Menu principale

Gelati

Aperto da Adler Nest, 27 Lug 2023, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

il gelato non mi ha mai creato grandi tentazioni, eccetto l'estate in spiaggia - verso le 3 mi devo sempre prendere un cornetto algida. Non lo mangio in nessun altra situazione sociale

StylishKid

Aggiungo Carte d'Or variegato al cioccolato.
Mangiato direttamente dalla vaschetta.
Davanti ad una partita della Lazio.

Fiammetta

Vaschetta di gelato alla nocciola (per me è il gusto sovrano) Carte d'or. Spesso ceno con quello.
Ghiaccioli Conad.

kelly slater

Citazione di: Fiammetta il 28 Lug 2023, 12:30
Vaschetta di gelato alla nocciola (per me è il gusto sovrano) Carte d'or. Spesso ceno con quello.
Ghiaccioli Conad.

Il barattolino Sammontana che al pim mio sta sempre in offerta, ti dirò...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

I gelati sono buoni ma costano milioni

cippolo

Citazione di: TomYorke il 28 Lug 2023, 12:43
I gelati sono buoni ma costano milioni
Soprattutto in un bar. Giorni fa' ho preso un gelato confezionato.  2,80 euro. Stesso gelato al supermercato confezione da 6 a 3,99 euro

zorba

Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2023, 12:22
Aggiungo Carte d'Or variegato al cioccolato.
Mangiato direttamente dalla vaschetta.
Davanti ad una partita della Lazio.

Amo vinto?!?

:=))

Dissi

il gelato è sopravvalutato ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

Citazione di: Fiammetta il 28 Lug 2023, 12:30
Ghiaccioli Conad.
Io il carte d'or alla nocciola lo metto sopra le fragole. Abbinamento divino

RubinCarter

caramello salato
macadamia
maxibon
nuji
e tutti quelli verdi pistacchio
tutti rigorosamente fake, della Lidl.

Fiammetta

Citazione di: massirosa73 il 28 Lug 2023, 17:30
Io il carte d'or alla nocciola lo metto sopra le fragole. Abbinamento divino
Abbinamento mai provato, ma pur amando singolarmente i due elementi non credo oserò. Le cose che amo particolarmente non riesco a mescolarle. Però annoto, magari un giorno impazzisco e lo assaggio. :)

alasinistra

Citazione di: Fiammetta il 28 Lug 2023, 19:06
Abbinamento mai provato, ma pur amando singolarmente i due elementi non credo oserò. Le cose che amo particolarmente non riesco a mescolarle. Però annoto, magari un giorno impazzisco e lo assaggio. :)

https://www.sigel.it/prodotti/vaschette/

Assaggia questi, Fiammetta, poi mi dici.......

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Citazione di: alasinistra il 28 Lug 2023, 19:09
https://www.sigel.it/prodotti/vaschette/

Assaggia questi, Fiammetta, poi mi dici.......
Li ho assaggiati e sono ottimi, ma costano...

pan

i tronchetti gelato, mammamia

mazzok

non amo molto il gelato in vaschetta, preferenza al supermercato --> nuii cioccolato e mirtilli
recentemente a un bar ho assaggiato il cono Grom al pistacchio, notevole (nella categoria gelati confezionati)

pan

spongato, bombetta, pezzo duro, brioshe col tuppo, il parfait alla mandorla, gelato al gelso, al gelsomino/scorzonera , croccantini gelato, conetti mignon gelato, gelo di mellone che non è un gelato ma rinfresca un sacco...
se andate a Palermo provateli tutti, da Recupero, Stancampiano, Ilardo, Oscar, a Mondello ecc. ecc.
e i prezzi sono più bassi rispetto ad altre città.

Fiammetta

Mi spiace, io a Palermo mi sfondo di cassata e cannoli, non ho spazio pure per i gelati. :DD

Scialoja

Lo so che sono mezzo off-topic, ma ultimamente quando penso al gelato mi viene subito in mente quello naturale in coppetta: la Gourmandise e Torcè per me gelaterie top dei top.

Contenuto sponsorizzato

pan

Citazione di: Fiammetta il 28 Lug 2023, 20:03
Mi spiace, io a Palermo mi sfondo di cassata e cannoli, non ho spazio pure per i gelati. :DD

giusto  :)

Tarallo

Pan, sono qui. Appena gradite cassatelle della Sorgente a Castellammare.