ftp tra due computer

Aperto da sigurd, 03 Gen 2014, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Devo mandare un fracco di gigabaiti a un pc lontano. Che software mi consigliate?

PILØ

Filezilla, fa sia da server che da client.

Kappa

oppure un servizio di large file transfer, tipo https://www.wetransfer.com/‎

oh, sigurd, il notebook è qui. non ci ho messo nulla sopra ancora, perchè l'unico modo di mettere edubuntu è tramite DVD e io non uso un DVD da almeno 5 anni  :=))

se riesci a venire a roma centro prima di tornare nelle tue lande, fammi sapere tramite messaggio privato

Alex_k

Non scarterei l'ipotesi DHL
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: Kappa il 03 Gen 2014, 21:07
se riesci a venire a roma centro prima di tornare nelle tue lande, fammi sapere tramite messaggio privato
scrivo dalle lande  :(

PILØ

Citazione di: Kappa il 03 Gen 2014, 21:07
oppure un servizio di large file transfer, tipo https://www.wetransfer.com/

oh, sigurd, il notebook è qui. non ci ho messo nulla sopra ancora, perchè l'unico modo di mettere edubuntu è tramite DVD e io non uso un DVD da almeno 5 anni  :=))

chiavetta usb bootabile?
Io ho installato così Linux Mint

Sledgehammer

sigurd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: PILØ il 03 Gen 2014, 21:01
provo, grazie 1000

Kappa

Citazione di: PILØ il 03 Gen 2014, 21:26
chiavetta usb bootabile?
Io ho installato così Linux Mint
sì certo. il problema è che si tratta di un thinkpad T, basato su winxp e con bios che non prevede il boot da usb...

Kappa

Kredskin

Citazione di: sigurd il 03 Gen 2014, 20:14
Devo mandare un fracco di gigabaiti a un pc lontano. Che software mi consigliate?
wetransfer, secondo me la soluzione migliore.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia