soliti andare a cena con gli amici la domenica sera, perché si mangiava bene a prezzo modico e perché nello stesso tempo potevamo vedere il posticipo serale della serie A. Erano i primi anni della pay-tv.
Quella sera esce lei a prendere le ordinazioni al posto del fratello. Ragazzona molto più giovane di noi, forse ancora nell'adolescenza, alta, bionda, guance rosse, molto robusta, roba per palati nordici. Sciorina il menu. Prende l'ordine dei miei amici, poi tocca a me. Prendo le pataccacce. E lei, con il massimo candore. "come la vuoi la patacca?" Risate con gridolini di quegli in.famoni dei miei amici. Imbarazzo mio. Lei capisce al volo la gaffe e si imporpora. Probabilmente mi imporporo pure io mentre le specifico un condimento che non ricordo più e lei scappa via. I piatti ce li servì il fratello maggiore.
Per chi non è delle mie parti, se davvero ce ne fosse bisogno, patacca è termine talvolta usato per indicare i genitali femminili.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod