Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Apr 2010, 20:02
Vabbè a 'sto punto te tocca postacce 'na foto. 
Caro BA, primo non so come postare una foto, secondo non so quanto Lei sia disposta a convenire in un post, è molto riservata e introversa. A me personalmente non da nessun problema, sono abituato, quando uscivamo le prime volte ero piuttosto nervoso, ora mi gratifico ad avere un essere speciale al mio fianco.
Citazione di: Maurita! il 22 Apr 2010, 20:52
personalmente sento che il mio colore naturale (biondo scuro un po' tendente al cenere) non mi rappresenta
sono così felice delle mie meches rosso scuro sui capelli mori! posterei la foto ma non so come si fa xD
il colore naturale non ti rappresenta perchè noi maschietti siamo noiosi ?, così come mi spiegava Dani, o perchè la tua personalità si raffigura o meglio ti senti completa ed esalta il tuo scharm?
Citazione di: Audrey il 22 Apr 2010, 19:04
più chiara, tipo così 

PS: lazia', dovremmo riprendere lo scambio di ricette su topic apposito (da domenica pomeriggio a me è tornato l'appetito solo ultimamente
)
Audry la castana, ho capito spero.
per le "ricette" questi ultimi 10 giorni sono stati travagliati, solo ieri ho iniziato a rimettere la testa fuori dal guscio. Nel pomer. ti ricetto (di la) cosa ho in mente.