gli ex

Aperto da Azzurra, 04 Lug 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 05 Lug 2013, 16:04
le cazzate ce rovinano mettemoselo in testa, perchè cmq prima o poi vengono scoperte
verità evangelica

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

le cazzate ce rovinano mettemoselo in testa, perchè cmq prima o poi vengono scoperte

questo me pare un concetto un po' religioso, nel senso che sull'impossibilità di celare comportamenti "non consoni" ce s'è fondata la pubblica morale.
Ma se ce rifletti in modo freddo e razionale, non si capisce perché dovrebbe essere così.

Poi che le cazzate rovinano i rapporti e sono non augurabili è un altro discorso e lo condivido pure.
Ma io in adolescenza ho detto mille cazzate e so' stato scoperto un paio di volte.
Il resto so' ito liscio come l'olio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2013, 16:26
Poi che le cazzate rovinano i rapporti e sono non augurabili è un altro discorso e lo condivido pure.
ma questo er il senso della frase di sweeper

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che ti porta alla chiusura del rapporto... ;)

vabbè, ce so cazzate e cazzate.
io per esempio di uan conservo ancora una tazza e se qualche donna mi dovesse chiedere quando l'ho comprata, gli dico che è un regalo della mia nonnina.

e comunque le cazzate ti fanno pure vivere male, perchè ci vogliono risorse per gestirle nel tempo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2013, 16:36

e comunque le cazzate ti fanno pure vivere male, perchè ci vogliono risorse per gestirle nel tempo :)

una fatica assurda infatti! :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: naoko il 05 Lug 2013, 16:46
una fatica assurda infatti! :pp

nooo, non è vero.

Il segreto è convincere se stessi che la cazzata è quanto realmente avvenuto.
Una volta fatto questo, tutte le risposte verranno naturali, senza fatica o contraddizioni.
Fidateve, funziona alla grande.

L'unico problema è che poi a distanza di anni fai fatica a ricordatte quale era la realtà VERA.

:lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2013, 16:47
L'unico problema è che poi a distanza di anni fai fatica a ricordatte quale era la realtà VERA.

tana! e chiamalo unico problema!  :pp
è quello che te frega, quello e una recitazione da cane  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
nooo, non è vero.

Una volta fatto questo, tutte le risposte verranno naturali, senza fatica o contraddizioni.

Un* furb* fatica a ricordare . Un* stronz* NO .

Questa e' la vera differenza .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
nooo, non è vero.

Praticamente usi lo stesso metodo di Berlusconi?
:)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Fiammetta il 05 Lug 2013, 15:33
... i regali, nel momento in cui ti sono fatti, diventano cose tue e, in quanto tali, non oggetto di discussione tanto meno di distruzione. Ma poi, davvero, questo è il modo migliore di farsi tradire: togliere aria, dignità e libera scelta.
Quando ho convissuto o, anche in generale, ho frequentato casa dei miei ex, non mi sono mai permessa nemmeno di aprire un cassetto. Vabbè, ma io evidentemente, sono scema.

(No, tu sei Fiammetta!)

Condivido tutto, penso che quando si sceglie una persona per quello che è, non si può non rispettare ciò che ha contribuito a farla diventare così.
Se, invece, si parla di scelte per altri motivi ovviamente il discorso cambia.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Azzurra il 04 Lug 2013, 14:09
siccome sò che vi stavo mancando eccomi qua con un topic ch presto diventerà terra di conquista dei distruttori!

Gli ex.. perchè tendiamo a conservare tutto..vestiti improbabili che non mettermo più, scarpe rotte, riviste di mille anni fà e poi cerchiamo di buttare via tutto ciò che riguarda le nostre/i nostri ex 8)

io sto svuotando tutta casa a dire il vero... mi so rotta di avere armadi pieni di cose che non uso e le sto regalando tutte al Salvamamme!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2013, 16:26
Ma io in adolescenza ho detto mille cazzate e so' stato scoperto un paio di volte.

Qui dentro, invece, t'avemo sgamato con una frequenza del 98,7 %

:lol: :lol: :lol: :lol: ;))

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Le ex, come gli ex, vanno tenuti a 10 palmi dal culo.
Sono frequentazioni inutili, anacronistiche e, il più delle volte, dannose.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
nooo, non è vero.

:lol: io lo facevo con i voti agli esami.. alla fine al momento sono sicura che a Statistica Economica I ho preso 25  :p

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: naoko il 05 Lug 2013, 18:03
:lol: io lo facevo con i voti agli esami.. alla fine al momento sono sicura che a Statistica Economica I ho preso 25  :p

Pure io. Però ho passato il compito a un tizio, che l'ha ricopiato paro paro, identico: 27.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Io ho ancora le foto e i regali non vedo perché bisogna buttare tutto.
Per il resto non frequento e non ho mai voluto frequentare nessun ex
come ha scritto anche AguilaRoja "Le ex, come gli ex, vanno tenuti a 10 palmi dal culo"

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
io delle ex non riesco a buttare soprattutto il fatto che siano ex.
e che ce rimangheno.
rimanghino.
rimangino.
come cazzo se dice in romanesco?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 05 Lug 2013, 18:01
Le ex, come gli ex, vanno tenuti a 10 palmi dal culo.
Sono frequentazioni inutili, anacronistiche e, il più delle volte, dannose.

T'adoro.

E, cmq, buttare tutto aiuta.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Tipo che poi dici alla stessa ex che ti ha regalato la camicia che è un dono della nonnina.

Ce fai brutta figura.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io con alcuni miei ex ci sono rimasta in buoni rapporti e ci si vuole molto bene... solo che non ci si vede... è questo il trucco per un ottimo rapporto!  :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva