Gattari unitevi......

Aperto da scignia, 29 Dic 2011, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
adesso faccio parte del personale di servizio di almeno 6 gatti, tutti rigorosamente tigrati tabby tranne il più piccolo (4 mesi) che è rosso. Ma come da tradizione sono anche semiselvatici  :DD
foto su fb  ;)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: irisheagle il 13 Gen 2012, 17:11
Avevo appena finito di leggere il topic che m'e' arrivato un gattone enorme in clinica.
Portato dalla protezione animali . Sembra avere la tibia rotta ..che faccio lo ingesso e te lo mando?
A parte gli scherzi m'e' sembrata incredibile la coincidenza e ho voluto scrivervelo ...
vabbuo' vado a fatica' che l'ho appena sedato .

In bocca al lupo scignia

In bocca al lupo al povero gattone !! Per quanto mi riguarda martedì mi hanno portato a casa una micetta nera con pelo lungo e io non ho potuto dire riportatela...... fino ad ora solo 40 euro tra medicine e veterinario....

p.s.
Ma non posterò più foto ne video e nemmeno dirò come si chiama, so diventato superstizioso e scaramantico.......

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Maurita! il 13 Gen 2012, 21:33
Facci sapere come va col gattone :))

Quello che a prima occhiata sembrava un bel pezzo di gattone si è rivelato in realtà una gattona una volta esaminata sotto sedativo . ( 6 kg e mezzo  :o )
Purtroppo anche la frattura si è rivelata più grave del previsto. Era una frattura esposta da giorni con inizio di osteomielite quindi ho dovuto ahimè amputargliela stamattina. S'è ripresa bene dall'anestetico però e sembra abbastanza a suo agio.. E' ancora ospitalizzata comunque .. ti tengo aggiornata :)

Citazione di: scignia il 14 Gen 2012, 09:24
In bocca al lupo al povero gattone !! Per quanto mi riguarda martedì mi hanno portato a casa una micetta nera con pelo lungo e io non ho potuto dire riportatela...... fino ad ora solo 40 euro tra medicine e veterinario....

p.s.
Ma non posterò più foto ne video e nemmeno dirò come si chiama, so diventato superstizioso e scaramantico.......

bene bravo sò contento :D  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
povera miciona :( ma ho letto che i gatti tripodi hanno comunque una incredibile disinvoltura e senso dell'equilibrio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Qualcuno mi può spiegare perchè la gatta che si è allegramente impossessata del mio territorio, quando sono in ciabatte senza calzini, mi morde sempre, sempre i piedi?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: bombo il 16 Gen 2012, 11:45
Povera gattona... :(

Qualcuno mi può spiegare perchè la gatta che si è allegramente impossessata del mio territorio, quando sono in ciabatte senza calzini, mi morde sempre, sempre i piedi?
si vede che i tuoi piedi senza calzini le piacciono  :p

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Maurita! il 16 Gen 2012, 12:27
si vede che i tuoi piedi senza calzini le piacciono  :p

Probabile, visto che a mia moglie non li morde...  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
la gatta di mia cugina adora afferrarmi le dita a tradimento mentre la accarezzo e azzannarle senza pietà.  :s ma è troppo bella per non strapazzarla di grattini :=))

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
:s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: BoyRM76 il 19 Gen 2012, 19:05
Vabbé...la poesia nun v'è piaciuta...
nuuuuuuu è bella assai invece :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BoyRM76 il 19 Gen 2012, 19:05
Vabbé...la poesia nun v'è piaciuta...

io non l'ho letta...

:DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Update su Lotti ( diminutivo di Carlotta l'abbiamo chiamata cosi' ) .
Oggi e' andata a casa col suo nuovo padrone zompettando fiera sulle 3 zampone rimaste.
Adoro gli happy ending  :beer:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: irisheagle il 20 Gen 2012, 17:28
Oggi e' andata a casa col suo nuovo padrone zompettando fiera sulle 3 zampone rimaste.

:bann: :clap:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: irisheagle il 20 Gen 2012, 17:28
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: queste sono le cose che, davvero, mi raddrizzano le giornate :D bella miciona puzzona!!

la mia dirimpettaia invece ha adottato un micio roscio di un paio di mesi *.* da mangiarselo!

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: Maurita! il 21 Gen 2012, 12:56
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: queste sono le cose che, davvero, mi raddrizzano le giornate :D bella miciona puzzona!!

la mia dirimpettaia invece ha adottato un micio roscio di un paio di mesi *.* da mangiarselo!
Anche il più piccolo dei miei (4 mesi) è roscio. Stessa tentazione, ha uno sguardo da grandissimo figlio di....gatta  :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: aquilasolitaria il 21 Gen 2012, 13:21
Anche il più piccolo dei miei (4 mesi) è roscio. Stessa tentazione, ha uno sguardo da grandissimo figlio di....gatta  :DD
:DD sullo sguardo da figli di buona donna non scherzano nemmeno i cani devo dire. Sono seriamente tentata di prendermi un micetto dalla gatta di mia cugina, ma mi toccherebbe narcotizzare papà finchè non vado via di casa :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

vi presento Pepe e Gnocco

e la troietta, Cannella (quando era giovane)

Tutti rigorosamente figli della strada ...

Contenuto sponsorizzato

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
i miei rimangono su facebook. Pare che da li non si possano caricare  :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva