gambero roscio lazionettico (reprise...ma manco tanto)

Aperto da porgascogne, 16 Giu 2011, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
e cmq sono andato da Checco er carrettiere, non all'osteria, ma al ristorante. 240 euro in 6, una sola portata!!! ladroooooooooooooooooooooo! meno male che la cena era offerta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no è che nel libro parla un sacco dei ristoranti in cui va a mangiare
mi è venuto in mente un flash
:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Valon92 il 27 Feb 2013, 12:49
ma un posto dove mangiare a Milano, nulla?
Antipasto fritti e bistecca: alla terza Carbonaia (via degli scipioni)
Piatti milanesi: alla pesa (via pasubio) ma costa una sassata, sopratutto coi vini
piatti milanesi: al Bagutta (via Bagutta, ovviamente)
Buona cucina: al Ribot (zona s. Siro)

Purtroppo mangio talmente tanto al ristorante fuori Milano (per lavoro) che quando sono a Milano frequentò molto volentieri la cucina di casa ...

Ultima annotazione: a Milano meno di 30 solo da kebabbaro ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: giorgione il 27 Feb 2013, 21:07
Pallotta ha chiuso????????????????????
e cmq sono andato da Checco er carrettiere, non all'osteria, ma al ristorante. 240 euro in 6, una sola portata!!! ladroooooooooooooooooooooo! meno male che la cena era offerta.
Vado spesso da Checco, anche pagando di tasca mia, ma 'sti prezzi li potrei giustificare solo se ci hai accompagnato dei vini di discreto prezzo. Generalmente faccio antipasto e primo e sto sui 25 (vino della casa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 27 Feb 2013, 19:56

Chiedi prima un mutuo in banca.  :)

c'ho mangiato, niente di che
spesi ca. 110€ a testa

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
A Milano ho mangiato qua: http://www.pescheriadaclaudio.it/
Se ti piace il pesce è un ottimo posto per un aperitivo con prosecco, carpacci, crostacei e conchiglie (mò se dice così). Al piano di sopra c'è un ottimo ristorante. I costi, va da sé, sono altini e il posto è tanto cazzofiga

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gigiazzo il 28 Feb 2013, 10:04
Se ti piace il pesce è un ottimo posto per un aperitivo con prosecco, carpacci, crostacei e conchiglie (mò se dice così). Al piano di sopra c'è un ottimo ristorante. I costi, va da sé, sono altini e il posto è tanto cazzofiga

ottimo, conosco
molto cazzofigadài
:lol:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A Milano se volete spendere un pò di soldi più che da Cracco (un genio, cumunque), Trussardi o Ribot, andate al Joia, arte al servizio del gusto vegetariano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gigiazzo il 28 Feb 2013, 10:04

:lol:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
poi ci sta la crisi eh??? Tutti a mangià fuori.....eh?  :twisted:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
ABBELLO! Io stavo a Milano per la Lazio, mica me stavo a divertì! Stavo a fa' i sacrifici, esigo rispetto!

Burp.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabichan il 27 Feb 2013, 20:08
L'altro ieri sono andato a SD26, sulla 26 tra Madison e Fifth (affaccia su Madison Square).

Spettacolo vero, penso di non aver mai mangiato cosi' bene neanche in Italia.
Pensa...io ieri,per la prima volta,il pastrami da Katz&deli....(non t'ho detto che sto a NY perché è toccata e fuga..arrivato ieri e in partenza oggi)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 01 Mar 2013, 12:58
Pensa...io ieri,per la prima volta,il pastrami da Katz&deli....(non t'ho detto che sto a NY perché è toccata e fuga..arrivato ieri e in partenza oggi)

L'hai rifatto...
Ancora?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: balivox il 01 Mar 2013, 12:58

Vabbè, ti perdono.
La prossima volta, chiunque venga a NY me lo faccia sapere sennò mi incaxxo...  :beer:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Altrochè (è il nome del ristorante), a via Cimone (dietro piazza Sempione), pochi coperti, conduzione famigliare (familiare), qualità medio alta a prezzi ragionevoli.

Mi sono sempre scordato di parlarne bene.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2013, 13:08
L'hai rifatto...
Ancora?

Eh...  So' ragazzi! ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Pergianluca il 05 Mar 2013, 18:50
Ristorante/trattoria zona Monte Sacro?
Dolmen, cazzo, l'ho visto solo ora, poi per un amante della Sardegna come te non puoi perdertelo.
Quando avrò un poò di tempo ve lo recensisco, intanto ve lo segnalo, ristorante di pesce, sardo, ottima qualità, buoni prezzi, merita.
Via Conca d'Oro 44, si trova sul tratto di strada che alla fine del ponte delle valli (direzione talenti) collega il ponte a piazza sempione.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva